PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quella ******* della

moglie del duca.
la incontro di notte,

le salvo pure la vita,
e mi ritrovo pure frustato nelle segrete del castello

'sta zoccola della minchia :l4gann:

la prossima volta un bell'anal rape non glielo leva nessuno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quella ******* della
moglie del duca.
la incontro di notte,

le salvo pure la vita,

hahahahahahahahah come nn darti ragione

Gente usate la mia pedina per favore, mi servono i cristalli della faglia per purificare gli item di nerabisso!! ;D

@regolo: grazie di averla usata, mi sono arrivati 200k cristalli e un sacco di esperienza contro boss e mostri vari. Sei un grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quella ******* della
moglie del duca.
la incontro di notte,

le salvo pure la vita,

Quanto la odio, e oltretutto

mi è pure venuta come compagna nella seconda run, la prima volta l'ho lasciata al drago e me ne sono andato, peccato per il game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

@regolo: grazie di averla usata, mi sono arrivati 200k cristalli e un sacco di esperienza contro boss e mostri vari. Sei un grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Figurati sto continuando a usarla è ottima;)tu sei a nerabisso? A che livello???

Ragazzi ma nessuno ha bisogno di una stregona gnocca di livello 84che conosca a memoria l everfall i suoi mob e l ur dragon??

Avrei bisogno di punti faglia

Thanks

"esatto jotaro è un rullo compressore"

Ultima modifica da un moderatore:
Figurati sto continuando a usarla è ottima;)tu sei a nerabisso? A che livello???Ragazzi ma nessuno ha bisogno di una stregona gnocca di livello 84che conosca a memoria l everfall i suoi mob e l ur dragon??

Thanks

Appena ritorno all'everfall la prendo io

Figurati sto continuando a usarla è ottima;)tu sei a nerabisso? A che livello???Ragazzi ma nessuno ha bisogno di una stregona gnocca di livello 84che conosca a memoria l everfall i suoi mob e l ur dragon??

Thanks

La prenderei, ma me la stuprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

E mi unisco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

raga ho due spade ascalon! scambio con armatura nerabisso!

sono al ng+ e prima di finire il gioco farmo nell'everfall... se voglio andar a nerabisso.. devo farlo prima di finire il gioco vero?

Ultima modifica:
La prenderei, ma me la stuprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.E mi unisco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Te la stuprano per il livello basso? Cmq se mi dici che pedina hai potrei usarla io conta che ora sono all 87! E ancora devo andare a nerabisso!

Appena iniziato...per il platino è meglio impegnarsi al NG+ o devo stare attento a qualche trofeo missabile nel NG?

Poi non ho capito cosa sono i contenuti scaricabili di DA che appaiono nelle notizie, come li scarico? Sono gratuiti vero?

Ultima modifica da un moderatore:

Thanks

Io la prenderei, però sto a livello 54 e una di 30 livelli sopra mi sembra eccessiva XD

Comunque qualche consiglio su come boostare al meglio Everfell? Per fare respawnare gli scrigni, che devo fare? Credo di essermi fatto in scioltezza tutti i piani, e ora non trovo nessuno scrigno chiuso :(

Odio per Nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè?

è un posto cosi accogliente, con cosi tanti mostri simpatici e gentili :reg2:

Thanks

io le userei pure le vostre ma ormai sono a livello 103 e faccio non poca fatica ad avanzare sull'isola...cmq se vi serve il mio distruttore...ha superato i 2000 punti in attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 13:09:32 ---------- Previous post was at 13:07:17 ----------

Appena iniziato...per il platino è meglio impegnarsi al NG+ o devo stare attento a qualche trofeo missabile nel NG?Poi non ho capito cosa sono i contenuti scaricabili di DA che appaiono nelle notizie, come li scarico? Sono gratuiti vero?
segui una guida per le missioni altrimenti non ci salti fuori , dopo due run dovresti platinarlo facilmente

Perchè?
è un posto cosi accogliente, con cosi tanti mostri simpatici e gentili :reg2:
Ma dopo aver battuto

Daimon, devo ricominciare da zero proprio? :tragic:

Pure la mappa da rifare? :tragic:

Io la prenderei, però sto a livello 54 e una di 30 livelli sopra mi sembra eccessiva XD Comunque qualche consiglio su come boostare al meglio Everfell? Per fare respawnare gli scrigni, che devo fare? Credo di essermi fatto in scioltezza tutti i piani, e ora non trovo nessuno scrigno chiuso :(
Riposa tre notti per fare respawn i mob e i tesoril ur invece respawna dopo una notte

Ma dopo aver battuto
Daimon, devo ricominciare da zero proprio? :tragic:

Pure la mappa da rifare? :tragic:
Non lo so perchè non ho provato, so solo che dopo averlo battuto, cambia il respawn dei mostri e il loot nella varie casse :reg2:

Te la stuprano per il livello basso? Cmq se mi dici che pedina hai potrei usarla io conta che ora sono all 87! E ancora devo andare a nerabisso!
Vera, Guerriera con il Set completo dell'Armatura dell'Immortale Lv.182 :gwonam:

Confermo il mio odio per l'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Con l'Arcer-Mago mi sono preso la rivincita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Drago Maledetto?, fatto fuori in 1 minuto.

Ciclopi Infernali...Chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:evilknight:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro