PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanto è figo usare l'Arci-mago!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho due cose da chiedere:

Stavo facendo la missione delle ombre e ho fallito,non posso più rifarla?Ho parlato con Maximilian e mi ha detto che per incontrare il duca devo rinunciare alla licenza dell'ammazzadraghi e di lasciar perdere tutte le missioni.Se io accetto,non posso continuare le 3 missioni che mi mancano?Riguardo ai trofei queste due cose mi possono dare problemi?
Grazie.

Il problema delle combo l'ho risolto,non premevo l1 e potevo solo fare gli attacchi base.:rickds::rickds:

Ma quanto è figo usare l'Arci-mago!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo due cose da chiedere:

Stavo facendo la missione delle ombre e ho fallito,non posso più rifarla?Ho parlato con Maximilian e mi ha detto che per incontrare il duca devo rinunciare alla licenza dell'ammazzadraghi e di lasciar perdere tutte le missioni.Se io accetto,non posso continuare le 3 missioni che mi mancano?Riguardo ai trofei queste due cose mi possono dare problemi?
Grazie.

Il problema delle combo l'ho risolto,non premevo l1 e potevo solo fare gli attacchi base.:rickds::rickds:
Se la missione fallisce non si può rifare, se punti al platino dovrai farla nella ng+. Per un trofeo devi svolgere tutte le missioni, anche se fatte in più partite. La tua missione l'ho fallita pure io e poi l'ho rifatta nella ng+. X l'ammazza draghi ti consiglio di farle tutte prima di andare dal duca.

Arcere mago ed assassino penso che siano le due classi più belle,la frecce inesorabile nei luoghi chiusi è una manna dal cielo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho fatto le 2 run su nerabisso ,ho rotto il **** a daimon nelle sue 2 forme, ora se rifaccio x la 3 volta tutto il labirinto troverò ancora daimon?

Con arcere-mago ho fatto fuori tutti i bestioni che ho incontrato, ad eccezione dei 2 draghi che si trovano insieme prima dell'ingresso della città perduta, nella 2 run.......

Anche nella città perduta trovare 3 o 4 minotauri insieme più due draghi più un terzo necrofago non è male. questo sicuramente il punto più ostico che ho trovato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Se la missione fallisce non si può rifare, se punti al platino dovrai farla nella ng+. Per un trofeo devi svolgere tutte le missioni, anche se fatte in più partite. La tua missione l'ho fallita pure io e poi l'ho rifatta nella ng+. X l'ammazza draghi ti consiglio di farle tutte prima di andare dal duca.Arcere mago ed assassino penso che siano le due classi più belle,la frecce inesorabile nei luoghi chiusi è una manna dal cielo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:cool:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi aiuto sono all'inizio del gioco, ho appena sconfitto l'Hidra e non so perché ma sono andato in una specie di labirinto da cui non riesco più ad uscire e ci sono mostri che mi seccano al primo colpo. Aiutoooo

Ma quanto è figo usare l'Arci-mago!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo due cose da chiedere:

Grazie.

che t'avevo detto?! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto le 2 run su nerabisso ,ho rotto il **** a daimon nelle sue 2 forme, ora se rifaccio x la 3 volta tutto il labirinto troverò ancora daimon?Con arcere-mago ho fatto fuori tutti i bestioni che ho incontrato, ad eccezione dei 2 draghi che si trovano insieme prima dell'ingresso della città perduta, nella 2 run.......

Anche nella città perduta trovare 3 o 4 minotauri insieme più due draghi più un terzo necrofago non è male. questo sicuramente il punto più ostico che ho trovato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

si, Daimon lo ritroverai sempremente e comunquemente, non importa quante volte lo eliminerai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi aiuto sono all'inizio del gioco, ho appena sconfitto l'Hidra e non so perché ma sono andato in una specie di labirinto da cui non riesco più ad uscire e ci sono mostri che mi seccano al primo colpo. Aiutoooo
ehm, qualche info in più non sarebbe male...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato il materiale x poter potenziare ala demoniaca, ne ho 1 solo ,posso falsificarlo e quindi ottenere l'ottimizzazione?

Curiosità, quante run avete fatto a nerabisso?

Ho trovato il materiale x poter potenziare ala demoniaca, ne ho 1 solo ,posso falsificarlo e quindi ottenere l'ottimizzazione?Curiosità, quante run avete fatto a nerabisso?

Lo puoi falsificare quanto vuoi se hai i soldi, e di ciò che falsifichi tieniti sempre 1 copia perché potrà servirti... poi ci sono materiali rari che è meglio falsificare altrimenti ci metti una vita a trovare 5 o 6 campioni...

Ho trovato il materiale x poter potenziare ala demoniaca, ne ho 1 solo ,posso falsificarlo e quindi ottenere l'ottimizzazione?Curiosità, quante run avete fatto a nerabisso?

per il tuo quesito, ti ha già risposto H.R.C.... per quanto riguarda le run a Nerabisso, non saprei, non le ho contate... poche, comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono riuscito a potenziare ala demoniaca al massimo ora vedo se riesco ad ottenere le armature di livello 3. su 3 volte che ho fatto fuori daimon ,LR casse mi hanno dato 2 mantelli blasfemi.....:confused:

Ma perchè il drago primordiale dopo un po' mi ha dato un due di picche e se ne è andato? :rickds:
E' una sfida a tempo, il drago primordiale rimane un tot di minuti e poi se ne va... comunque offline quando ci ritorni lo trovi con l'energia che gli hai tolto durante il round...

---------- Post added at 23:42:32 ---------- Previous post was at 23:34:03 ----------

Sono riuscito a potenziare ala demoniaca al massimo ora vedo se riesco ad ottenere le armature di livello 3. su 3 volte che ho fatto fuori daimon ,LR casse mi hanno dato 2 mantelli blasfemi.....:confused:
Se hai fortuna e pazienza (pazienza usando l'espediente della lama sacrilega) due pezzi di armatura di liv3 li puoi trovare nella stanza del ciclope incatenato a dx scendendo le scale al Vespro di Luna... nell'ultima stanza un baule lo trovi al primo piano dove ce ne sono due o tre, e il secondo

in cima dove ottieni la prima chiave dell'oblio

Allora finora ho trovato armature solo nella stanza di daimon. Tu mi dici che addirittura 2 posso trovarli nella stanza dove c'è il ciclope incatenato? Anche qui salvo dopo aver seccato il ciclope e vado di lama sacrilega finché non trovo l'armatura di liv3?? Mmmm domani ci provo. Anche perché dopo aver aperto le due scorciatoie, non è che mi facevo di nuovo tutto il labirinto....

Comunque sono arrivato a 180 ore in game, mai fatto con nessun gioco:D:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato col Plus, questo gioco si basa sul fattorinismo più totale. Lo stile è quello per titoli simili, ma in quasi 30 ore non ho fatto niente, se non girare per mari e monti uccidendo gli Stessi nemici che respawnano negli Stessi punti, portare tizi dal punto A al punto B, ricevere ordini di andare da A a B, per poi scoprire (a B) che A è in pericolo e devo tornare indietro, upgrade di armi e armature e crescita di personaggio e pedina. Un titolo con parecchi elementi allungabrodo, di quelli che sdraiano le palle a terra alla lunga. Boh, staremo a vedere nelle ore successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora finora ho trovato armature solo nella stanza di daimon. Tu mi dici che addirittura 2 posso trovarli nella stanza dove c'è il ciclope incatenato? Anche qui salvo dopo aver seccato il ciclope e vado di lama sacrilega finché non trovo l'armatura di liv3??
Se hai pazienza sì, è molto difficile trovarle alla prima (io alla prima apertura di un baule non le ho mai trovate, solo nella stanza di Daimon mi successe di aprire un baule e trovarci un pezzo di liv3). E infatti dei bauli tattici nella stanza del ciclope incatenato me ne sono accorto leggendo la guida altrimenti non ci avrei fatto caso vista la rarità di trovarci al primo botto armi e armature di liv3. Altri bauli sono nella città perduta, e in uno ci puoi trovare un'arma di liv3... ma ti ripeto che è molto difficile trovare queste cose senza ricorrere alla lama sacrilega.

esatto, il trucchetto della lama sacrilega funziona anche con i bauli, bisogna solo insistere fino a quando non si otterrà l'equip di livello 3... va da sè che bisogna salvare la partita davanti al baule interessato prima di aprirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono andato questa mattina dove c'è il ciclope infernale ed in effetti ho trovato un armatura di livello 3. Se adesso faccio passare un po di tempo e ci ritorno, in teoria,dovrei trovare di nuovo le casse chiuse e quindi riprovare a cercare di ottenere un armatura di liv3??

Se finisco la storia del gioco base e lo ri inizio,anche nerabisso ricomincia da capo?

Sono andato questa mattina dove c'è il ciclope infernale ed in effetti ho trovato un armatura di livello 3. Se adesso faccio passare un po di tempo e ci ritorno, in teoria,dovrei trovare di nuovo le casse chiuse e quindi riprovare a cercare di ottenere un armatura di liv3??Se finisco la storia del gioco base e lo ri inizio,anche nerabisso ricomincia da capo?

Sì, dopo un po' le casse si riempiono basta che vai a dormire un paio di volte... Se ricominci il gioco riparte dall'inizio anche nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro