PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
preferisco darle alle arpie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanzi solo perché sei tu te ne do 2 in cambio di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non fare l'infame, che mi sei debitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non fare l'infame, che mi sei debitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Debitore di che?

Ma per le 350 tra armature e armi, basta averle anche solo possedute oppure bisogna averle in inventario?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Ma per le 350 tra armature e armi, basta averle anche solo possedute oppure bisogna averle in inventario?
come fai a portarti dietro 350 armi/armature? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in poche parole devi possedere in totale 350 pezzi unici, niente doppioni quindi. Non so se ti conta quelle possedute e poi vendute. Sto trofeo mi costò 7kk ai tempi della versione vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come fai a portarti dietro 350 armi/armature? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin poche parole devi possedere in totale 350 pezzi unici, niente doppioni quindi. Non so se ti conta quelle possedute e poi vendute. Sto trofeo mi costò 7kk ai tempi della versione vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E certo che non me le porto dietro, ho scritto "in inventario" apposta :travello3:

Io intendevo infatti se basta averle avute in inventario anche se poi sono state vendute, oppure se ne devi avere 350 in inventario (naturalmente nel deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) intanto ne ho circa 230....ma poi cosa significa "armi e armature": sono compresi anche i vari bracciali/orecchini/scarpe ecc., o solo quello che si indossa su busto, gambe e testa?

Comunque tra ieri e oggi mi sono fatto un bel pezzo di Nerabisso e ho fatto fuori un paio di orchi, un Occhio Diabolico, una Chimera, una Coccatrice (parecchio bastarda), nemici vari ed eventuali che mi sono capitati lungo il cammino compreso un megascheletro gigante....poi stavo combattendo contro dei morti viventi ed è apparsa di nuovo lei: la Mietitrice :omg2: mi sono tenuto alla larga cercando di colpirla con l'arco (senza danni degni di nota), ma poi con la solita mossa ha seccato sul posto una pedina oltre la mia e subito dopo è sparita :morristend: a quel punto son dovuto tornare indietro perché solo con una pedina (quella di Aries che stavolta è stata più furba e mi è venuta dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) non avrei avuto scampo.

In tutto questo ambaradan sono morto solo una volta per mano della Coccatrice che mi ha pietrificato :porc: in compenso ho recuperato un sacco di roba interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi son bloccata a Nerabisso :tragic:

Qualche consiglio su come battere il

Cavaliere Blu?

Sono intorno al livello 72 se non erro. Io arc/mago, la mia pedina Stregone, e un mago e un cacciatore... ma sia con l' arco che con la magia gli faccio il sollettico...

E certo che non me le porto dietro, ho scritto "in inventario" apposta :travello3:Io intendevo infatti se basta averle avute in inventario anche se poi sono state vendute, oppure se ne devi avere 350 in inventario (naturalmente nel deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) intanto ne ho circa 230....ma poi cosa significa "armi e armature": sono compresi anche i vari bracciali/orecchini/scarpe ecc., o solo quello che si indossa su busto, gambe e testa?

Comunque tra ieri e oggi mi sono fatto un bel pezzo di Nerabisso e ho fatto fuori un paio di orchi, un Occhio Diabolico, una Chimera, una Coccatrice (parecchio bastarda), nemici vari ed eventuali che mi sono capitati lungo il cammino compreso un megascheletro gigante....poi stavo combattendo contro dei morti viventi ed è apparsa di nuovo lei: la Mietitrice :omg2: mi sono tenuto alla larga cercando di colpirla con l'arco (senza danni degni di nota), ma poi con la solita mossa ha seccato sul posto una pedina oltre la mia e subito dopo è sparita :morristend: a quel punto son dovuto tornare indietro perché solo con una pedina (quella di Aries che stavolta è stata più furba e mi è venuta dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) non avrei avuto scampo.

In tutto questo ambaradan sono morto solo una volta per mano della Coccatrice che mi ha pietrificato :porc: in compenso ho recuperato un sacco di roba interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
l'inventario e il magazzino sono cose distinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Davvero non hai mai incontrato una coccatrice prima di Nerabisso? Impossibru, anche perché ne incontri una nel corso della storia.

Scappa sempre dalla Morte, ammenocchè non sia tu a cercarla, e gioca a lanterne spente, onde evitare di essere individuato in un petosecondo.

I bracciali fanno parte dell'armatura, così come le scarpe. Niente da fare per gli orecchini.

---------- Post added at 19:42:35 ---------- Previous post was at 19:36:23 ----------

Di evitarti una figura demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Parli a sproposito, ma uno in quel di Napoli che ti abbia ficcato la testa in un gabinetto per quanto te la tiri non c'è mai stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Comunque sto video te lo faccio sabato col cell, così la smetti di dire cassanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'inventario e il magazzino sono cose distinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ok, ma era evidente cosa intendessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Davvero non hai mai incontrato una coccatrice prima di Nerabisso? Impossibru, anche perché ne incontri una nel corso della storia.
Certo che l'ho incontrata, così come l'occhio, solo che mi è sembrata più forte

Scappa sempre dalla Morte, ammenocchè non sia tu a cercarla, e gioca a lanterne spente, onde evitare di essere individuato in un petosecondo.I bracciali fanno parte dell'armatura, così come le scarpe. Niente da fare per gli orecchini.
Infatti fino ad ora me la sono sempre data a gambe levate, se non altro perché non riesco a danneggiarla in nessun modo.

Si ok, ma era evidente cosa intendessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Certo che l'ho incontrata, così come l'occhio, solo che mi è sembrata più forte

Infatti fino ad ora me la sono sempre data a gambe levate, se non altro perché non riesco a danneggiarla in nessun modo.

Grammar nazi inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che classe sei? Confessati figliuolo :patpat:

l'inventario e il magazzino sono cose distinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Davvero non hai mai incontrato una coccatrice prima di Nerabisso? Impossibru, anche perché ne incontri una nel corso della storia.

Scappa sempre dalla Morte, ammenocchè non sia tu a cercarla, e gioca a lanterne spente, onde evitare di essere individuato in un petosecondo.

I bracciali fanno parte dell'armatura, così come le scarpe. Niente da fare per gli orecchini.

---------- Post added at 19:42:35 ---------- Previous post was at 19:36:23 ----------

Parli a sproposito, ma uno in quel di Napoli che ti abbia ficcato la testa in un gabinetto per quanto te la tiri non c'è mai stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Comunque sto video te lo faccio sabato col cell, così la smetti di dire cassanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, perché io metto le teste nei gabinetti e anche in altri posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, perché io metto le teste nei gabinetti e anche in altri posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
intanto pensa a mettere la tua (di testa) a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png . Mr "battodaimoninmenoditeconlarciereconloscettro" ti aspetto domani mattina a mezzocannone per la resa dei conti, senza pedine eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grammar nazi inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che classe sei? Confessati figliuolo :patpat:
Arcer-mago (passando per guerriero e distruttore), rango massimo, livello 65....non faccio proprio schifo :morristend:

intanto pensa a mettere la tua (di testa) a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png . Mr "battodaimoninmenoditeconlarciereconloscettro" ti aspetto domani mattina a mezzocannone per la resa dei conti, senza pedine eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è gente che lavora di mattina eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Ah giovincello minorenne :gix:

Ragazzi mi son bloccata a Nerabisso :tragic:Qualche consiglio su come battere il

Cavaliere Blu?

Sono intorno al livello 72 se non erro. Io arc/mago, la mia pedina Stregone, e un mago e un cacciatore... ma sia con l' arco che con la magia gli faccio il sollettico...
Se intendi l'armatura vivente, vai di attacchi fisici con pugnali da dietro, quando si rompe l'armatura inizia con i magici tipo freccia a 6 tempi, sempre da dietro.

Ricorda che gli attacchi frontali non gli fanno nulla per via dello scudo.

Se intendi l'armatura vivente, vai di attacchi fisici con pugnali da dietro, quando si rompe l'armatura inizia con i magici tipo freccia a 6 tempi, sempre da dietro.Ricorda che gli attacchi frontali non gli fanno nulla per via dello scudo.
sempre se l'armatura vivente è in guardia, perchè altrimenti la colpisci eccome, anche di fronte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x Lulu89marika: un'altra abilità estremamente efficace sull'armatura vivente è la freccia inesorabile (quella che rimbalza sulle pareti), proprio dell'arcer-mago, teoricamente dovresti già averla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arcer-mago (passando per guerriero e distruttore), rango massimo, livello 65....non faccio proprio schifo :morristend:
bhe, sei sotto di 5 lvl al minimo "consigliato" per andare a Nerabisso. Al 120 (a difficoltà difficile) prendevo certe pizze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Quanti livelli da classe magica (ibrida o no) hai alle spalle? Se sono pochi questo giustificherebbe un danno basso o cose così. Il mio consiglio è - seppur noiosa come cosa da farsi, ma alquanto remunerativa - farmare l'ur dragon offline fino alla nausea, utilizzando magari oggetti che ti raddoppiano l'esperienza (tipo il talismano del pellegrino). Fai tutto con la classe che più ti aggrada, in modo tale da potenziare solo le statistiche che ti servono e.. Niente più, penso sia tutto.

---------- Post added at 08:13:53 ---------- Previous post was at 08:12:05 ----------

C'è gente che lavora di mattina eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Ah giovincello minorenne :gix:
Magari minorenne! A quei tempi si che me la spassavo. L'idea di invecchiare male come te mi fa male al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sempre se l'armatura vivente è in guardia, perchè altrimenti la colpisci eccome, anche di fronte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
x Lulu89marika: un'altra abilità estremamente efficace sull'armatura vivente è la freccia inesorabile (quella che rimbalza sulle pareti), proprio dell'arcer-mago, teoricamente dovresti già averla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre consigliabile stargli dietro che davanti visto che ha i pattern d'attacco frontali e quando abbassa la guardia attacca o si gira per colpirti (in questo caso è schivabile facilmente anche in attacco in corso), insomma consiglio da dietro.

La freccia inesorabile la sconsiglio la prima volta che lo si incontra (cioè nell'arena) visto che non ci sono pareti nelle vicinanze.

Ora mi sono ricordato che, prima che appendessi il gioco al chiodo, avevo preso un oggetto (simile ad una pozione per forma, dal bordo verde) da attivare in 2 determinate stanze di nerabisso. Solo che non mi è mai funzionato, qualche pro di questo gioco (quindi non ce l'ho con te crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) ha capito come funziona? Dovrebbe servire ad evocare potenti mostri o cose così.

bhe, sei sotto di 5 lvl al minimo "consigliato" per andare a Nerabisso. Al 120 (a difficoltà difficile) prendevo certe pizze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Quanti livelli da classe magica (ibrida o no) hai alle spalle? Se sono pochi questo giustificherebbe un danno basso o cose così. Il mio consiglio è - seppur noiosa come cosa da farsi, ma alquanto remunerativa - farmare l'ur dragon offline fino alla nausea, utilizzando magari oggetti che ti raddoppiano l'esperienza (tipo il talismano del pellegrino). Fai tutto con la classe che più ti aggrada, in modo tale da potenziare solo le statistiche che ti servono e.. Niente più, penso sia tutto.

Ho fatto la prima run da guerriero e poi distruttore, la seconda run invece utilizzando esclusivamente l'arcer-mago (sono praticamente alla fine, devo solo accoppare il seneschal ma temporeggio per accumulare appunto esperienza)....considerando che la prima run l'ho terminata intorno al livello 50, direi che sono circa 15 livelli di classe magica. Tuttavia, non ho difficoltà ad andare avanti (i nemici sono tosti ma riesco a sconfiggerli....infatti sono morto solo una volta pietrificato), mi fa incazzare il fatto che non riesco a scalfire la mietitrice....e io non voglio continuare a scappare: la voglio seccare prima o poi :wush:

A farmare con l'ur-dragon ci avevo pensato, ma ci vuole davvero troppo tempo per buttarlo giù, a questo punto preferisco addentrarmi nei gironi del baratro o, meglio ancora, esplorare Nerabisso con tutti i rischi che comporta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif almeno recupero materiale e armature varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro