Game Dragon's Crown

Pubblicità
Finalmente mi è arrivato lol ci ha messo un mese da VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps3 o vita?O_O

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Finalmente mi è arrivato lol ci ha messo un mese da VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alleluiaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me non è arrivato, ma ho scaricato la versione digitale perché di aspettare non ne potevo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho sbloccato la modalità online, dal momento che devo fare il pezzo in cui

occorre ottenere i nove talismani
e ho accesso libero alle stalle.

Non ho capito cosa fanno tipo tutte le skill della Amazon ma quello è un altro discorso. :rickds:

io sono allo stesso identico punto dell'ultima volta che ho giocato con cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volendo pure... ma sono di livello strabasso logicamente, mi pare intorno al 20. E' un problema?

:tragic:

potremmo cmq fare una run da 9 a normal e poi una a hard, tanto 3 lv alti + 1 basso a hard è cmq facile

Ok, attacco a giocare, devo finire il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come funzionano i livelli di difficoltà? Una volta finito il gioco puoi cambiare difficoltà e mantenere il tuo save attuale o devi fare un new game ripartendo da zero?

Le quest è meglio se le faccio oppure mi conviene finire il gioco rushando come un dannato e poi farle molto più avanti?

potremmo cmq fare una run da 9 a normal e poi una a hard, tanto 3 lv alti + 1 basso a hard è cmq facile
Per me vabbuono, ovviamente, così mi prendo exp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, attacco a giocare, devo finire il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome funzionano i livelli di difficoltà? Una volta finito il gioco puoi cambiare difficoltà e mantenere il tuo save attuale o devi fare un new game ripartendo da zero?

Le quest è meglio se le faccio oppure mi conviene finire il gioco rushando come un dannato e poi farle molto più avanti?

Per me vabbuono, ovviamente, così mi prendo exp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le quest è meglio farle subito perchè aggiungono preziosi skill points.:morristend:

Capito. :unsisi:

Comunque ditemi voi per l'online, non voglio farvi da palla al piede.

Ultima modifica da un moderatore:
una volta finito il gioco devi finire altre 2 volte il gioco per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

una volta finito il gioco devi finire altre 2 volte il gioco per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E quante ore servono per finire il gioco più o meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro