PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
una classe di personaggio evolve nel rango (al massimo sono 9 rose/fiori rossi, o quel che sono), mentre il personaggio evolve nel livello... solitamente, il rango sarebbe auspicabile portarlo subito al massimo, cosi sblocchi le varie abilità della classe di personaggio che stai utilizzando... una volta arrivata al massimo, non si evolve ulteriormente!in totale, ci sono nove classi di personaggio per l'arisen e sei per la pedina, e per entrambi l'evoluzione dei ranghi e abilità è la stessa!

---------- Post added at 18:29:49 ---------- Previous post was at 18:29:07 ----------

eh si, per entrambe le tue domande....! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :morristend:
ma evolvendo il personaggio una volta che cambi, tipo da guerriero a mago le abilita'' rimangono o no?

immagino che i parametri cambino, ma il resto te lo porti dietro o abbandoni tutto?

no, una volta che hai acquisito delle abilità, ti rimangono, non vanno perse, le devi però "apprendere" da qualche locandiere che abbia tale possibilità, ad esempio Asalam a Gran Soren, oppure quello che c'è nell'accampamento vicino a Cassardis, infine Olra e Barroch a Nerabisso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non saprei, io ho sviluppato al massimo il rango di ciascuna classe prima di arrivare al top level, credo ti convenga fare la stessa cosa, meglio se su Nerabisso, visto che ora la difficoltà è aumentata e quindi anche le ricompense dei nemici abbattuti aumentano (parlo di punti esperienza)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo che combattere contro draghi maledetti, orchi anziani, ciclopi infernali ecc. ecc. con un mago o stregone di primo livello non è incoraggiante :morristend:

no, una volta che hai acquisito delle abilità, ti rimangono, non vanno perse, le devi però "apprendere" da qualche locandiere che abbia tale possibilità, ad esempio Asalam a Gran Soren, oppure quello che c'è nell'accampamento vicino a Cassardis, infine Olra e Barroch a Nerabisso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che combattere contro draghi maledetti, orchi anziani, ciclopi infernali ecc. ecc. con un mago o stregone di primo livello non è incoraggiante :morristend:
se ti può consolare, a volte, quando mi reco nella città perduta, ho a che fare magari con tre draghi contemporaneamente, senza contare gli eliminatori e magari le armature viventi, oppure in altre occasioni con tre o quattro garm, una chimera infernale, goblin come se piovesse, ciclopi infernali, e magari, dulcis in fundo, pure la mietitrice, ovviamente sempre contemporaneamente...! :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato il gioco una oretta,avendolo scaricato dal plus,per adesso devo dire,pur essendo il genere che piu amo,non mi ha preso molto,sarà perchè il mio pg è uno sfigato con una spadaccia rugginosa,ma per adesso non mi intrippa piu di tanto,spero che andando avanti la cosa migliori...:pffs:

se ti può consolare, a volte, quando mi reco nella città perduta, ho a che fare magari con tre draghi contemporaneamente, senza contare gli eliminatori e magari le armature viventi, oppure in altre occasioni con tre o quattro garm, una chimera infernale, goblin come se piovesse, ciclopi infernali, e magari, dulcis in fundo, pure la mietitrice, ovviamente sempre contemporaneamente...! :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so come fai, non riesco neanche ad immaginarlo ma ti faccio i complimenti...se non ho capito male adesso, nella seconda run di neroabisso troverò anche io queste simpatiche creature ad aspettarmi in comitiva....ti farò sapere come andrà :rickds:

essì, saranno tutte li ad aspettarti a braccia aperte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ;p

Uff ste missioni sono un po noiose, dove stanno i mega boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma evolvendo il personaggio una volta che cambi, tipo da guerriero a mago le abilita'' rimangono o no?immagino che i parametri cambino, ma il resto te lo porti dietro o abbandoni tutto?
E' una cosa che vorrei capire anche io, cioè ho letto che intorno al livello 10 si può cambiare classe, ma esattamente in cosa consiste?, cambiare del tutto, potenziare quella attuale o qualcos'altro? :morristend:

Uff ste missioni sono un po noiose, dove stanno i mega boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non avere fretta, arriveranno, anzi, rimpiangerai le missioni noiose, quando verrai piastrellato con un solo colpo! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una cosa che vorrei capire anche io, cioè ho letto che intorno al livello 10 si può cambiare classe, ma esattamente in cosa consiste?, cambiare del tutto, potenziare quella attuale o qualcos'altro? :morristend:
vuol dire cambiare proprio la classe del tuo arisen, della tua pedina o di entrambi, ad esempio da guerriero a mago, da arciere a stregone, ecc.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non avere fretta, arriveranno, anzi, rimpiangerai le missioni noiose, quando verrai piastrellato con un solo colpo! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vuol dire cambiare proprio la classe del tuo arisen, della tua pedina o di entrambi, ad esempio da guerriero a mago, da arciere a stregone, ecc.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, cioè è possibile? :morristend:, sulla WIKIA ho letto di classi miste, mi spiegheresti gentilmente se non è di disturbo in cosa consistono?

penso si stia riferendo alle classi combinate, ovvero assassino, paladino e arcer-mago, che possono usare sia attacchi fisici che magici (solo il paladino e l'arcer-mago, mentre l'assassino è maestro in diverse armi, come spada, pugnali e arco, inoltre può anche usare lo scudo)! ho usato per molto tempo l'assassino, davvero letale, mentre ora sto usando l'arcer-mago, che ho rivalutato tantissimo, in quanto con le giuste abilità e in certi contesti, è addirittura devastante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: dimenticavo, solo l'arisen può cambiare classe con una delle suddette combinate, la pedina no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso si stia riferendo alle classi combinate, ovvero assassino, paladino e arcer-mago, che possono usare sia attacchi fisici che magici (solo il paladino e l'arcer-mago, mentre l'assassino è maestro in diverse armi, come spada, pugnali e arco, inoltre può anche usare lo scudo)! ho usato per molto tempo l'assassino, davvero letale, mentre ora sto usando l'arcer-mago, che ho rivalutato tantissimo, in quanto con le giuste abilità e in certi contesti, è addirittura devastante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spe spe spe, quindi il paladino sarebbe una sorta di MagicKnight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bada, comunque, che ci sono classi a mio avviso superiori al paladino, anche se l'ho usato per diverso tempo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto per farti un esempio terra-terra: i ciclopi infernali che ci sono su Nerabisso, sono deboli alla magia elementale del ghiaccio, e al bastone magico del paladino davo un'abilità a tal proposito... una volta iniziato il combattimento, ci mettevo una vita per sconfiggere il suddetto ciclope; con l'arcer-mago, molte volte ci impiego solamente una manciata di secondi... vedi tu! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bada, comunque, che ci sono classi a mio avviso superiori al paladino, anche se l'ho usato per diverso tempo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftanto per farti un esempio terra-terra: i ciclopi infernali che ci sono su Nerabisso, sono deboli alla magia elementale del ghiaccio, e al bastone magico del paladino davo un'abilità a tal proposito... una volta iniziato il combattimento, ci mettevo una vita per sconfiggere il suddetto ciclope; con l'arcer-mago, molte volte ci impiego solamente una manciata di secondi... vedi tu! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vuol dire che farò la pedina Arcier-mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

eh no, come ho scritto poco sopra (forse non l'hai letto, perchè era un'aggiunta), solo l'arisen può usare le classi combinate, le pedine purtroppo no...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro