Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa settimana prossima ci sono...mi alleno giusto qualche oretta col mago nel frattempo.:morris82:
Appunto, non famo scherzi, Igna'. :morristend:da settimana prossima sei impegnato, in teoria :gio:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Starà facendo il giro dell'Europa...mi han detto che non è arrivato niente manco oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngda settimana prossima sei impegnato, in teoria :gio:
Lavoro solo due giorni settimana prossima,c'è tempo per giocare.Appunto, non famo scherzi, Igna'. :morristend:
spedizioni meno da barboni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo sapevo che dovevo farmi dare i soldi in anticipo
A me va bene :buemi:stasera ci sono,poi sono a casa sabato,domenica,lunedì e martedì.![]()
Io non sapevo nemmeno che ci fosse un manga, figuriamoci un'edizione italianaMercoledì è uscito il primo numero del manga in versione ITA.Mo me lo leggo. :alex90:
http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mmsup115-it-manga-superstar-revenge-classroom-n-2.html
Devo platinare ancora quello su ps3.:Onilink: