male!!! :keymars:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque,non mi fà evocare la tua pedina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
male!!! :keymars:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Forse per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse hai qualcuno nella lista amici che ha questo gioco, puoi invocare la sua pedina "aggratis", non importa quale livello abbia... l'unico motivo che mi viene in mente è perchè hai il vecchio Dragon's Dogma e non Dark Arisen...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aahahah ma te l'ho detto che li controllo pochissimo... e io intanto continuo a mandarti messaggi sulla PS3 senza ricevere risposte!!! -.-
A Nerabisso si sopravvive, non si grinda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAahahah ma te l'ho detto che li controllo pochissimoIl fatto è che mio fratello mi ha riempito di suoi amici pirla 14enni che non fanno altro che spammare inviti di COD e altre amenità varie,quindi ormai mi è preso l'odio
Ci guarderò di più adesso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(anche perchè ora faccio una bella piazza pulita)
Comunque il gioco è arrivato al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lunedi si grinda abbestia(o verrò grindato io abbestia da quanto dite)
ah ecco!!! :keymars:Aahahah ma te l'ho detto che li controllo pochissimoIl fatto è che mio fratello mi ha riempito di suoi amici pirla 14enni che non fanno altro che spammare inviti di COD e altre amenità varie,quindi ormai mi è preso l'odio
Ci guarderò di più adesso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(anche perchè ora faccio una bella piazza pulita)
Comunque il gioco è arrivato al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lunedi si grinda abbestia(o verrò grindato io abbestia da quanto dite)
Si, le vesti di MedeleineFinalmente ho preso Dark Arisen. Una domanda, ma avendo un salvataggio di Dragon's Dogma mi darà qualcosa adesso oppure no??
a me ha dato 100.000 cristalli della faglia, la pietra del viaggiatore (in pratica una pietra del trasporto senza limiti di utilizzo) e poi qualcos'altro che ora non ricordo...! :kappe:Finalmente ho preso Dark Arisen. Una domanda, ma avendo un salvataggio di Dragon's Dogma mi darà qualcosa adesso oppure no??
Ma la pietra del viaggiatore infinita nn la trovo nel gioco?a me ha dato 100.000 cristalli della faglia, la pietra del viaggiatore (in pratica una pietra del trasporto senza limiti di utilizzo) e poi qualcos'altro che ora non ricordo...! :kappe:
1)Che saranno botteMi sto adoperando per prendere Dark Arisen...c'è qualcosa che dovrei sapere prima di cimentarmi col gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che è un gran gioco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sto adoperando per prendere Dark Arisen...c'è qualcosa che dovrei sapere prima di cimentarmi col gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
leggi appena qui sotto...! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sto adoperando per prendere Dark Arisen...c'è qualcosa che dovrei sapere prima di cimentarmi col gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
1) MA TANTE!!!1)Che saranno botte2)più sei alto di livello meglio è
3)auguri![]()
Ri-esattamente!!! :game:Che è un gran gioco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk