Game Dragon's Crown

Pubblicità
Remake di Odin Sphere, dai che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io preferirei un gioco nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io preferirei un gioco nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A sto punto preferirei entrambe le cose :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Odin sphere mi sembra si presti poco ad un eventuale remake, anche io opterei per il gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo voglio in ita :tragic:
Ma non serve a un c4zz la localizzazione in sto gioco su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odin sphere mi sembra si presti poco ad un eventuale remake, anche io opterei per il gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo butto sempre dentro, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Qualcuno ci gioca ancora..?

Certamente, anche se non nel recentissimo periodo per tanti motivi.

Ci giocammo tutti all'epoca quando usci' praticamente.Io però ho ancora la Sorceress powa, ti serve una mano per qualcosa?
te giochi dopo le 3 di notte, che mano gli vuoi dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci giocammo tutti all'epoca quando usci' praticamente.Io però ho ancora la Sorceress powa, ti serve una mano per qualcosa?
Si ho bisogno di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non trovo più gente online, e di giocare offline mi scazza parecchio, non ricordo bene a che punto ero, però mi sembra che l'avevo finito a difficile ( si non ci avevo giocato molto.... ), avevo sbloccato qualche piano della tower of mirage, insomma roba cosi

Mi manca solo un trofeo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Certamente, anche se non nel recentissimo periodo per tanti motivi.
L'ideale sarebbe di sera :kep88:

Stavo guardando adeso la libreria e mi da veramente fastidio non averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se guardo la tua lista trofei non ne vedo neanche uno finito, perché dovresti iniziare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se guardo la tua lista trofei non ne vedo neanche uno finito, perché dovresti iniziare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Smettila di sboroneggiare e dagli una mano :sad2:

L'ideale sarebbe di sera :kep88:
è urgente? Al momento sono troppo fuori fase per essere d'aiuto a qualcuno^^

è urgente? Al momento sono troppo fuori fase per essere d'aiuto a qualcuno^^
No urgente no, anche perchè mi sono accorto che mi sono scomparsi i save ( BOH ), ho dovuto ricominciare da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho preso il primo talismano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

No urgente no, anche perchè mi sono accorto che mi sono scomparsi i save ( BOH ), ho dovuto ricominciare da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgHo preso il primo talismano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Non è che hai cancellato l'icona del gioco? Perchè su psvita i salvataggi sono legati all'installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg (salvo rari casi in cui i savegame sono su cartuccia)

Non è che hai cancellato l'icona del gioco? Perchè su psvita i salvataggi sono legati all'installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg (salvo rari casi in cui i savegame sono su cartuccia)
No l'ho giocato su ps3, non ho toccato NULLA, sono andato a caricare i dati e non c'era niente :rickds:

Strano :moia:Provato a downloadarli dal server?
Niente non li trova proprio, cioè sta cosa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro