PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi sono arrivato allo scontro con il drago in cima alla torre, mi ha seccato dopo 5 min con le prime fiamme, volevo chiedere visto che sono al lv 40 e pare che praticamente gli faccio il solletico ( sono arrivato solo a fargli fuori solo il primo pallino ) posso tornare indietro o ancora meglio ricominciare dal castello?

Ragazzi sto cercando di affrontare il drago primordiale, sono livello 55 tipo ma non gli levo assolutamente nulla... devo colpire le zone luminose no? La vita non si dimezza per niente e mi ammazza quasi subito... pensavo di avere un buon pg :rickds:

Iniziato ieri grazie al Plus.

Come gioco mi sembra buono, anche se le pedine mi dispiace siano un po' personaggi vuoti.

Preferisco i party con personaggi ben caratterizzati e che provano emozioni.

:blbl:

ragazzi sono arrivato allo scontro con il drago in cima alla torre, mi ha seccato dopo 5 min con le prime fiamme, volevo chiedere visto che sono al lv 40 e pare che praticamente gli faccio il solletico ( sono arrivato solo a fargli fuori solo il primo pallino ) posso tornare indietro o ancora meglio ricominciare dal castello?
nessuno?

Penso di si, fatti il percorso al contrario e torna al castello....hai già provato?

Ora non ricordo a che livello ero io, ma 40 non mi sembra granché.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Ragazzi sto cercando di affrontare il drago primordiale, sono livello 55 tipo ma non gli levo assolutamente nulla... devo colpire le zone luminose no? La vita non si dimezza per niente e mi ammazza quasi subito... pensavo di avere un buon pg :rickds:
prova ad affrontarlo offline, sarà decisamente più facile... di contro, però, non otterrai le stesse ricompense che avresti sconfiggendolo online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato ieri grazie al Plus.Come gioco mi sembra buono, anche se le pedine mi dispiace siano un po' personaggi vuoti.

Preferisco i party con personaggi ben caratterizzati e che provano emozioni.

posto solo per dirti che Orange Road era un cartone animato assolutamente MAGICO! bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

posto solo per dirti che Orange Road era un cartone animato assolutamente MAGICO! bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Orange Road è un cult per la generazione anni '80 e '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il fumetto è bellissimo, è davvero qualcosa di magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho pure 2 bei video in firma ;p

Domanda sul gioco, ci saranno scelte da poter fare durante la storia?

Tipo come in Dragon Age, The Witcher e tanti altri RPG.

Ultima modifica:
Orange Road è un cult per la generazione anni '80 e '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche il fumetto è bellissimo, è davvero qualcosa di magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh...si ad un certo senso. Ma si verificheranno a fine storia.

Penso di si, fatti il percorso al contrario e torna al castello....hai già provato? Ora non ricordo a che livello ero io, ma 40 non mi sembra granché.

non si puo'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

pero' ieri quasi ero riuscito a seccarlo, sono morto che aveva solo 1 pallino e solo perche' mi son distratto ed ho aiutato un compagno morto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oggi o domani ci riprovo.

Orange Road è un cult per la generazione anni '80 e '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche il fumetto è bellissimo, è davvero qualcosa di magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

visti... tra l'altro il primo ha come colonna sonora uno dei più bei brani della serie animata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito uccidendo il drago, ora con calma mi preparerò per l'espansione.

alla fin fine non era cosi difficile nonostante io fossi solo al lv 40, bastava avere ed usare immediatamente pozioni per la salute appena ti colpisce ( altrimenti 2 sec dopo sei morto ) ne avrò usate una decina forse qualcuna di più, fortuna che le avevo altrimenti diventava impossibile e mi toccava ricominciare.

sinceramente non ho capito molto il filmato finale, se qualcuno me lo spiega mi fa un favore.

bello che mi ha dato armi che sono potenti il doppio rispetto a quella che avevo al momento ( da 500 a 1000 ) ;p

Sono arrivato alla capitale.

Ho svolto un incarico sulla bacheca

quello di scortate il cavaliere che ti addestrava all'inizio, solo che ho incontrato una chimera ed è morto :rickds:, poi sono entrato nella cava e svolto la missione per il tizio che aspettava fuori: Gli ho aperto il cancello e ucciso i 3 Orchi.

Se questo gioco avesse avuto più interazione col parti in stile Dragon Age e The Witcher ne sarebbe uscito qualcosa di magnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mondo mi piace assai: Caverne, grotte, Bosco della Strega, Bosco Morente eccecc troppo belli come luoghi.

Sono arrivato alla capitale.Ho svolto un incarico sulla bacheca

quello di scortate il cavaliere che ti addestrava all'inizio, solo che ho incontrato una chimera ed è morto :rickds:, poi sono entrato nella cava e svolto la missione per il tizio che aspettava fuori: Gli ho aperto il cancello e ucciso i 3 Orchi.

Se questo gioco avesse avuto più interazione col parti in stile Dragon Age e The Witcher ne sarebbe uscito qualcosa di magnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mondo mi piace assai: Caverne, grotte, Bosco della Strega, Bosco Morente eccecc troppo belli come luoghi.

Io le missioni di

scortare la gente le ho fatte portandomi dietro un telecristallo, lo posizionavo nel luogo che dovevano raggiungere e poi facevo il viaggio veloce. Questo per evitare appunto che il personaggio mi morisse durante il tragitto. Se vai verso il Colle dell’Eroe ne trovi uno…

finito!

almeno il gioco normale ora mi manca l'espansione.

finito al lv 50.

ovviamente se qualcuno vuole la mia pedina mi aggiunga pure e' un ottimo mago/stregone ed un buon distruttore ( al momento distruttore ) lv 50.

cmq la storia non mi e' piaciuta, il gioco invece e' carino, peccato che sia minato da alcuni difetti piuttosto gravi.

---------- Post added at 19:28:36 ---------- Previous post was at 17:55:32 ----------

iniziata l'espansione, pessima idea quella di far rifare il prologo, che cavolo di senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq sono arrivato sull'isola inizio e

incontro la morte che mi secca immediatamente appena attacca e non gli faccio nulla io, che debbo fare?

finito!almeno il gioco normale ora mi manca l'espansione.

finito al lv 50.

ovviamente se qualcuno vuole la mia pedina mi aggiunga pure e' un ottimo mago/stregone ed un buon distruttore ( al momento distruttore ) lv 50.

cmq la storia non mi e' piaciuta, il gioco invece e' carino, peccato che sia minato da alcuni difetti piuttosto gravi.

---------- Post added at 19:28:36 ---------- Previous post was at 17:55:32 ----------

iniziata l'espansione, pessima idea quella di far rifare il prologo, che cavolo di senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq sono arrivato sull'isola inizio e

incontro la morte che mi secca immediatamente appena attacca e non gli faccio nulla io, che debbo fare?
Puoi fare solo una cosa: scappare.

Nelle condizioni in cui ti trovi non puoi fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi fare solo una cosa: scappare. Nelle condizioni in cui ti trovi non puoi fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie!

quindi cmq e' solo una questione di livello? a che livello si puo' affrontare?

p.s. quanto dura e che livello bisogna avere per fare l'espansione?

Nerabisso è piuttosto vasta come isola, e per quanto riguarda il livello, va da sè che più alto è e meglio è... come dico sempre, nessuno ti impedisce, però, di iniziare a visitarla, cosi ti fai un'idea, e se trovi qualche nemico potente, dattela a gambe, come ti è già stato detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nerabisso è piuttosto vasta come isola, e per quanto riguarda il livello, va da sè che più alto è e meglio è... come dico sempre, nessuno ti impedisce, però, di iniziare a visitarla, coi ti fai un'idea, e se trovi qualche nemico potente, dattela a gambe, come ti è già stato detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie.

per ora sinceramente ho incontrato il serpente multitesta a parte il mostro di prima ma non ho ancora avuto nessun problema nonostante sia appena poco sopra al 50°lv, anzi mi pare per ora molto facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro