PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito e platino x ps3, lo prenderò per ps4

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Le migliori soddisfazioni però le dà il combat system, fantastico. Nonchè la personalizzazione del pg e companion. Io come pedina feci una maga red-head che andava in giro in tanga, ma mazzullava alla grande qualsiasi cosa.:sisi:Poi quando sei per la mappa hai sul serio al sensazione di ''esplorazione'', soprattutto di notte. Si aggiunge quel tocco di pericolosità in più. Unico neo, mi sarebbero piaciuti più dungeon invece che quasi solo esplorazione di aree all'aperto (hanno rimediato in parte con l'espansione). Anche più cittadine da visitare. Ma forse per il primo RPG di Capcom va bene cosi.

Hype per il 2 (che ho da quando finii il primo:asd:), che faranno sicuramente.:stema:
Speriamo che esca anche il 2, gli rpg sono sempre ben accetti. Poi adoro il fantasy, sono sicuro che, pur non avendolo ancora giocato, lo apprezzerò

Peccato ke giusto ad ottobre ci sia pure Mordor.. penso li prendo entrambi al D1..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si ma non aspettarti chissà che trama o che narrativa però.
Ma almeno sappiamo che c'è un concetto assai affascinante da scoprire, che va ben oltre al gioco da invogliarti a fare ricerche su internet? Il titolo dice ''Dogma del Drago''.

Lo dico eh, perché non sei il primo che bistratta questo gioco assai sottovalutato.

Ma almeno sappiamo che c'è un concetto assai affascinante da scoprire, che va ben oltre al gioco da invogliarti a fare ricerche su internet? Il titolo dice ''Dogma del Drago''.
Lo dico eh, perché non sei il primo che bistratta questo gioco assai sottovalutato.
Un qualcosa di mistico? :morristend: Dogma=regola :nzero: Madonna adesso mi partono le seghe mentali pure per la trama :sard:

Hanno detto niente riguardo ai miglioramenti ?

La versione pc da quel che so l hanno curata bene.

Và che la droga fa male.

Hanno detto niente riguardo ai miglioramenti ?La versione pc da quel che so l hanno curata bene.
nel trailer di annuncio della data occidentale non hanno detto nulla, quindi più che solite cose 4k/60fps/texture migliorate secondo me non ha nulla.. infatti sono indeciso se riprenderlo per la terza volta o vedere se la versione DA è compatibile con one

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Capcom non si sbatte, tutte le sue remastered uscite fin'ora sono meri porting della old-gen a 1080p/50-60fps, niente di più :asd:

No vabbè intendeva come tipologia di gioco. Dalla trama non mi aspetto certo un the witcher :asd:
come trama è anche superiore a the witcher. il problema di DD dal lato storia è la narrativa quasi inesistente, che invece è il punto forte di the witcher (oltre ad un buonissima trama)

come trama è anche superiore a the witcher. il problema di DD dal lato storia è la narrativa quasi inesistente, che invece è il punto forte di the witcher (oltre ad un buonissima trama)
In che senso? La storia viene raccontata leggendo testi e didascalie varie tipo i souls?

Poco male se non ci sarà una versione scatolata, anche perchè per queste remastered/riedizioni, la versione retail la ritengo inutile visto che una volta acquistato il gioco non ha più nessun valore per un eventuale rivendita. L'importante è che ci sia una versione europea, che mi seccherebbe non poco ricorrere al trucchetto dell'account americano

In che senso? La storia viene raccontata leggendo testi e didascalie varie tipo i souls?
Tante cose sono a libera interpretazione, l unico personaggio approfondito è il drago mentre il resto e tutto molto vago. DD è un action RPG che punta tutto sul gameplay comunque, il resto è secondario anche se ci sono degli spunti della trama che sono davvero pazzeschi, roba epica. Va giocato assolutamente in ogni caso, the witcher bellissimo nulla da ridire ma superate tot ore ha iniziato ad annoiarmi pesantemente, con DD invece è il contrario, parte lento ma poi più giochi più sblocchi mosse e classi e più ti diverti

nel trailer di annuncio della data occidentale non hanno detto nulla, quindi più che solite cose 4k/60fps/texture migliorate secondo me non ha nulla.. infatti sono indeciso se riprenderlo per la terza volta o vedere se la versione DA è compatibile con one

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Si, 4k, 60 fps e texture migliorate:rickds:. Biliv:asd:

Su console mi aspetto 1080 p e 30 frame. Magari qualche texture migliore, niente di più, niente di meno. A maggior ragione per il fatto che lo vendono a 30€ :asd:

Su console mi aspetto 1080 p e 30 frame. Magari qualche texture migliore, niente di più, niente di meno. A maggior ragione per il fatto che lo vendono a 30€ :asd:
This, è già tanto che Capcom si sia sbattuta per sistemare il comparto grafico e non abbiano fatto copia incolla dalla versione ps3.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Si.Se va bene credo che questo sarà.

1080p/30 su ps4 1440/1800p 30 in modalità pro.

Ci sarebbero pure i 900p su ps4 e 1080p su pro come và di moda da un pò di tempo a questa parte, specie dai jappi. Ma essendo un titolo ps3 voglio escluderlo.

- - - Aggiornato - - -

This, è già tanto che Capcom si sia sbattuta per sistemare il comparto grafico e non abbiano fatto copia incolla dalla versione ps3.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Che poi è anche un motore vecchio, mi pare l'MT framework. Non sò fin quanto possano sistemare.

Intendo anche su un hardware con risorse limitate, su PC non credo manco che ottimizzino più di tanto. Tanto, più ci metti più ti trovi. Altro conto ottimizzare su console.

- - - Aggiornato - - -

Io ripeto, più delle dfferenze che si son viste tra ps3/ps4 su RE revelations 2 (o la remastered di revelations 1 su ps4) non mi aspetterei.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci può stare dai, si tratta di una remastered. L'importante è che, se faranno un secondo capitolo, quest'ultimo sarà con le contropalle, di questo qui mi accontento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro