PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
superata la missione della torre, alla fin fine bastava parare, rifornirsi di pozioni e correre immadiatamente ad uccidere gli arcieri fregandosene degli altri, il boss pero' dai ridicolo :(

una cosa volevo chiedere, che trovo molto fastidiosa, ma e' possibile combinare gli elementi con l'obiettivo?

cioe' e' una rottura se uno non si ricorda e vuole semplicemente una pozione andare e provare tutte le combinazioni di cio che si ha nell'inventario.

p.s. per le armi, armature e vestiti a parte trovarle e comperarle e' possibile forgiarle? se si come si fa? io avevo salvato il figlio del fabbro ma non e' successo nulla.

Salve gente sono nuovo del forum.. gioco da qualche giorno a dragon's dogma sono livello 49 ed ho iniziato prima con guerriero, passato a distruttore passato infine a assassino.. se qualcuno è interessato alla mia pedina il mio psn è DOUBLEDIABLOS93 .. è una stregonessa livello 49 ed ha tutto potenziato per la magia! sono 49 livelli che ha solo un ruolo quindi magia a go go.. ha tutte le magie disponibili .. mi servirebbe un aiuto siccome io già nella prima run sto facendo prima tuttele missioni secondarie e gli incarichi e poi la storia principale.. mi interessa sapere dove trovare sia la prima pagina del diario e sia la quinta.. la quest è caccia al tesoro.. dove devo dare gli oggetti a reynard

Ultima modifica da un moderatore:
superata la missione della torre, alla fin fine bastava parare, rifornirsi di pozioni e correre immadiatamente ad uccidere gli arcieri fregandosene degli altri, il boss pero' dai ridicolo :(una cosa volevo chiedere, che trovo molto fastidiosa, ma e' possibile combinare gli elementi con l'obiettivo?

cioe' e' una rottura se uno non si ricorda e vuole semplicemente una pozione andare e provare tutte le combinazioni di cio che si ha nell'inventario.

p.s. per le armi, armature e vestiti a parte trovarle e comperarle e' possibile forgiarle? se si come si fa? io avevo salvato il figlio del fabbro ma non e' successo nulla.
direi proprio di no, si acquistano o si trovano in giro... stesso discorso per le pozioni, si comprano o si trovano: tu stai li a diventare matto combinando materiali a destra e a manca?! fai prima ad acquistarle o a trovarle, appunto! :pffs:

Salve gente sono nuovo del forum.. gioco da qualche giorno a dragon's dogma sono livello 49 ed ho iniziato prima con guerriero, passato a distruttore passato infine a assassino.. se qualcuno è interessato alla mia pedina il mio psn è DOUBLEDIABLOS93 .. è una stregonessa livello 49 ed ha tutto potenziato per la magia! sono 49 livelli che ha solo un ruolo quindi magia a go go.. ha tutte le magie disponibili .. mi servirebbe un aiuto siccome io già nella prima run sto facendo prima tuttele missioni secondarie e gli incarichi e poi la storia principale.. mi interessa sapere dove trovare sia la prima pagina del diario e sia la quinta.. la quest è caccia al tesoro.. dove devo dare gli oggetti a reynard
I posti dove trovare le pagine sono sempre gli stessi indipendentemente dal numero, ad ogni modo guarda

per individuare i luoghi

Per il trofeo odio i rettili ho già ammazzato il dragone del gioco,poi anche il drago rosso credo mi manchi la viverna....Dove la trovo???? considerate che sono già nel ng+ e quasi alla fine appena prima dei gironi per intenderci....e poi come la si ammazza???considerate che non ho frecce,ho letto che si ammazza solo tirandola giù...mi aiutate please???

non t'è arrivato niente da me?! mi pare d'averti inviato qualcosa, se non ricordo male...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi avevi mandato diversa roba si, ma nulla di livello 3. Ma non importa qualcosa sto iniziando a trovare. Ieri serata molto proficua, arcer-mago al settimo Rank e inizio a fare stragi. Sono pure riuscito a farmi forgiare parecchia roba.

Massimizzato i rank quando tornerò paladino la mia pedina stregona avrà un equip pazzesco.

Bello comunque poter giocare vari ruoli abbastanza facilmente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Mi avevi mandato diversa roba si, ma nulla di livello 3. Ma non importa qualcosa sto iniziando a trovare. Ieri serata molto proficua, arcer-mago al settimo Rank e inizio a fare stragi. Sono pure riuscito a farmi forgiare parecchia roba. Massimizzato i rank quando tornerò paladino la mia pedina stregona avrà un equip pazzesco.

Bello comunque poter giocare vari ruoli abbastanza facilmente.

Se ce la fai ad aspettare fino a sabato ti posso mandare un po' di armi/armature lvl3 ne ho circa 15 per tipo, a me non servono, non mi escono i pezzi che cerco, magari te sarai più fortunato. Inizia ad aggiungere il mio id psn - lo trovi sotto il mio avatar n.d. - così quando torno a casa si fa prima. Spero che tu abbia tanti cristalli della faglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:36:03 ---------- Previous post was at 11:30:00 ----------

Per il trofeo odio i rettili ho già ammazzato il dragone del gioco,poi anche il drago rosso credo mi manchi la viverna....Dove la trovo???? considerate che sono già nel ng+ e quasi alla fine appena prima dei gironi per intenderci....e poi come la si ammazza???considerate che non ho frecce,ho letto che si ammazza solo tirandola giù...mi aiutate please???
la viverna la trovi solo nel post game, ce n'è una sulla via per G Soren ed un'altra nella torre della Luna Blu. Sappi che la prima scappa se non l'abbatti entro un determinato tempo, il mio consiglio è di farti una classe arcere (che significa che non hai frecce?? Guarda che quelle "normali" le generi da solo, quelle particolari invece vanno comprate) e di colpire le ali finché non cade, a quel punto balzale sul dorso e dacci dentro: il punto debole è situato tra le due ali.

Pure io sto cercando di accoppare questa maledetta viverna.

Comunque appare solo dopo che sei precipitato nel baratro, a questo punto, con il baratro aperto, la puoi trovare appunto tra Gran Soren e Torre del Vento: io l'ho beccata un paio di volte ma l'ho solo vista in cielo e non si è degnata di scendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 12:02:24 ---------- Previous post was at 12:00:44 ----------

la viverna la trovi solo nel post game, ce n'è una sulla via per G Soren ed un'altra nella torre della Luna Blu. Sappi che la prima scappa se non l'abbatti entro un determinato tempo, il mio consiglio è di farti una classe arcere (che significa che non hai frecce?? Guarda che quelle "normali" le generi da solo, quelle particolari invece vanno comprate) e di colpire le ali finché non cade, a quel punto balzale sul dorso e dacci dentro: il punto debole è situato tra le due ali.
Questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso allora mi catapulto direttamente alla Torre della Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso allora mi catapulto direttamente alla Torre della Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va', e torna vincitore.

Non ho frecce nel senso che non sono un arciere e ormai non so più se posso cambiare classe...
Puoi cambiare classe in ogni momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io rifacevo semplicemente la storia xD 40min massimo ed era fatta. Capisci di essere invincibile solo quando fai fuori il grifone prima che se ne scappi alla Torre della Luna blu xD. Lì per lì pensai" ca***, ho rotto il gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vedrai che prima o poi lo trovi il drago che ti uppa l'equip, tieni a mente che più alto è il grado di potenziamento dell'oggetto, più possibilità ci sono che diventi dragonforged quando uccidi una serpe sputafuoco qualsiasi.
Ieri ho ucciso il mio primo drago e ho ottenuto subito una armatura dragonforged //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va', e torna vincitore.
Ma si trova in cima alla Torre, dove c'è lo scontro con quel mago sgorbio?

Se ce la fai ad aspettare fino a sabato ti posso mandare un po' di armi/armature lvl3 ne ho circa 15 per tipo, a me non servono, non mi escono i pezzi che cerco, magari te sarai più fortunato. Inizia ad aggiungere il mio id psn - lo trovi sotto il mio avatar n.d. - così quando torno a casa si fa prima. Spero che tu abbia tanti cristalli della faglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 11:36:03 ---------- Previous post was at 11:30:00 ----------

Stasera ti aggiungo, grazie :-)

Ma quanto dura Dark Arisen?. Ho completato quasi al 100% quello di base , mi è piaciuto molto , unica pecca le ambientazioni monotone. Come si comporta in Dark Arisen?.

Sventrata la viverna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque il posto migliore è proprio la Torre della Luna Blu: in cima si trova al 100% e non scappa via :thumbup:

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Ma quanto dura Dark Arisen?. Ho completato quasi al 100% quello di base , mi è piaciuto molto , unica pecca le ambientazioni monotone. Come si comporta in Dark Arisen?.
è una bella espansione, fa un po' From Software, nemici forti e in agguato nell'ombra, nuove armi, nuovi mostri e skill potenziate, io ti suggerisco di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evanno, dai qualche pietruccia di Lv.3 da purificare al Seneschal Crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Evanno, dai qualche pietruccia di Lv.3 da purificare al Seneschal Crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
preferisco darle alle arpie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi solo perché sei tu te ne do 2 in cambio di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

E finalmente Platino!!!! Grazie a tutti ragazzi dei preziosi consigli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro