Game Dragon's Crown

Pubblicità
con l'elfa l'unicammerda è il red dragon da quando esci dalla stanza, le frecce in alto non servono a una sega, la magia non va, poi sposta la testa e metà delle volte spari dalla posizione sbagliata...

peccato che è un canguro nell'altra stanza

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che dopo la patch si gioca più che bene in coop online. Ci siamo fatti 15 dungeon + 2 boss finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: LoL Ignazio al minigioco della cucina fai pena :rickds:
Mi rubate gli ingredienti migliori. :sad3:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

minchia se m'ha fatto girare le palle il red dragon, ho l'amuleto con l'immunità al fuoco e il fuoco a terra mi fa danni, sono a 20 metri, morde e mi prende, sono dietro, morde e mi prende, sono dall'altro lato della testa, morde e mi prende, passo con l'invincibilità sul breath e mi prende lo stesso...

tra l'altro alla chimera mi ha buggato e non mi droppava più frecce nessuno, pure tutto il lost woods me lo son fatto a calci

c'ho provato prima, sono arrivato a 3/4 e poi son schiattato, cmq non ho capito come si riflettono i proiettili

Quelli che ti lancia quando è in volo? Basta colpirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Anche se con l' Elf credo sia un pochino più ostico prenderli tutti e 5 insieme, magari usa la schivata aerea per resettare la combo mentre sei in volo).

ho 20 punti skill che non so dove mettere, e se dovessi fare un reset ne avrei almeno altri 20 che non saprei dove mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evasion, power shot e il quiver li ho già a quello che mi serve, l'oil lo uso solo contro il wraith, deep poket non ho voglia visto che non si leva al respec

Ma Salamander Oil è una delle skill più potenti dell' Elf, se fai il colpo quello che spara le frecce spioventi, puoi creare fino a 5 colonne di fuoco nello stesso momento, roba che per i boss grandi (Ancient Dragon su tutti) sono la morte istantanea.

Deep Pockets è una delle skill più utili in generale, cioè ti porti dietro più oggetti = più potenza e versatilità. Puoi metterti un secondo arco da Switchare in caso si rompa, puoi metterti la pozione per fare più danni o per non avere il knockback in modo da spammare a raffica, abbinando alla pozione di cura etc. Insomma Deep Pockets è indispensabile dai, non fare il nubbo.

Sei peggio di Ignazio che si porta dietro lo spell delle nuvolette col fulmine (il più scrauso della Sorca XD) :nfox:

il kraken e il red dragon prendono danni dimezzati dagli attacchi di fuoco, quindi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi 5 frecce è da retard, oltre che a finire in 5 secondi ne butti via una marea, già io che ne uso 4 è bello da usare solo contro la chimera e il wraith, pure contro l'ancient non ci sta la quinta freccia.

btw odio i consumabili, non li uso mai gli oggetti infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

igniz si porta in giro la nuvola per rompere le palle in sala d'attesa, che poi la usa in battaglia è un'alrta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evabbe ma Salamander Oil è la skill da massive damage dell' Elf, che è un pg che dà il meglio di se negli scontri contro i boss appunto.

Consumabili manco io li uso molto, ma la pozione rossa è obbligatoria o_o'

Se eviti di usare questi accorgimenti praticamente ti pigli solo le inculate del pg e basta .__. Non puoi andare in giro con 20 skills points inutilizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Salamander Oil è una delle skill più potenti dell' Elf, se fai il colpo quello che spara le frecce spioventi, puoi creare fino a 5 colonne di fuoco nello stesso momento, roba che per i boss grandi (Ancient Dragon su tutti) sono la morte istantanea.
Deep Pockets è una delle skill più utili in generale, cioè ti porti dietro più oggetti = più potenza e versatilità. Puoi metterti un secondo arco da Switchare in caso si rompa, puoi metterti la pozione per fare più danni o per non avere il knockback in modo da spammare a raffica, abbinando alla pozione di cura etc. Insomma Deep Pockets è indispensabile dai, non fare il nubbo.

Sei peggio di Ignazio che si porta dietro lo spell delle nuvolette col fulmine (il più scrauso della Sorca XD) :nfox:

Spell che fa un botto di danni all'arcidemone e al kraken.:nfox:

Ho finito tutte le quest,domani si potrebbe finire anche la modalità infernal.:kep88:

il kraken e il red dragon prendono danni dimezzati dagli attacchi di fuoco, quindi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi 5 frecce è da retard, oltre che a finire in 5 secondi ne butti via una marea, già io che ne uso 4 è bello da usare solo contro la chimera e il wraith, pure contro l'ancient non ci sta la quinta freccia.

btw odio i consumabili, non li uso mai gli oggetti infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

igniz si porta in giro la nuvola per rompere le palle in sala d'attesa, che poi la usa in battaglia è un'alrta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho potenziato anche la tormenta....tempi duri per chi vuole comprendere ciò che avviene a schermo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ho respeccato le skill, però ho lasciato il clone shot con 3 frecce, appena ho 3 punti lo riporto a 4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la parte più dura del game sarà finire il gioco con tutti, ho fatto un po' con la amazon, ma mi son già rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro