Game Dragon's Crown

Pubblicità
Volete gli import? adesso "pedalate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabile che tutto questo ci sarà nella versione europea, e quindi magari uscirà quando lo comprerò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto noi giochiamo e gli altri rosicano. :pffs:

Comunque Cloud dicci un po' quando ci sei a grandi linee.

Io il tuo id skype non ce l'ho per esempio, quindi anche volendo non potrei chiamarti.

Ma generalmente noi giochiamo dopo le 21 e fino all'una (non so se poi Ignazio e Oxi continuano, io stacco perché se no chi ce l'ha la forza per non dormire in ufficio il giorno seguente? :rickds:).

Volete gli import? adesso "pedalate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabile che tutto questo ci sarà nella versione europea, e quindi magari uscirà quando lo comprerò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me invece non arriva patchato :none:

Ho fatto un unboxing video e la galleria fotografica ;p

3FdnZR0.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=pnv6yOS8LeM

E qui la galleria fotografica: http://imgur.com/a/OX7mv

Ho bisogno di un'info: come si fa la camminata rapida con la amazon? (non parlo della corsa con quadrato) A volte mi parte a razzo e non capisco mai come mi esca:morris82:

Sono estremamente tentato di guardarli ma dopo tutto questo tempo devo resistere...
Lasciati andare.. :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di un'info: come si fa la camminata rapida con la amazon? (non parlo della corsa con quadrato) A volte mi parte a razzo e non capisco mai come mi esca:morris82:

Lasciati andare.. :.bip:
La amazzone ha 3 livelli di Berserk, che salgono colpendo i nemici (o usando skill) e scendono se non attacchi nulla per 5 secondi o ti buttano a terra o simili.

A ogni livello la amazzone si muove più velocemente, non solo nella camminata/corsa, ma anche nel fare gli attacchi.

come avremmo fatto senza cloud ieri
L'onnipresente Cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti facciamo finire il gioco a Normal in tipo mezz'oretta! XD

Manda un pm con il tuo nick skype a qualcuno di noi, se ti va di chiaccerare pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci sono anche nel pome, se vuoi, Oxi e Ignazio giocano per lo più la sera.

Scusate per ieri gente, ma non mi riusciva di andare online con la PS3... mentre su internet da pc ci andavo alla grande... :moia:

Adesso ho ancora un paio di cosette da fare ancora, ma per le 15:30 - 16:00 ti addo e se ci sei io son disponibile, altrimenti andrò in solo a levellare un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho giocato con il fighter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

livello 11.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ieri ho giocato a tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato a segare il drago antico in meno di 3 minuti a Hard ma non ce l'ho fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarebbe bello se ti mettessero un timer, fosse anche solo per capire quando inizia il countdown... quando entri nella mappa? Quando appare il drago? Uffa, ho 1000 equip con damage from draconic foes -10000000, ma praticamente zero con damage to draconic foes +1, a parte roba di livello 50-60. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho provato a segare il drago antico in meno di 3 minuti a Hard ma non ce l'ho fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSarebbe bello se ti mettessero un timer, fosse anche solo per capire quando inizia il countdown... quando entri nella mappa? Quando appare il drago? Uffa, ho 1000 equip con damage from draconic foes -10000000, ma praticamente zero con damage to draconic foes +1, a parte roba di livello 50-60. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
puoi farcela solo con il nostro aiuto.:sad3:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima arriviamo al 99, poi ci diamo dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato hard perché a Normal ci avrò impiegato 30 secondi o qualcosa del genere, quindi mi son fatto i 9 dungeon di fila per avere i talismani ma nulla. Cheppalle che bisogna sempre raccogliere quella robaccia per poterlo combattere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro