Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,618
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è truffa!!!
Bisogna riequilibrare le sorti del passato ma dottor pingu è magnanimo e da sempre una scappatoiaQuesta è truffa!!!

In caso entro io due volte

Se perdo, dirò che hai rerollato e andrò al TARBisogna riequilibrare le sorti del passato ma dottor pingu è magnanimo e da sempre una scappatoia![]()

Zero co-op, sei abbandonato al tuo destino. Le pedine simuleranno la presenza di altri giocatori umaniPuò essere giocato totalmente in co-op?
con il plus di essere piu' forti di un umano medioZero co-op, sei abbandonato al tuo destino. Le pedine simuleranno la presenza di altri giocatori umani

Se vuoi definire così la carne da macello può starcicon il plus di essere piu' forti di un umano medio![]()

Alla fine sono entrato. Il gioco mi interessa, ma ho paura che non riuscirei a giocarlo subito. Però dai, almeno ho salvato Dalfi da un eventuale reroll

Dalfi dovrebbe farti una statuaAlla fine sono entrato. Il gioco mi interessa, ma ho paura che non riuscirei a giocarlo subito. Però dai, almeno ho salvato Dalfi da un eventuale reroll![]()
ah... ho provato il primo ero una pippaAvrai a disposizione le pedine di altri giocatori che possono accompagnarti per tutta l'avventura ma niente coop![]()

Mo vedo se riesco a vincere un paio di SteamGift oppure scrocco la copia review alla mia compagna se dovesse arrivare, sono curioso delle prestazioni PC

Anche senza gift costa sui 45. Direi che se li meritaMo vedo se riesco a vincere un paio di SteamGift oppure scrocco la copia review alla mia compagna se dovesse arrivare, sono curioso delle prestazioni PC

Assolutamente, ma ho avuto cazzi col lavoro e l'inps sta ritardando la disoccupazione quindi sono momentaneamente a corto di ogni qualsiasi voglia di danaroAnche senza gift costa sui 45. Direi che se li merita