Game Dragon's Crown

Pubblicità
Provato anche un po (molto poco) Amazon, Wizard ed Elf.

Il Wiz è molto simile alla Sorca come meccaniche base, si differenzia nelle skills acquistabili (spell differenti), ma non ho approfondito.

L' Amazon è tipo il Fighter ma mi è parso si basi molto di più sugli attacchi aerei, anche perchè quelli a terra sono piuttosto lenti. Ha una chance in % di andare in berserk e fare più danni. Le sue skills acquistabili rispetto al Fighter mi sembrano più incentrate sul damage dealing, a scapito della difesa.

Sull'Elfa non ho molto da dire, perchè mi ha dato la parvenza di essere uno di quei pg che mostrano le potenzialità solo a livelli alti. Ha gli attacchi piu rapidi ma fanno decisamente meno danno. Le frecce sono buone ma credo che finchè non si potenziano le skills che ne permettono un spam più rapido ed un maggiore danno quando si fa il colpo caricato, si suca un po.

Ho deciso di proseguire il gioco con la Sorceress.

Tralaltro ho scoperto che usando una Wand di elemento tuono, il moveset cambia in alcune mosse (a differenza di Fire/Ice che sono uguali ma cambia l'elemento).

---------- Post added at 03:02:01 ---------- Previous post was at 03:01:09 ----------

Stasera inizio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif..posto per dimostrare l'autenticità della copia.:biocaf:
Mbhè non dici niente? Ti ho visto che ci hai giocato :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Non dico niente perchè stavo dormendo!!!:conte:

L'impressione iniziale è positiva e graficamente è davvero fantastico: ho scelto subito la Sorceress e si apre un menù nel quale si può impostare il nome del personaggio,scegliere i colori ed eventualmente personalizzare i comandi. Inizialmente il gioco ti invita ad affrontare un tutorial differente a seconda del pg scelto ed è realizzato in maniera decisamente chiara permettendo di imparare in modo rapido tutte le tecniche di ciascuna classe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver superato questa parte si giunge finalmente in città dove si trovano il negozio gestito da Morgan (personaggio epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) nel quale puoi riparare gli equip, vendere, comprare oggetti e valutare gli equip che si raccolgono durante le varie missioni e la Gilda dove ,come già anticipato cloud, si ha accesso alle missioni e si possono imparare nuove tecniche.

C'è poi un santuario nel quale è possibile resuscitare (a pagamento) i resti dei guerrieri caduti che potremmo trovare durante le nostre scorribande nei dungeons. A questo proposito, i guerrieri resuscitati possono morire infinite volte in battaglia,ma prima di lasciare una location bisogna assicurarsi che siano in vita per evitare di perderli per sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora è il gioco della gen.:morris82:

Comunque sono indignato che il gioco esca domani in USA e voi ci stiate già giocando da mo' in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Mi appellerò alle autorità competenti. :mah:

Comunque sono indignato che il gioco esca domani in USA e voi ci stiate già giocando da mo' in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifMi appellerò alle autorità competenti. :mah:
Ci sono pure due diverse cavalcature... Il leone non è male, ma il velociraptor sputafuoco è il massimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli artwork della galleria sono magnifici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

domani in teoria a me dovrebbe arrivare, forse mercoledì perché settimana scorsa 1 giorno era vacanza

domani in teoria a me dovrebbe arrivare, forse mercoledì perché settimana scorsa 1 giorno era vacanza
Così aiuti a trovare il modo di aprire uno scrigno..a quanto pare ci sono numerosi bottoni sul pavimento da premere secondo una giusta combinazione.:cafè:

:vigo:

Domani si scarica il dlc gratuito che permette di cambiare la voce del narratore .:unsisi:

Così aiuti a trovare il modo di aprire uno scrigno..a quanto pare ci sono numerosi bottoni sul pavimento da premere secondo una giusta combinazione.:cafè:
tra te e rein non so chi è peggio visto che in 2 siete pure riusciti a bloccarvi a DS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani si scarica il dlc gratuito che permette di cambiare la voce del narratore .:unsisi:
man detto che è tipo la cosa più brutta del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra te e rein non so chi è peggio visto che in 2 siete pure riusciti a bloccarvi a DS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
man detto che è tipo la cosa più brutta del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma di che stai parlando? :wush:

me l'ha detto igniz che vi siete bloccati mentre lo provavate in fiera (dead space 3), tipo all'inizio poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me l'ha detto igniz che vi siete bloccati mentre lo provavate in fiera (dead space 3), tipo all'inizio poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E grazie tante, non hai mai giocato un DS prima, non ti dicono i comandi e devi aprire una porta con i poteri (o quel che è) e devi farlo in tipo 15 secondi che se no ti scade il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Cloud si era bloccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si infatti giusto per chiudere l'OT, eravamo in fiera con lo stand di Zumba ***** a 4 metri, non sentivamo nulla del gioco, e dopo circa 50 secondi da quando abbiamo toccato il pad in mano, è arrivata la tizia a dirci "basta". Cioè manco abbiamo fatto in tempo a capire dove eravamo e cosa dovevamo fare :rickds:

Tu pensa io ho preso DS1 e DS2 al Dayone, quell'esperienza mi ha traumatizzato cosi tanto che DS3 ancora non l'ho preso. EA Italia dimmerda.

Fine OT.

L'online si sblocca dopo le prime 9 quest primarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz...allora proseguo.

Al momento non si può cambiare la difficoltà?:unsisi:

vuoi già mettere su facile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si sblocca la possibilità di fare i dungeon in successione è ancora meglio, visto che di norma non sono molto lunghi presi singolarmente, quindi l'azione è meno frammentaria.

Inoltre è abbastanza stimolante perchè non potendoti riposare in città non si ha modo di riparare equip e ricaricare gli oggetti curativi / spells. Si ottiene tuttavia un bonus crescente ogni volta che si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la possibilità di ottenere borse addizionali, ognuna di queste contiene un equip che si puo' switchare 1 volta durante il dungeon (utile se si stanno rompendo gli oggetti o hai finito i consumabili con quella borsa).

Ho completato i percorsi "A" di ogni dung, ora devo fare i percorsi "B" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro