- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
Finito e platino x ps3, lo prenderò per ps4
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che esca anche il 2, gli rpg sono sempre ben accetti. Poi adoro il fantasy, sono sicuro che, pur non avendolo ancora giocato, lo apprezzeròLe migliori soddisfazioni però le dà il combat system, fantastico. Nonchè la personalizzazione del pg e companion. Io come pedina feci una maga red-head che andava in giro in tanga, ma mazzullava alla grande qualsiasi cosa.Poi quando sei per la mappa hai sul serio al sensazione di ''esplorazione'', soprattutto di notte. Si aggiunge quel tocco di pericolosità in più. Unico neo, mi sarebbero piaciuti più dungeon invece che quasi solo esplorazione di aree all'aperto (hanno rimediato in parte con l'espansione). Anche più cittadine da visitare. Ma forse per il primo RPG di Capcom va bene cosi.
Hype per il 2 (che ho da quando finii il primo), che faranno sicuramente.:stema:
Ma almeno sappiamo che c'è un concetto assai affascinante da scoprire, che va ben oltre al gioco da invogliarti a fare ricerche su internet? Il titolo dice ''Dogma del Drago''.Si ma non aspettarti chissà che trama o che narrativa però.
Un qualcosa di mistico? :morristend: Dogma=regola :nzero: Madonna adesso mi partono le seghe mentali pure per la tramaMa almeno sappiamo che c'è un concetto assai affascinante da scoprire, che va ben oltre al gioco da invogliarti a fare ricerche su internet? Il titolo dice ''Dogma del Drago''.
Lo dico eh, perché non sei il primo che bistratta questo gioco assai sottovalutato.
Và che la droga fa male.Ma almeno sappiamo che c'è un concetto assai affascinante da scoprire, che va ben oltre al gioco da invogliarti a fare ricerche su internet? Il titolo dice ''Dogma del Drago''.
Lo dico eh, perché non sei il primo che bistratta questo gioco assai sottovalutato.
nel trailer di annuncio della data occidentale non hanno detto nulla, quindi più che solite cose 4k/60fps/texture migliorate secondo me non ha nulla.. infatti sono indeciso se riprenderlo per la terza volta o vedere se la versione DA è compatibile con oneHanno detto niente riguardo ai miglioramenti ?La versione pc da quel che so l hanno curata bene.
come trama è anche superiore a the witcher. il problema di DD dal lato storia è la narrativa quasi inesistente, che invece è il punto forte di the witcher (oltre ad un buonissima trama)No vabbè intendeva come tipologia di gioco. Dalla trama non mi aspetto certo un the witcher![]()
In che senso? La storia viene raccontata leggendo testi e didascalie varie tipo i souls?come trama è anche superiore a the witcher. il problema di DD dal lato storia è la narrativa quasi inesistente, che invece è il punto forte di the witcher (oltre ad un buonissima trama)
Tante cose sono a libera interpretazione, l unico personaggio approfondito è il drago mentre il resto e tutto molto vago. DD è un action RPG che punta tutto sul gameplay comunque, il resto è secondario anche se ci sono degli spunti della trama che sono davvero pazzeschi, roba epica. Va giocato assolutamente in ogni caso, the witcher bellissimo nulla da ridire ma superate tot ore ha iniziato ad annoiarmi pesantemente, con DD invece è il contrario, parte lento ma poi più giochi più sblocchi mosse e classi e più ti divertiIn che senso? La storia viene raccontata leggendo testi e didascalie varie tipo i souls?
Si, 4k, 60 fps e texture miglioratenel trailer di annuncio della data occidentale non hanno detto nulla, quindi più che solite cose 4k/60fps/texture migliorate secondo me non ha nulla.. infatti sono indeciso se riprenderlo per la terza volta o vedere se la versione DA è compatibile con one
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
su pc quello hanno fattoSi, 4k, 60 fps e texture migliorate. Biliv
![]()
Appunto. Ps4 non è un pc.su pc quello hanno fatto
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
This, è già tanto che Capcom si sia sbattuta per sistemare il comparto grafico e non abbiano fatto copia incolla dalla versione ps3.Su console mi aspetto 1080 p e 30 frame. Magari qualche texture migliore, niente di più, niente di meno. A maggior ragione per il fatto che lo vendono a 30€![]()
Si.Se va bene credo che questo sarà.Su console mi aspetto 1080 p e 30 frame. Magari qualche texture migliore, niente di più, niente di meno. A maggior ragione per il fatto che lo vendono a 30€![]()
Che poi è anche un motore vecchio, mi pare l'MT framework. Non sò fin quanto possano sistemare.This, è già tanto che Capcom si sia sbattuta per sistemare il comparto grafico e non abbiano fatto copia incolla dalla versione ps3.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk