PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non vuoi bestemmiare, ti consiglio di attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho finito il gioco a quel livello, non si bestemmia per nulla ;p

semmai poi a nerabisso con quel livello certi mostri ( e ripeto solo certi mostri ) sono semplicemente inattaccabili visto che ti seccano con un colpo ;p

Il bestemmiare penso che intenda a nerabisso.....

dopo il 35 livello, il gioco base può essere portato a termine senza problemi, anche se everfall aumenta un po' la difficoltà..

Tutto cambia per la nuova isola di nerabisso, se vuoi godertela,almeno da un livello superiore al 70

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ok grazie per le risposte.

A questo punto nuova domanda, se finisco il gioco cosa mi troverò davanti? L'end game con le quest secondarie da finire e il mondo aperto o parte subito il NG+? Posso fare quel che voglio a gioco finito, compreso neroabisso?

Grazie ancora.

Ok grazie per le risposte. A questo punto nuova domanda, se finisco il gioco cosa mi troverò davanti? L'end game con le quest secondarie da finire e il mondo aperto o parte subito il NG+? Posso fare quel che voglio a gioco finito, compreso neroabisso?

Grazie ancora.
purtroppo ti dovrai rifare l'inizio della storia e solo successivamente puoi fare quello che vuoi.

Ok grazie per le risposte. A questo punto nuova domanda, se finisco il gioco cosa mi troverò davanti? L'end game con le quest secondarie da finire e il mondo aperto o parte subito il NG+? Posso fare quel che voglio a gioco finito, compreso neroabisso?

Grazie ancora.
Dopo aver seccato il drago si aprirà il post game, dove devi fare determinate cose che non sto a dirti per non spoilerarti nulla.. Qui hai il mondo ancora disponibile con le quest secondarie attive,compreso nerabisso. Per passare alla ng+ dovrai usare la lama sacrilega

Dopo aver seccato il drago si aprirà il post game, dove devi fare determinate cose che non sto a dirti per non spoilerarti nulla.. Qui hai il mondo ancora disponibile con le quest secondarie attive,compreso nerabisso. Per passare alla ng+ dovrai usare la lama sacrilega

purtroppo ti dovrai rifare l'inizio della storia e solo successivamente puoi fare quello che vuoi.
quindi immagino che la parte che non volevi spoilerare è il rifare l'inizio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mantengo il mio livello, posso expare, e andare da nerabisso?

No, x spoiler intendevo quello che devi fare dopo aver ucciso il drago.

Il rifare la storia si sa, è una ng+ identica alla precedente solo che mantieni livello ed inventario e quindi livellare e farti ammazzare in nerabisso:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
forse dirò una fesseria, ma premi L1 o R1 (dipende dal personaggio e dalle abilità impostate, ma il concetto è sempre lo stesso) prima di qualunque altro tasto (cerchio, triangolo o quadrato)?! :moia:per quanto riguarda la mappa, c'è poco da fare, la devi esplorare tutta se la vuoi rendere "visibile"...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho il paladino,se premo L1 mi utilizza le mosse dello scudo,invece ho cambiato proprio le mosse della spada,ma fa sempre le stesse di inizio gioco.

Armature fighe ci sono nel gioco?Stile Dark souls?Ho trovato poca roba per adesso.

Ho il paladino,se premo L1 mi utilizza le mosse dello scudo,invece ho cambiato proprio le mosse della spada,ma fa sempre le stesse di inizio gioco.Armature fighe ci sono nel gioco?Stile Dark souls?Ho trovato poca roba per adesso.
Ma nelle imposta abilità hai impostato i vari tasti cerchio, triangolo e quadrato? Perché le abilità impostate al mio arisen funzionano, è chiaramente il funzionamento non cambia tra una classe e l'altra.

Non ho giocato a dark soul, ma le armature fighe le ho viste solo alle pedine che hanno fatto nerabisso.

Ma nelle imposta abilità hai impostato i vari tasti cerchio, triangolo e quadrato? Perché le abilità impostate al mio arisen funzionano, è chiaramente il funzionamento non cambia tra una classe e l'altra.Non ho giocato a dark soul, ma le armature fighe le ho viste solo alle pedine che hanno fatto nerabisso.

Ho impostato come te.

Peccato per l'armature..

In questi giorni,ricontrollo l'impostazioni delle abilità.

Ragazzi solo bloccato ad una missione che credo sia principale: "Una fortezza sotto attacco", devo andare al Forte Dell'Ombra a sud-ovest di Gran Soren, sono due giorni che ci provo ma non trovo nessuna cavolo di strada. Una mano?

Ragazzi solo bloccato ad una missione che credo sia principale: "Una fortezza sotto attacco", devo andare al Forte Dell'Ombra a sud-ovest di Gran Soren, sono due giorni che ci provo ma non trovo nessuna cavolo di strada. Una mano?
Hai 2 passaggi: uno per la cava che devi prima ripulire dai nemici oppure passi dal basso della mappa invece di andare per la foresta stregata viri verso nord ovest c'è anche una tenda dove riposarti, troverai anche un drago, ma se sei sotto i 35 lascialo stare, e vai fino in fondo e troverai una stradina che ti porterà al forte. Comunque segui il cerchio rosso sulla mappa.

raga a che livello posso battere tranquillamente un ogre o orco gigante????intendo quei giganti che saltano e corrono a 4 zampe,hanno un punto debole????

E' un metodo totalmente lecito, ed e' quello piu' veloce per prepararsi a l'isola di Nerabisso. Non vedo perche' dovrebbe darvi fastidio o.o
Concordo, non è manco un bug...è un modo come un altro per livellare

Hai 2 passaggi: uno per la cava che devi prima ripulire dai nemici oppure passi dal basso della mappa invece di andare per la foresta stregata viri verso nord ovest c'è anche una tenda dove riposarti, troverai anche un drago, ma se sei sotto i 35 lascialo stare, e vai fino in fondo e troverai una stradina che ti porterà al forte. Comunque segui il cerchio rosso sulla mappa.
Ti ringrazio per la risposta ma ci ho capito davvero ben poco

Io l'ho sconfitto al 36-37 circa o.o
Comunque ho trovato un modo per expare (dico per chi non sapesse):

Nel post game andate a Cassardis da Aestella, e comprate una decina dell'amuleto da 70k (tanto nel post game si possono farmare i Cuori di Drago, quindi di soldi ne avrete...), poi recatevi all'accampamento delle grandi mura (DI NOTTE, e senza alcuna pedina, al massimo quella che avete creato ma le 2 che non ricevono exp mandatele a quel paese). Uscite e seguite il percorso, dopo un po' il percorso andra' a sinistra e voi dovete continuare dritto, dopo poco troverete uno Scheletro Sciamano che continuera' ad evocare scheletri. Qui utilizzate l'amuleto (dura 5min) e continuate ad ammazzare gli scheletri, senza pero' toccare lo Sciamano.. per farvi un'idea io sono passato dal 44 al 61 in una mezz'ora..

Qua il video:

[video=youtube;n1cayW1sL-4]

Ma gli amuleti a che servono? Perchè mi pare NON siano quelli che aumentano l'exp :wush:

Ma gli amuleti a che servono? Perchè mi pare NON siano quelli che aumentano l'exp :wush:
Ci sono vari amuleti, ma quello che serve di più, e quello del Condottiero, che aumenta l'attacco per un lasso di tempo.

Bisogna livellare nel everfall!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
io direi a Nerabisso...! ;p :kappe:

ma il tornado è un incantesimo che impara lo stregone???
si, è un incantesimo che ha lo stregone!

Ho il paladino,se premo L1 mi utilizza le mosse dello scudo,invece ho cambiato proprio le mosse della spada,ma fa sempre le stesse di inizio gioco.Armature fighe ci sono nel gioco?Stile Dark souls?Ho trovato poca roba per adesso.
come ti è già stato detto, le armi/armature top level le trovi solo a Nerabisso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga a che livello posso battere tranquillamente un ogre o orco gigante????intendo quei giganti che saltano e corrono a 4 zampe,hanno un punto debole????
se non ricordo male, sono deboli alla magia del fulmine...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro