Come no? La mia pedina ha i capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non c'erano i capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no? La mia pedina ha i capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non c'erano i capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho Dragon's Dogma liscio ( Regalo di mia sorella ) quindi non so se con Dark Ariser c'era più opzioni per personalizzare il PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome no? La mia pedina ha i capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho Dragon's Dogma liscio ( Regalo di mia sorella ) quindi non so se con Dark Ariser c'era più opzioni per personalizzare il PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDitemi che posso cambiare , oltre alla classe, anche il sesso della mia pedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sono imbattuto in un drago e ho avuto anche il coraggio di lanciargli una freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sbagliamo a pronunciare la cosa importante di questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrei cambiare Classe alla mia Arisen ( Ladro)
Sono indeciso se con Arcier-Mago ( o stregone non ricordo ) o con Assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon sbagliamo a pronunciare la cosa importante di questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente, ero intenzionato a prenderlo sto gioco ma con tutti i commenti negativi che sto leggendo ultimamente (anche di un mio amico che ci sta giocando) mi state facendo passare totalmente la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifniente, io questo gioco non riesco a farmelo piacere ci sto anche giocando un pò per volta , ma non saprei non riesce a prendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
eh imho è questo il problema, e non solo io lo penso anche un mio amico .. che ha speso 30 euro a vuoto in pratica ( io ringrazio il plus invece ) , che poi la trama e lo spessore dei personaggi sono assenti :kep88: apparte che è troppo dispersivo non riesce proprio a coinvolgermi . Poi magari te lo prendi e ti piace eh , questione di gustiNiente, ero intenzionato a prenderlo sto gioco ma con tutti i commenti negativi che sto leggendo ultimamente (anche di un mio amico che ci sta giocando) mi state facendo passare totalmente la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo sto inquadrando sempre più come un gioco pesante, lento, noiosetto e troppo dispersivo....e che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No no dovevo solo cambiare classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse devi solo cambiare classe ai tuoi personaggi, lo puoi fare a Gran Soren nella locanda di Asalam, se invece vuoi proprio modificare l'aspetto fisico e tutti gli altri parametri, devi procedere come t'ho suggerito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s.: peccato che hai la versione "liscia" di questo gioco (anch'io provengo da quella), con Dark Arisen avresti avuto molti equipaggiamenti in più, di gran lunga superiori a qualsiasi altro su Gransys! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif