UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io mi sa che punto su questi
429827674_864419759028736_5765742049751899080_n.jpg

Per chi fosse interessato, escono a maggio e si possono preordinare su Amazon (11,30€ Watchmen, 9,40€ gli altri)
Il formato è tascabile, che è un crimine per i comics, ma per chi vuole recuperare "storie che hanno fatto la storia" a poco, sono ottimi :sisi:
In futuro usciranno altri volumi (spero in Sandman)

Chiuso OT
Due palle sempre le solite storie da trent anni :rickds:

In quanti si stanno tirando indietro qui dopo le recensioni??

puoi puntare ad entrambi
Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

cosa contiene la deluxe?
  • Set da campeggio per esploratori - Accampati all'aperto
  • Musiche e suoni di Dragon's Dogma - Suoni personalizzati
  • Segnale di fumo attira-arpie - Attira i mostri alati
  • Pendente dell'affetto - Un regalo speciale
  • Incenso dell'ambivalenza - Cambia personalità a una pedina
  • Chiave provvisoria di prigione - Evadi di galera
  • Arte della metamorfosi - Modifica un personaggio
  • Cuore di Drago - Riporta in vita i caduti (A)
  • 1500 Cristalli della Faglia - Punti da usare oltre la faglia

• Set da campeggio per esploratori - Accampati all'aperto
  • Musiche e suoni di Dragon's Dogma - Suoni personalizzati
  • Segnale di fumo attira-arpie - Attira i mostri alati
  • Pendente dell'affetto - Un regalo speciale
  • Incenso dell'ambivalenza - Cambia personalità a una pedina
  • Chiave provvisoria di prigione - Evadi di galera
  • Arte della metamorfosi - Modifica un personaggio
  • Cuore di Drago - Riporta in vita i caduti (A)
  • 1500 Cristalli della Faglia - Punti da usare oltre la faglia
vai di normal.
Su fanatical sta a 61 la deluxe

vai di normal.
e mi presento senza il segnale di fumo attira-arpie ? ... o le cose si fanno per bene o non si fanno eh
[automerge]1711009734[/automerge]
vabbè dai preordinato .... faro' da cavia

Ultima modifica:
Non ho ben capito. Il gioco dovrebbe essere sbloccato questa notte alle 01:00 giusto?
Non so dove pre-ordinarlo, vorrei giocarlo domani mattina subito ma chi mi assicura che siti come CD-Keys per esempio, abbiano l'invio alle 01:00 e non quando dicono loro?

Non ho ben capito. Il gioco dovrebbe essere sbloccato questa notte alle 01:00 giusto?
Non so dove pre-ordinarlo, vorrei giocarlo domani mattina subito ma chi mi assicura che siti come CD-Keys per esempio, abbiano l'invio alle 01:00 e non quando dicono loro?
Con CDKeys ho avuto sempre le chiavi nell'immediato anche con i preorder

Da fanatical che è uno store legit devono ancora darmela.

Ti faccio sapere tra le 00 e la 1, posto qui se son sveglio :D

Della recensione di DF si sa niente? In giro leggo che hanno preferito dedicarsi prima ad Horizon

Io tecnicamente con la 3080 e il 5600 dovrei riuscire con il DLSS Balanced a stare sui 60 in 1440p, però mi piacerebbe andare verso i 72 con oscillazione ai 45-50 in città... Sarebbe perlomeno godibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro