PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, allora per un poco passo la mia Nihao a stregona. Sarà la stregona più male in arnese mai vista a Nerabisso. ...:bah!: :rickds:

...ma conto che dia vantaggi a medio termine.

Ultima modifica:
è ovvio che all'inizio tutte le classi sono "deboli", ma pian piano arriveranno al massimo rango, considerando poi che a Nerabisso si livella facilmente! :kappe:

---------- Post added at 15:13:01 ---------- Previous post was at 15:12:08 ----------

azz, vero, modifico subito :sasa:, comunque sto arciere magico è 'na bomba :ivan:
ecchettelodicoaffare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è ovvio che all'inizio tutte le classi sono "deboli", ma pian piano arriveranno al massimo rango, considerando poi che a Nerabisso si livella facilmente! :kappe: 

---------- Post added at 15:13:01 ---------- Previous post was at 15:12:08 ----------

ecchettelodicoaffare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
MA il corno demoniaco è buono o no???

eddireipropriodisì, è un'arma di livello 3 per il cacciatore, se non ricordo male...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kappe:

eddireipropriodisì, è un'arma di livello 3 per il cacciatore, se non ricordo male...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kappe:
Comunque ho deciso di fare la storia solamente alla prima run, e di fare tutto per bene nel NG+, visto che ci saranno nuove missioni e che si mantiene tutto nel NG+, livello compreso.

Ultima modifica da un moderatore:
cosa intendi per "nuove missioni"?! :moia:
Ho letto su una guida in inglese che col NG+ vengono sbloccate nuove missioni sulla bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

There is no introduction prologue anymore; instead you'll start in Cassardis.

All your stats, items (found in the storage at an inn), equipment, NPC affinities all carries over from your last playthrough.

Everything you explored on the map and even dungeons remain discovered.

All vicious beasts and even bosses won't have their levels increased.

A Rift Stone now appears at Cassardis' beach which can take you right to the Ur-Dragon fight (great for farming levels).

Portcrystals are available for purchase (200,000G) at The Black Cat.

All previous portcrystals are still active where you last left them in the world.

New Quests are now available on Notice Boards.

Fonte:PS3trophies.org
Quando posso creare armature?, ho troppi materiali pesanti e non voglio diventare troppo lento :morristend:

le armature non le crei, al massimo puoi potenziarle, e gli tutti gli oggetti che hai li puoi lasciare nel deposito che c'è in quasi tutte le locande!

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Sto facendo tutte le missioni a cassardis prima di consegnare la testa, ma non mi fa partire la missione un ospite indesiderato quella dove devo parlare con pablos alla locanda.. Come mai?

Sto facendo tutte le missioni a cassardis prima di consegnare la testa, ma non mi fa partire la missione un ospite indesiderato quella dove devo parlare con pablos alla locanda.. Come mai?
Strano...dovrebbe bastare aver sconfitto l'idra e non aver ancora completato la quest della consegna della testa. Sopra Pablos non appare nessun segno quando entri nella taverna?

Comunque se vuoi aggiungimi sul PSN, sono kumite1981 così potrai usare anche la mia pedina

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

No sopra pablos non appare nulla

Ieri grazie ad un grandioso regalo ho ottenuto quella che è la migliore arma per la mia pedina. Proprio quello che cercavo per limare il punto debole che era la leggerezza in attacco. Wow! Piccola considerazione: anche le armi di livello 2 se la cavano bene. è più facile forgiarle oro e in queste condizioni sono poco più scarse delle armi liv. 3 argento, che comunque forgiate a dovere restano chiaramente le migliori.

Infine, avevo intenzione di regalare qualche equipaggiamento alla pedina di un amico del forum, più novellino di me; ricordavo che si poteva equipaggiare alla pedina armi, che una volta congedata rimanevano in regalo. È stata rimossa questa meccanica con dark arisen? O riguarda solo l'equipaggiamento di Nerabisso? Cmq è un peccato.

Ricordo la missione "un ospite indesiderato" per averla provata più volte.. ... Una volta selezionata si apre una linea di dialogo con Pablos. Mi sembra succeda a tutte le ore, ma ritarda l'esecuzione alla notte.

Ultima modifica:
No sopra pablos non appare nulla
sicuro di averla selezionata, la missione, nel relativo elenco?! :moia:

Ieri grazie ad un grandioso regalo ho ottenuto quella che è la migliore arma per la mia pedina. Proprio quello che cercavo per limare il punto debole che era la leggerezza in attacco. Wow! Piccola considerazione: anche le armi di livello 2 se la cavano bene. è più facile forgiarle oro e in queste condizioni sono poco più scarse delle armi liv. 3 argento, che comunque forgiate a dovere restano chiaramente le migliori.Infine, avevo intenzione di regalare qualche equipaggiamento alla pedina di un amico del forum, più novellino di me; ricordavo che si poteva equipaggiare alla pedina armi, che una volta congedata rimanevano in regalo. È stata rimossa questa meccanica con dark arisen? O riguarda solo l'equipaggiamento di Nerabisso? Cmq è un peccato.

Ricordo la missione "un ospite indesiderato" per averla provata più volte.. ... Una volta selezionata si apre una linea di dialogo con Pablos. Mi sembra succeda a tutte le ore, ma ritarda l'esecuzione alla notte.
è vero, nel precedente capitolo si poteva regalare qualsiasi arma o armatura, in dark arisen no, o almeno non con tutte... forse dipende dalla classe della pedina alla quale si vogliono regalare gli equip, non saprei...! :(

In che senso selezionata??? Non me la fa neanche cominciare vado nella taverna parlo con pablos ma mi chiede solo se voglio dormire o depositare qualcosa...

dico una banalità, ma: start - missioni - e controlla che sia attivata quella che ti interessa. Dovrebbe essere spuntata e indicarti l'obiettivo sulla mappa.

Ultima modifica:
se ce l'hai attiva, devi parlare con due negozianti di Cassardis, prima di ritornare da Pablos (dovresti vedere sulla mini mappa i relativi cerchiolini rossi)... comunque, la missione vera e propria si svolge di notte, ergo, una volta parlato con tutti i vari personaggi, dovrai riposarti alla locanda fino a sera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le armature non le crei, al massimo puoi potenziarle, e gli tutti gli oggetti che hai li puoi lasciare nel deposito che c'è in quasi tutte le locande!
Ah ok, metto da parte le roba che non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque grazie per la roba che mi hai donato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se ce l'hai attiva, devi parlare con due negozianti di Cassardis, prima di ritornare da Pablos (dovresti vedere sulla mini mappa i relativi cerchiolini rossi)... comunque, la missione vera e propria si svolge di notte, ergo, una volta parlato con tutti i vari personaggi, dovrai riposarti alla locanda fino a sera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuna missione attiva,non comincia proprio...ripeto...vado da pablos e non succede nulla...

Ah ok, metto da parte le roba che non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque grazie per la roba che mi hai donato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
prego! quando dovrai potenziare un'arma o armatura, non serve che tu abbia con te i relativi materiali, vengono "prelevati" automaticamente dal deposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuna missione attiva,non comincia proprio...ripeto...vado da pablos e non succede nulla...
allora non so che dirti, non vorrei che la missione tu non l'abbia proprio cominciata oppure l'abbia fallita...! :(

Da quello che mi ricordo non si può fallire. Lo dico perchè l'ultima volta ho fatto fatica a completarla, dovendo provarci parecchie volte prima di portarla a casa.... Strana 'sta cosa.

Ah, per chi cerca un distruttore, adesso la mia Nihao ha fatto un deciso passo avanti, grazie all'amico Aries. Adesso è intorno al livello 130 e morde decisamente di più. Eventualmente posso equipaggiarla anche con un'arma magica, se può esservi utile, ma così mi sembra più efficace.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro