Hard Ragnarok Cafè
Esperto
[SIZE=10pt]Mi sa che non hai un buon equipaggiamento. Sei ancora a livello basso, probabilmente con pochi oggetti buoni forgiati a bronzo dai draghi. E zero pezzi forgiati ad argento e oro dal fabbro leggendario di Nerabisso. [/SIZE]Sono alla missione profondità abissali e sono riuscito a trovare 10 cuori, me ne mancano altri 10. Sinceramente mi sto iniziando a stancare, non riesco più ad andare avanti, ho provato pure a reclutare pedine di livello sopra al mio ma non riesco ad avanzare nei gironi più in basso. In uno ci sono due chimere e decine di mostri vari, in un altro un drago potentissimo che mi ammazza di continuo, in un altro ancora un'arciidra che pure lei mi ammazza.. Ho finito pure tutte le erbe, mi sta passando la voglia sinceramente, sta diventando davvero frustrante, roba che dark souls scansati proprio..
[SIZE=10pt]E forse non sapevi che ti conviene riempire bottiglie vuote nelle oasi dell’acqua della vita, al posto di trovare o comprare erbe potenti. Certo le bottiglie piene pesano un po’ di più. Basta piazzare un cristallo del teletrasporto vicino a una fonte e in mezz’ora ti fai un deposito di duecento bottiglie rigeneranti. Dando le bottiglie vuote ai personaggi per fare prima. Poi in battaglia dovresti buffarti con gli elisir di Salomet, amuleti del guerriero, del demone, inclusi i rimedi che aumentano le difese singole o del gruppo, fisiche e magiche. C'è anche quella che impedisce di prendere status per diversi secondi.[/SIZE][SIZE=10pt] E poi si sommano tipo gli amuleti che aumentano i danni.[/SIZE]
[SIZE=10pt]Nei gironi del baratro ci sono dei mercanti che vendono armi e armature abbastanza forti per quella roba, e considera che Nerabisso è più insidioso. Però se ti potenzi e alterni classi come archermago, cacciatore, ma anche guerriero con le abilità giuste, si fa tranquillamente con un po’ di pazienza. Quanti cristalli della faglia hai? Potrei mandarti della roba da far purificare alla tipa di Nerabisso, senza bisogno di addentrarsi nel grande labirinto. Potresti prendere la mia pedina che ora è stregona al 190 con equipaggiamento di Nerabisso forgiato a oro. Nel baratro ara. E se la preferisci maga curativa la posso cambiare, anche distruttrice con il martello e lo spadone più potenti. [/SIZE]