Game Dragon's Crown

Pubblicità
http://www.andriasang.com/e/blog/2011/06/08/dragons_crown_bits/

Nuove curiosità sul titolo.:igniz:

-armi danneggiabili

-possibilità di giocare con 3 png comandati dall'IA

-possibilità di scegliere la stessa classe

-si possono creare messaggi come in demon's souls.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuuuu le arme danneggiabili le odio dai tempi di ultima online con il passaggio a runuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:53:20 ---------- Previous post was at 17:52:08 ----------

Me la prendo perché non ha senso, prendimi per il **** coi giochi che non so giocare davvero, tipo quelli di lotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci sarebbe gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eccheccaz! Ci voleva tutto sto tempo per sviluppare su PS3?!?!?

Sono molto molto contento. A maggior ragione dato che abbiamo anche una data indicativa per l' occidente.

Però mi trovo spiazzato, come tutti voi, dal character design. E' inconcepibile che un team-*** del chara design venga fuori con quei frigoriferi umani. Sono scosso da sta cosa. Non so cosa dire a riguardo.

Elf e Stregone si salvano. Userò solo loro ovviamente.

bhe didi...ma non ricordi Odino e il ciccione quanto eran grossi? e i nani eran già cosi anche in odin sphere anche se in taglia ridotta....i ladri son simili ai mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png siam sempre li alla fine eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

solo l'amazzone l'artwork mi ha lasciata perplessa ma poi nel video non sembrava cosi deformata...

bhe didi...ma non ricordi Odino e il ciccione quanto eran grossi? e i nani eran già cosi anche in odin sphere anche se in taglia ridotta....i ladri son simili ai mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png siam sempre li alla fine eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
solo l'amazzone l'artwork mi ha lasciata perplessa ma poi nel video non sembrava cosi deformata...
si ma mica usavi odino come pg, usavi velvet,oswald, gwendloyn etc etc

Sì, ma inserire i nemici enormi (e molti npc) ti faceva sentire l' eroe stiloso (rispettivamente: valchiria, principe, fata, cavaliere oscuro e strega) della situazione: piccolo in un enorme mondo fiabesco, ma fascinoso e letale.

Qui invece siamo noi i nerboruti giganti. Il che non mi piace per niente.

ma poi mado l'amazzone come cavolo gli è uscita fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pure deidara mi da ragione, il mondo cade a pezzi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che cesso l'amazzone :rickds:

Però ragazzi dovreste guardare gli screen di gioco, è quello che vedrete mentre giocate, chi se ne fotte dell'artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ragazzi dovreste guardare gli screen di gioco, è quello che vedrete mentre giocate, chi se ne fotte dell'artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha un sederone assurdo :rickds:

La elf ha delle gambe che sembrano copiate da chun-li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scopro adesso che è anche per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero convinto che era solo per vivalavida

wobbling :morris82:

chi capisce a che mi riferisco guadagna la mia stima

Coscione e tette epiche. Kagura ci fa una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure deidara mi da ragione, il mondo cade a pezzi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

In game sono meglio, ma comunque lontanissimi dalla bellezza di Princess Crown, seguenti 2 sequel spirituali e Grim Grmoire.

Ehm... il sito ufficiale lo conferma (involontariamente?) anche PAL :morris82:
conferma che esce anche pal o che esce pal lo stesso giorno che in giappone ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro