PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se hai qualcuno nella lista amici che ha questo gioco, puoi invocare la sua pedina "aggratis", non importa quale livello abbia... l'unico motivo che mi viene in mente è perchè hai il vecchio Dragon's Dogma e non Dark Arisen...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto a quanto sta Dark Arisen su Amazon quasi quasi è arrivato il momento di un recupero strategico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se hai qualcuno nella lista amici che ha questo gioco, puoi invocare la sua pedina "aggratis", non importa quale livello abbia... l'unico motivo che mi viene in mente è perchè hai il vecchio Dragon's Dogma e non Dark Arisen...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lunedi dovrei avercelo comunque,finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto continuo a grindare il baratro dell'eternità...sono arrivato all'83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

... e io intanto continuo a mandarti messaggi sulla PS3 senza ricevere risposte!!! -.-
Aahahah ma te l'ho detto che li controllo pochissimo :rickds:

Il fatto è che mio fratello mi ha riempito di suoi amici pirla 14enni che non fanno altro che spammare inviti di COD e altre amenità varie,quindi ormai mi è preso l'odio :rickds:

Ci guarderò di più adesso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(anche perchè ora faccio una bella piazza pulita)

Comunque il gioco è arrivato al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lunedi si grinda abbestia(o verrò grindato io abbestia da quanto dite :rickds:)

Aahahah ma te l'ho detto che li controllo pochissimo :rickds:Il fatto è che mio fratello mi ha riempito di suoi amici pirla 14enni che non fanno altro che spammare inviti di COD e altre amenità varie,quindi ormai mi è preso l'odio :rickds:

Ci guarderò di più adesso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(anche perchè ora faccio una bella piazza pulita)

Comunque il gioco è arrivato al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lunedi si grinda abbestia(o verrò grindato io abbestia da quanto dite :rickds:)
A Nerabisso si sopravvive, non si grinda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzo, però non prenderlo alla leggera perché non è una passeggiata :kep88:

Aahahah ma te l'ho detto che li controllo pochissimo :rickds:Il fatto è che mio fratello mi ha riempito di suoi amici pirla 14enni che non fanno altro che spammare inviti di COD e altre amenità varie,quindi ormai mi è preso l'odio :rickds:

ah ecco!!! :keymars:

per quanto riguarda il grindare, credo che l'ipotesi tra parentesi sarà la più probabile...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho detto apposta,già mi immagino i pianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono arrivato all'85 comunque,il livello che mi aveva consigliato qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto fino a lunedi mi devo tenere il gioco vanilla...intanto cerco di arrivare al 90 cosi da rendere l'impatto meno traumatico :rickds:

Continuo comunque a non poter evocare la tua pedina...quindi non sò dirti nemmeno che aspetto abbia :morristend:

ok, probabilmente è per il motivo che ho menzionato, ovvero il fatto dell'avere il vecchio Dragon's Dogma anzichè Dark Arisen... vedrai che potrai evocarla, una volta avuto il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :kappe:

Finalmente ho preso Dark Arisen. Una domanda, ma avendo un salvataggio di Dragon's Dogma mi darà qualcosa adesso oppure no??

Finalmente ho preso Dark Arisen. Una domanda, ma avendo un salvataggio di Dragon's Dogma mi darà qualcosa adesso oppure no??
a me ha dato 100.000 cristalli della faglia, la pietra del viaggiatore (in pratica una pietra del trasporto senza limiti di utilizzo) e poi qualcos'altro che ora non ricordo...! :kappe:

a me ha dato 100.000 cristalli della faglia, la pietra del viaggiatore (in pratica una pietra del trasporto senza limiti di utilizzo) e poi qualcos'altro che ora non ricordo...! :kappe:
Ma la pietra del viaggiatore infinita nn la trovo nel gioco?

no, è data solamente a chi passa dal vecchio Dragon's Dogma a Dark Arisen, se non vado errato...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso finalmente Dark Arisen,domani inizio le bastonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si,la pietra te la dà il gioco(col dark arisen ovviamente) all'istallazione...ovvio che devi avere dei salvataggi del vecchio dogma.

Comunque la texture pack HD è favolosa,sembra un'altro gioco :rickds:

Mi sto adoperando per prendere Dark Arisen...c'è qualcosa che dovrei sapere prima di cimentarmi col gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sto adoperando per prendere Dark Arisen...c'è qualcosa che dovrei sapere prima di cimentarmi col gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
1)Che saranno botte

2)più sei alto di livello meglio è

3)auguri :rickds:

Che è un gran gioco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

leggi appena qui sotto...! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1)Che saranno botte2)più sei alto di livello meglio è

3)auguri :rickds:
1) MA TANTE!!!

2) Esattamente (ma nessuno vieta di esplorare Nerabisso a livelli bassi)!

3) Idem con patate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che è un gran gioco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ri-esattamente!!! :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro