PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualsiasi baule :sasa:.E grazie che hai preso la mia pedina, sempre a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cmq dai bauli esce solo merd*a a me .... è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ok avvisami appena lo fai... il bastone è buono per uno stregone?
Il bastone se intendi quello che droppa l ur lo puo usare solo il mago e nn lo stregone!

"esatto jotaro è un rullo compressore"

Ultima modifica da un moderatore:
Il bastone se intendi quello che droppa l ur lo puo usare solo il mago e nn lo stregone!

si infatti ... mi sono informato... quindi scambio la spada ascalon con l'armatura nerabisso... visto che mi cade sempre dal server e ur dragon on line nn lo battero'

Ultima modifica:
Manipolare il loot dell'Everfall :evilknight:.Praticamente:

Vai d'avanti a un baule-Salva-Aprilo-Non ti piace il drop?-Usa la Lama Sacrilega-Riprova.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah il trucco che mi avevi detto :rickds:

Funziona pure su Nerabisso per caso? :pffs:

nell'everfall che mob mi consigliate per farmare prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nell'everfall che mob mi consigliate per farmare prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho usato l ur dragon of line fino al livello 82 partivo dal 70 anche grazie alla pedina di institor 13. Ora mi faccio il giro dei gironi e owno tutti senza troppi problemi ed expo cosi! Piuttosto ma per andare a nerabisso il mio livello va bene?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho usato l ur dragon of line fino al livello 82 partivo dal 70 anche grazie alla pedina di institor 13. Ora mi faccio il giro dei gironi e owno tutti senza troppi problemi ed expo cosi! Piuttosto ma per andare a nerabisso il mio livello va bene?
In normale si, in Hard così e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora owno ur dragon offline... sono ancora a livello 62... mi sa che il dlc è ingiocabile vero?

allora owno ur dragon offline... sono ancora a livello 62... mi sa che il dlc è ingiocabile vero?
Se vuoi aggiungimi e usa la mia pedina è stregona livello 82 ed è abituata a combattere l ur! E in generale ai nemici dei gironi. id doddy2785

Se giochi in Normal, al 70-75 c'è l'ha fai. In Hard no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi aggiungimi e usa la mia pedina è stregona livello 82 ed è abituata a combattere l ur! E in generale ai nemici dei gironi. id doddy2785
gia con le pedine sono apposto! grazie lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se giochi in Normal, al 70-75 c'è l'ha fai. In Hard no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok! in caso gioco easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq dopo che finisco il gioco vado al molo per attivare dark arisen giusto?

Ultima modifica:
gia con le pedine sono apposto! grazie lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok! in caso gioco easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq dopo che finisco il gioco vado al molo per attivare dark arisen giusto?
Ma sarebbe da Niubbi Powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 23:05:49 ---------- Previous post was at 23:05:01 ----------

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Me gli oggetti di neroabisso da purificare, il 'Manipulation' non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io farei il contrario, altrimenti devi riniziare un'altra volta da capo
quindi prima di andare a finire il gioco per la 2 volta , farmo , vado sull'isola... finisco il dlc e poi finisco il gioco?

cmq ho ribattuto l ur dragon.. ho ricevuto di nuovo ascalon... ora sono con 105 cuori di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
quindi prima di andare a finire il gioco per la 2 volta , farmo , vado sull'isola... finisco il dlc e poi finisco il gioco?
cmq ho ribattuto l ur dragon.. ho ricevuto di nuovo ascalon... ora sono con 105 cuori di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma con che classe giochi? I l ho battuto 3 volte e non m'ha dato un chezz fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma con che classe giochi? I l ho battuto 3 volte e non m'ha dato un chezz fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono al ng+

Pubblicità
Pubblicità
Indietro