Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'FSR3 non ha il framegen incorporato?![]()
Sono allo stesso livello di quelle già inserite su DMC5 e nei remake dei RE. Brutte sì, ma inutili per chi non ha "fretta"In download, lo proverò domani sera o tardo pomeriggio se riesco. Non mi aspettavo che Capcom facesse ste schifezze con le microtransazioni onestamente.

Nativo perdi fpsSi ho provato prima senza dlss. Leggevo anche che rendering interlacciato è meno pesante rispetto al progressivo (che offre in teoria una qualità migliore). Proverò interlacciato e nativo per vedere se arrivo a 60. Altrimenti vado di dlss e via. Il gioco ha comunque ampi margini di miglioramento, speriamo che non passi 1 mese.
Troppo complesso fare mente locale After. Pensieri Negativi>Pensieri positivi. E la gente non sa più cosa fare per non godersi i giochiSono allo stesso livello di quelle già inserite su DMC5 e nei remake dei RE. Brutte sì, ma inutili per chi non ha "fretta"![]()
) E ci mancherebbe ehQui con 4090 e 13900K va liscio come l’olio
Non è detto … ci sono stati titoli ingiocabili al lancio anche con la mia configurazione… Wo LongE ci mancherebbe eh
Wo long girava benino dai, giusto qualche stutter sporadico e dei glitch se si attivavano i contorni ombre. Rispetto a quello che offre il gioco, Dogma 2 è molto più pesante - wo long andava ben oltre i 60 a 4k nativo, ovviamente non è un open.Non è detto … ci sono stati titoli ingiocabili al lancio anche con la mia configurazione… Wo Long
A me wo long aveva uno stutter ingestibile qualsiasi config provassi … dogma invece noWo long girava benino dai, giusto qualche stutter sporadico e dei glitch se si attivavano i contorni ombre. Rispetto a quello che offre il gioco, Dogma 2 è molto più pesante - wo long andava ben oltre i 60 a 4k nativo, ovviamente non è un open.
Ma se restiamo in tema c'è horizon forbidden west, che mi pare superiore a dogma 2 come resa globale e gira mooolto meglio del titolo capcom - soprattutto su config meno corazzate.
Qui con 4090 e 13900K va liscio come l’olio

Non ancora … ma al momento sono abbondantemente sopra i 100 fps tutto maxato a 4k dlss qualità …vi dirò in cittàI problemi sono nelle città, ci sei già arrivato?![]()
Va liscio anche con la metà dei soldi.Qui con 4090 e 13900K va liscio come l’olio
Non ancora … ma al momento sono abbondantemente sopra i 100 fps tutto maxato a 4k dlss qualità …vi dirò in città

L'omicidio.esiste un setting per il numero di npc a schermo?
Attirare un troll in città.esiste un setting per il numero di npc a schermo?