Game Dragon's Crown

Pubblicità
Oltre al mago simil-Sephiroth manca anche la tizia con l'ascia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so.

Ma non me ne frega na mazza, di quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che l'unico personaggio con la spada sia grosso e lento, e pure con lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A sto punto credo che andrò di arciere o maga :kep88:

Peccato che l'unico personaggio con la spada sia grosso e lento, e pure con lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A sto punto credo che andrò di arciere o maga :kep88:
Anche io sono generalmente per la spada.

Ma sono per spadaccini eleganti, possibilmente molto agili. Quell'armadio proprio non va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza parlare dello scudo... li odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono generalmente per la spada.Ma sono per spadaccini eleganti, possibilmente molto agili. Quell'armadio proprio non va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza parlare dello scudo... li odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico a cui malgrado tutto piace l'amazzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'elfa mi ispira parecchio, sia come chara sia come gameplay:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico a cui malgrado tutto piace l'amazzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, piace anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti potrei iniziare proprio con lei :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me esiste solo la maga.:rickds:
Non avevamo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è S-O-R-C-E-R-E-S-S, ovvero S-T-R-E-G-A. E' il W-I-Z-A-R-D ad essere M-A-G-O. Vediamo di mettere i puntini sulle i! :mapaan:

Comunque è S-O-R-C-E-R-E-S-S, ovvero S-T-R-E-G-A. E' il W-I-Z-A-R-D ad essere M-A-G-O. Vediamo di mettere i puntini sulle i! :mapaan:
Strega... maga, che cambia? L'uno non esclude l'altro, anzi.

Credo sia venuto in mente a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse bello solo la metà di odin sphere i giochi di barbie sarebbero migliori di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Witch è Strega. E la parola inclese per Mago è Mage. Wizard e Sorcerer sono entrambi traducibili in italiano con Stregone. Hanno sfumatore diverse, ma in italiano non esistono due parole diverse. Sorceress è il femminile di Sorcerer, cioé Stregone in gonnella. E anche questo è un termine che in italiano non esiste, perché a logica il femmine di Stregone sarebbe Strega ma è evidente che sono due figure totalmente diverse, uno stregone maschio non è un vecchio pazzo che vive in una capanna e butta carote e topi morti in un pentolone da cui escono fumi dai colori improbabili. Quindi, Stregone per Wizard e Maga per Sorceress sono i termini migliori, dal momento che in italiano ne mancano alcuni che in inglese ci sono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro