Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani (anzi oggi) devo alzarmi alle 7.30

Sh1n anche a te un codice solo mi confermi?Domani (anzi oggi) devo alzarmi alle 7.30
Key arrivata verso le 2 di notte, sono 60.5gb. Li scarico in 9 minuti ma poi vado (forse).
![]()
Si uno solo. Mi ha sbloccato poi qualcosa al primo avvio (ho visto 5 min :D)Sh1n anche a te un codice solo mi confermi?
Perché dall'app del telefono non riesco a vedere se attivandolo mi ha anche sbloccato il bonus preorder...
ThxSi uno solo. Mi ha sbloccato poi qualcosa al primo avvio (ho visto 5 min :D)
che porcellini con i fast travel a pagamento .... rifletto sul refundCome preventivato su Steam recensioni molto negative
Microtransazioni e prestazioni i colpevoli.

Se non sbaglio anche nel primo per fare certe cose c'era bisogno di comprare roba in game. Qui Capcom sta facendo come in altri titoli (tipo DMCV o MH) dove offre la possibilità d'acquistare direttamente con valuta vera oggetti che si possono recuperare grindando in game. Correggetemi se sbaglio.non ho capito se non l'ho letta io da nessuna parte sta porcellata delle micro o l'hanno shadowdroppata dal nulla alla release ... perchè se è la seconda il refund parte instant![]()

Speh, cosa savefile legato ai server? Cioé, per le pedine posso capirlo visto che quelle vanno per conto loro quando non gioco volendo (se ho capito bene), ma non posso per esempio fare un backup mio del personaggio single player?Se non sbaglio anche nel primo per fare certe cose c'era bisogno di comprare roba in game. Qui Capcom sta facendo come in altri titoli (tipo DMCV o MH) dove offre la possibilità d'acquistare direttamente con valuta vera oggetti che si possono recuperare grindando in game. Correggetemi se sbaglio.
La vera porcata è avere il savefile legato ai loro servers...
Nope. Se provi a modificare il tuo savefile, cancellarlo o altro, te lo pesca dal cloud all'avvio.Speh, cosa savefile legato ai server? Cioé, per le pedine posso capirlo visto che quelle vanno per conto loro quando non gioco volendo (se ho capito bene), ma non posso per esempio fare un backup mio del personaggio single player?
ma daaaaaiNope. Se provi a modificare il tuo savefile, cancellarlo o altro, te lo pesca dal cloud all'avvio.

Questa poi. E' per scoraggiare le mod?Nope. Se provi a modificare il tuo savefile, cancellarlo o altro, te lo pesca dal cloud all'avvio.
Nope. Se provi a modificare il tuo savefile, cancellarlo o altro, te lo pesca dal cloud all'avvio.