Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rubate gli ingredienti migliori. :sad3:Direi che dopo la patch si gioca più che bene in coop online. Ci siamo fatti 15 dungeon + 2 boss finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: LoL Ignazio al minigioco della cucina fai pena![]()
Ma Salamander Oil è una delle skill più potenti dell' Elf, se fai il colpo quello che spara le frecce spioventi, puoi creare fino a 5 colonne di fuoco nello stesso momento, roba che per i boss grandi (Ancient Dragon su tutti) sono la morte istantanea.
Deep Pockets è una delle skill più utili in generale, cioè ti porti dietro più oggetti = più potenza e versatilità. Puoi metterti un secondo arco da Switchare in caso si rompa, puoi metterti la pozione per fare più danni o per non avere il knockback in modo da spammare a raffica, abbinando alla pozione di cura etc. Insomma Deep Pockets è indispensabile dai, non fare il nubbo.
Sei peggio di Ignazio che si porta dietro lo spell delle nuvolette col fulmine (il più scrauso della Sorca XD) :nfox:
Ho potenziato anche la tormenta....tempi duri per chi vuole comprendere ciò che avviene a schermo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifil kraken e il red dragon prendono danni dimezzati dagli attacchi di fuoco, quindi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi 5 frecce è da retard, oltre che a finire in 5 secondi ne butti via una marea, già io che ne uso 4 è bello da usare solo contro la chimera e il wraith, pure contro l'ancient non ci sta la quinta freccia.
btw odio i consumabili, non li uso mai gli oggetti infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
igniz si porta in giro la nuvola per rompere le palle in sala d'attesa, che poi la usa in battaglia è un'alrta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif