Game Dragon's Crown

Pubblicità
La gente ogni volta esagera anche quando non ce ne sarebbe alcun motivo.

Era già stato detto chiaramente in più occasioni che il team ci sta lavorando. Lo avevano detto loro, lo avevano detto altri, tipo Xseed, dicendo che la localizzazione di GKH era on hold proprio perché i Vanilla erano troppo impegnati su DC per il momento. Inoltre, lo spostamento della data da primavera 2012 a un generico 2012 aveva già fatto comprendere come il titolo fosse stato posticipato...

Tempo fa ero convinto che il 2012 su PS3 mi avrebbe dato ALMENO Ni no Kuni, VersusXIII, TLG, Dragon's Crown e un jrpg Atlus.

Beh... come tutti saprete: il primo e il quarto sono spostati ufficialmente al 2013, il secondo e il terzo son dati per dispersi, e l' ultimo manco son sicuro che esisterà mai.

Grande PS3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

deidara sta perdendo la fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È colpa dei gusti dimmerda di deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che c'entra la PS3 :rickds: è colpa degli sviluppatori/produttori ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È una console... un oggetto... :morris82: ... Ovvio che non me la stia DAVVERO prendendo con PS3! :morris82:

Il mio (ironico) "grande PS3" era da intendere "grande line up 2012... PS3!" ed era......... appunto......... ironico! :morris82:

deidara sta perdendo la fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sonara intendi?

-Sto giocando The Last Story

-Non accendo la PS3 (film/anime esclusi) da tempo

-Proprio oggi ho acquistato Zelda Wind Waker + pad GC + memory card

-Salvo l' apparire di eventuali esclusive che sarò costretto a giocare, sono deciso a non prendere PSVita

-Attendo la seconda versione del 3DS per prenderlo subito

... sì... tutta roba vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... maaaaaaaa............... no, sono ancora sonaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È una console... un oggetto... :morris82: ... Ovvio che non me la stia DAVVERO prendendo con PS3! :morris82:Il mio (ironico) "grande PS3" era da intendere "grande line up 2012... PS3!" ed era......... appunto......... ironico! :morris82:
:l4gann:

Sonara intendi?
-Sto giocando The Last Story

-Non accendo la PS3 (film/anime esclusi) da tempo

-Proprio oggi ho acquistato Zelda Wind Waker + pad GC + memory card

-Salvo l' apparire di eventuali esclusive che sarò costretto a giocare, sono deciso a non prendere PSVita

-Attendo la seconda versione del 3DS per prenderlo subito

... sì... tutta roba vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... maaaaaaaa............... no, sono ancora sonaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
slowly but surely, è solo questione di tempo deidara :sasa:

slowly but surely, è solo questione di tempo deidara :sasa:
Naaa, sarò di ampie vedute (non sarà certo la mia "sony-arità" a impedirmi di apprezzare questa o quella cosa non-sony... ASSOLUTAMENTE!)... ma resto sempre sonaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se lo son rimasto persino in un periodo come questo, con quasi zero jrpg (esclusivi intendo), e tutte ste delusioni... mi sa che lo sarò sempre, salvo colpi di scena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E secondo le mie logiche previsioni, per i miei gusti la prossima gen sarà migliore di questa per il marchio "PS" home. :sasa:

Naaa, sarò di ampie vedute (non sarà certo la mia "sony-arità" a impedirmi di apprezzare questa o quella cosa non-sony... ASSOLUTAMENTE!)... ma resto sempre sonaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se lo son rimasto persino in un periodo come questo, con quasi zero jrpg (esclusivi intendo), e tutte ste delusioni... mi sa che lo sarò sempre, salvo colpi di scena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE secondo le mie logiche previsioni, per i miei gusti la prossima gen sarà migliore di questa per il marchio "PS" home. :sasa:
stavo scherzando deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro