PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente non riesco a killare il mago bianco sull'isola maledetta......che palle ma è troppo difficile sta parte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto al lvl 57 ora ma a lui personalmente tolgo pochino e lui mi oneshotta con quelle uber magie spammate su maxi zona.....mi sa che devo livellare.....

Oh piccolo Arisen, non demordere.

Prima cosa, stai giocando in Normal o Hard? L'Isola Neroabisso la si può affrontare solo se si ha un Lv. elevato.

Normal= da 65 in su

Hard= 80 in su

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Poi questa location mi piace proprio per le debolezze dei nemici. Alcuni deboli ai danni fisici, alcuni danni magici. All'inizio è imprevedibile, non sai niente su queste creature, ne sui loro attacchi, ne sulle debolezze, DLC del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Perciò l'Arcier-Mago in the way, ha sia danno fisico che magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ah ti consiglio di portare molti Amuleti del condottiero, aumenta temporaneamente la forza per 60 secondi se non erro. Miracoli di Taglius se ce l'hai possono servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E non considerare L'Occhio scrutatore, in confronto a lui, l'Occhio Diabolico del baratro è un ***, fa molti danni, fa molto bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Quelli che ti fanno il **** sono i Giganti Oscuri, Garm, gli Arisen Rinnegati (NPC, ma sembrano Mini-Boss, specialmente gli stregoni) e molto altro che dovrai scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
presumo che l'UomoMatto si riferisca rispettivamente ai Ciclopi Infernali, i Garm, le Pedine Rinnegate (si rivolgono a te chiamandoti Arisen, dubito siano degli Arisen a loro volta...)... o mi sbaglio?! ;p

@ Markedge: ecchett'avevo detto riguardo Nerabisso?! è tosta, eh?! :kappe:;p

presumo che l'UomoMatto si riferisca rispettivamente ai Ciclopi Infernali, i Garm, le Pedine Rinnegate (si rivolgono a te chiamandoti Arisen, dubito siano degli Arisen a loro volta...)... o mi sbaglio?! ;p
Non ne ho azzeccato uno :rickds:.

Ma credimi, non mi dedicavo nel sapere i giusti nomi, perché mentre tentato di farlo, mi rompevano il **** letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ciclopi, Giganti, fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

hahahahahahaha!! :dragon:

comunque, ci sono molti altri mostri davvero forti, credo che il nostro amico li scoprirà ben presto! :morristend:

@ Markedge: ecchett'avevo detto riguardo Nerabisso?! è tosta, eh?! :kappe:;p
Eh ma un po troppo tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hahahahahahaha!! :dragon:
comunque, ci sono molti altri mostri davvero forti, credo che il nostro amico li scoprirà ben presto! :morristend:
Se riesco a killare il maghetto li scopro voleniteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi ho già incontrato il Drago-Zombie....e ovviamente l'ho salutato con un inchino e....sono scappato a gambe levate fino all'uscita, mentre lui stritolava la mia pedina che fungeva da esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh ma un po troppo tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se riesco a killare il maghetto li scopro voleniteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi ho già incontrato il Drago-Zombie....e ovviamente l'ho salutato con un inchino e....sono scappato a gambe levate fino all'uscita, mentre lui stritolava la mia pedina che fungeva da esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Arisen crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E ti ho detto che si chiama ''Drago Maledetto''

CURSE_DRAGON.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

hai incontrato un Drago Maledetto, che può essere considerato uno dei "Mangiamorte" (concedetemi la licenza poetica alla Harry Potter) di Nerabisso, insieme ai Garm e agli Orchi Anziani... è debole alla magia sacra, se ti capita di incontrarlo di nuovo, prova a stargli sotto la pancia e colpire il suo punto debole, ovvero quella massa di colore fucsia (o quel che è)... in ogni caso, in molte occasioni, la miglior tattica è la fuga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Drago Maledetto per me è un Mini-Boss più ben disegnati e forzuti (Cazzuti). Come avevo accennato prima, le debolezze si alternano in Neroabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è vero, sa essere particolarmente STRUNZ quando ci si mette...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ammazzare quel drago a normale bastano un paio di tornadi doppia barra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arisen crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E ti ho detto che si chiama ''Drago Maledetto''
Io storpio qualsiasi nome di qualsiasi gioco, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A tra l'altro ho provato anche ad affrontare l'Ur Dragon, o na roba del genere.

Ah ah....è stata piuttosto comica la cosa :alex90: Oltre al fatto che ha sterminato le pedine con una mossa (tipica anche di altri draghi dacché ricordo), poi mi ha totalmente dilaniato con un colpo :morris82: La cosa strana è che malgrado stessi massacrando il suo petto non gli toglievo nulla :morris82:

Io storpio qualsiasi nome di qualsiasi gioco, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A tra l'altro ho provato anche ad affrontare l'Ur Dragon, o na roba del genere.

Ah ah....è stata piuttosto comica la cosa :alex90: Oltre al fatto che ha sterminato le pedine con una mossa (tipica anche di altri draghi dacché ricordo), poi mi ha totalmente dilaniato con un colpo :morris82: La cosa strana è che malgrado stessi massacrando il suo petto non gli toglievo nulla :morris82:
Corri a livellare novellino :rigoreee:

:.bip:

per ammazzare quel drago a normale bastano un paio di tornadi doppia barra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sapessi cosa sono i tornadi doppia barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con l'Arcer-Mago, ce ne impiego 2-3 colpi esatti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Eppure devo provare a far fuori il Drago solo con il Cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Dato che quest'ultimo è debole alla magia, voglio vedere come si difende con colpi fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

---------- Post added at 01:12:30 ---------- Previous post was at 01:11:58 ----------

Se sapessi cosa sono i tornadi doppia barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magia che vengono castate dallo Stregone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

prova ad affrontarlo offline, anzichè online...! :kappe: :morristend:
Perché cambia qualcosa? :morristend:

Con l'Arcer-Mago, ce ne impiego 2-3 colpi esatti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Eppure devo provare a far fuori il Drago solo con il Cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Dato che quest'ultimo è debole alla magia, voglio vedere come si difende con colpi fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

---------- Post added at 01:12:30 ---------- Previous post was at 01:11:58 ----------

Magia che vengono castate dallo Stregone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
E diamine adesso sfanculo la build forza e mi faccio un mago puro e che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Drago Primordiale, per gli amici ''Amico cosa vuoi fare contro di me?'' in offline ha un livello predefinito.

Online invece...

The dicks are coming really fast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cambia TUTTO tra l'online e l'offline, almeno in termini di potenza e di danni inflitti all'Ur Dragon... di contro, però, non ottieni le stesse ricompense dello sconfiggerlo online...! ad ogni modo, non te ne crucciare, a Nerabisso troverai equip di GRAN lunga superiori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il Drago Primordiale, per gli amici ''Amico cosa vuoi fare contro di me?'' in offline ha un livello predefinito.Online invece...

The dicks are coming really fast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah :morris82:

Ecco perché c'era scritto tipo "Drago progenie 482" o na roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo affronterò offline allora :kep88:

---------- Post added at 23:22:31 ---------- Previous post was at 23:21:28 ----------

cambia TUTTO tra l'online e l'offline, almeno in termini di potenza e di danni inflitti all'Ur Dragon... di contro, però, non ottieni le stesse ricompense dello sconfiggerlo online...! ad ogni modo, non te ne crucciare, a Nerabisso troverai equip di GRAN lunga superiori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo anche avesse dato gli equip più forti del mondo non me lo sarei càgato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro