Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente ci sarà qualche problema con la versione ps vita soprattutto con la condivisione del salvataggio fra vita e ps3 ma non ti so dire con esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDue domande:
ma tutti quelli che hanno la versione USA di voi, hanno due memory? perchè se in futuro escono DLC (che valgono la pena di essere presi) poi come fate? ogni volta switchate da account PAL ad USA? non vi rompete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
poi volevo sapere, ma cos'ha di tanto brutto il nano? sembra cazzuto dalle immagini, e poi a me ricorda il nano di dragon axe, oppure è brutto in tutto?
e arrivo alla terza domanda a sopresa, ma oltre alle sidequest e alla gallery, ci sono tanti armi ed armature da trovare? e segreti da scovare? :blabla2:
qui da me a sydney c'è, ma è la versione jappa che costa 100 dollari, mannaia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il platino però lo dovrai usare comunque^^Il nano è brutto ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
come previsto.:milord:Release pal per l'11 ottobre, retail con artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Only at selected retailers.Release pal per l'11 ottobre, retail con artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se vuoi una mano fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif15 o 16
Abbiamo giocato oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi una mano fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Rein che fine ha fatto?
Con quello costa....son più le spese quando faccio le missioni.se non lo sai non sei degno di comprendere :stema: cmq si l'online è proprio nammerda...poi igniz è talmente avanti che non si capisce se è un bot o un player visto che ha ancora il nome che ti danno a inizio game. Poi se usa tutte le vite a meno che non la paghi tu la resurrezione col cazz che torna lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo non mi è ancora capitato, il killer rabbit si, e me lo sono fatto pure quasi tutto da solo visto che gli altri oltre e prenderle non facevano tanto
di boss fighi ci son la chimera e il red dragon. Dopo un po' al drago eravamo rimasti solo io e un altro elfo (io son morto solo alla prima fiammata visto che ero in giro come un cretino) che è morto alla fiammata finale dopo che cade dal ponte, mi sa che c'era rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif