Game Dragon's Crown

Pubblicità
eggià come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due domande:

ma tutti quelli che hanno la versione USA di voi, hanno due memory? perchè se in futuro escono DLC (che valgono la pena di essere presi) poi come fate? ogni volta switchate da account PAL ad USA? non vi rompete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

poi volevo sapere, ma cos'ha di tanto brutto il nano? sembra cazzuto dalle immagini, e poi a me ricorda il nano di dragon axe, oppure è brutto in tutto?

e arrivo alla terza domanda a sopresa, ma oltre alle sidequest e alla gallery, ci sono tanti armi ed armature da trovare? e segreti da scovare? :blabla2:

qui da me a sydney c'è, ma è la versione jappa che costa 100 dollari, mannaia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non credo proprio ci sia bisogno di switchare account.

Giochi USA/JAP li ho sempre giocati con il profilo europeo senza problemi, anche nel caso presentassero DLC all'interno (presi dallo store USA con l'acco americano).

L'itemizzazione è fatta abbastanza bene direi, avendo le armi degli affissi random, si è sempre alla ricerca dell'arma più forte.

Il nano è brutto ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Due domande:
ma tutti quelli che hanno la versione USA di voi, hanno due memory? perchè se in futuro escono DLC (che valgono la pena di essere presi) poi come fate? ogni volta switchate da account PAL ad USA? non vi rompete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

poi volevo sapere, ma cos'ha di tanto brutto il nano? sembra cazzuto dalle immagini, e poi a me ricorda il nano di dragon axe, oppure è brutto in tutto?

e arrivo alla terza domanda a sopresa, ma oltre alle sidequest e alla gallery, ci sono tanti armi ed armature da trovare? e segreti da scovare? :blabla2:

qui da me a sydney c'è, ma è la versione jappa che costa 100 dollari, mannaia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente ci sarà qualche problema con la versione ps vita soprattutto con la condivisione del salvataggio fra vita e ps3 ma non ti so dire con esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

--------------

Dragon’s Crown: Sorceress 1/8 di Alphamax

Bella ma dalle altre foto mi sembrava più somigliante di viso:asd: poi le boobs gliele hanno fatto persino troppo grosse lol

Il nano è brutto ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per il platino però lo dovrai usare comunque^^

Se vuoi una mano fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Rein che fine ha fatto?
Abbiamo giocato oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non è comodissimo organizzare una coop.:sasa:

Ho pure recuperato il suo scheletro...ma che cazz di saluto hai messo oxi?:rickds:

---------- Post added at 19:11:05 ---------- Previous post was at 19:10:19 ----------

la

porta
è il peggior boss mai visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pure il

coniglio pazzo
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se non lo sai non sei degno di comprendere :stema: cmq si l'online è proprio nammerda...poi igniz è talmente avanti che non si capisce se è un bot o un player visto che ha ancora il nome che ti danno a inizio game. Poi se usa tutte le vite a meno che non la paghi tu la resurrezione col cazz che torna lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo non mi è ancora capitato, il killer rabbit si, e me lo sono fatto pure quasi tutto da solo visto che gli altri oltre e prenderle non facevano tanto

di boss fighi ci son la chimera e il red dragon. Dopo un po' al drago eravamo rimasti solo io e un altro elfo (io son morto solo alla prima fiammata visto che ero in giro come un cretino :rickds:) che è morto alla fiammata finale dopo che cade dal ponte, mi sa che c'era rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non lo sai non sei degno di comprendere :stema: cmq si l'online è proprio nammerda...poi igniz è talmente avanti che non si capisce se è un bot o un player visto che ha ancora il nome che ti danno a inizio game. Poi se usa tutte le vite a meno che non la paghi tu la resurrezione col cazz che torna lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo non mi è ancora capitato, il killer rabbit si, e me lo sono fatto pure quasi tutto da solo visto che gli altri oltre e prenderle non facevano tanto

di boss fighi ci son la chimera e il red dragon. Dopo un po' al drago eravamo rimasti solo io e un altro elfo (io son morto solo alla prima fiammata visto che ero in giro come un cretino :rickds:) che è morto alla fiammata finale dopo che cade dal ponte, mi sa che c'era rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con quello costa....son più le spese quando faccio le missioni.:rickds:

il rabbit si è squagliato come neve al sole...mi mancano ancora tre talismani.

Mi dovresti aiutare

con il mollusco e poi mi rimangono solo chimera e red dragon.:cafè:

Il kraken ancora neanche l'ho provato, la chimera è facile e il dragon anche, ma non è morto l'altra volta, magari ha un rage mode.

Il wraith era nammerda, era sempre fuori dall'inquadratura e arrivava il falcione da punti random

il

polpo
rompe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Faccio qualche sidequest nel frattempo.:sonno:

ma che palle il massimo di dungeon in fila che ho fatto è 3, dove tra l'altro non ho capito come mi son spuntati fuori 3 o 4 item S rank, però mica abbiamo mai trovato tesori S rank nei dungeon

a che livello si inizia a trovare l'item per respeccare ?

cmq l'online è fatto col **** per giocare con gli amici, non puoi iniziare il dungeon in 4, perché devi invitarsi (tra l'altro) appena inizi e se hai bisogno talismani non te lo conta già più, se arriva qualcun'altro che ti frega il posto non lo puoi neanche kickare, ogni volta che esci dal dungeon devi rimetterti a cercare gli amici...

con gente random è ok, ma non puoi cmq kickare uno che magari è afk, è nammerda assurda o lagga paura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro