Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ooooooh si fanno partite online alloraFinalmente mi è arrivato lol ci ha messo un mese da VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps3 o vita?O_OFinalmente mi è arrivato lol ci ha messo un mese da VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alleluiaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinalmente mi è arrivato lol ci ha messo un mese da VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me vabbuono, ovviamente, così mi prendo exp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotremmo cmq fare una run da 9 a normal e poi una a hard, tanto 3 lv alti + 1 basso a hard è cmq facile
le quest è meglio farle subito perchè aggiungono preziosi skill points.:morristend:Ok, attacco a giocare, devo finire il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome funzionano i livelli di difficoltà? Una volta finito il gioco puoi cambiare difficoltà e mantenere il tuo save attuale o devi fare un new game ripartendo da zero?
Le quest è meglio se le faccio oppure mi conviene finire il gioco rushando come un dannato e poi farle molto più avanti?
Per me vabbuono, ovviamente, così mi prendo exp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifuna volta finito il gioco devi finire altre 2 volte il gioco per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif