PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cambia TUTTO tra l'online e l'offline, almeno in termini di potenza e di danni inflitti all'Ur Dragon... di contro, però, non ottieni le stesse ricompense dello sconfiggerlo online...! ad ogni modo, non te ne crucciare, a Nerabisso troverai equip di GRAN lunga superiori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vogliamo invogliare il nostro piccolo e giovane Arisen? Deve trovare la Giubba del Sauro-Mago :gix:.

Se lo ha appena iniziato, non dovrebbe conoscerlo :gix:. Zitti tutti eh :gix:

beh, quella la trovi a Nerabisso, mica dall'Ur Dragon....! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :patpat:

beh, quella la trovi a Nerabisso, mica dall'Ur Dragon....! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :patpat:
Infatti ti ho risposto sull'ultima parte del tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Vogliamo invogliare il nostro piccolo e giovane Arisen? Deve trovare la Giubba del Sauro-Mago :gix:.
Se lo ha appena iniziato, non dovrebbe conoscerlo :gix:. Zitti tutti eh :gix:
Ho gli stivali credo......presi purificando a buffo un accozzaglia di metallo lvl 2 mi pare :morris82:

se non ricordo male, ci sono delle missioni nelle bacheche di Nerabisso che danno come ricompensa il set del Sauro Mago...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sbaglio o da quel che ho capito gli equip di nerabisso vanno quasi tutti a **** purificando quelle cose metalliche? :morristend:

No perché altrimenti sarebbe un'ingiustizia immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tutto basato sulle natiche, e che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si, gli equip di Nerabisso devono essere tutti purificati, e quello che ottieni dipende molto dalla classe dei tuoi personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma sbaglio o da quel che ho capito gli equip di nerabisso vanno quasi tutti a **** purificando quelle cose metalliche? :morristend:
No perché altrimenti sarebbe un'ingiustizia immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tutto basato sulle natiche, e che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non conosci il metodo Kratos Style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se hai giocato a GOW 3 dovresti conoscerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
si, gli equip di Nerabisso devono essere tutti purificati, e quello che ottieni dipende molto dalla classe dei tuoi personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cioé? Calcolando che io ho maxato Guerriero-Distruttore-Assassino è più probabile che mi droppino roba per questi?

Bhé dai, è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però se ora voglio cambiare stile mi attacco al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 23:43:56 ---------- Previous post was at 23:43:21 ----------

Non conosci il metodo Kratos Style? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se hai giocato a GOW 3 dovresti conoscerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
L'ho platinato, ma al momento non mi sovviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioé? Calcolando che io ho maxato Guerriero-Distruttore-Assassino è più probabile che mi droppino roba per questi?
Bhé dai, è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però se ora voglio cambiare stile mi attacco al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 23:43:56 ---------- Previous post was at 23:43:21 ----------

L'ho platinato, ma al momento non mi sovviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pensa al finale di GOW3...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eddai, UomoMatto, non fare l'indovino...! :morristend:

non c'entrano le classi che hai maxato, c'entrano le classi che hanno attualmente il tuo arisen e la tua pedina, è su quello che si basa la purificazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io nerabisso ,lo stavo affrontando a livello 52,ma me la sono svignata.

i nemici sono troppo forti,ma ancora piu problematico mi perdo di continuo e non so piu che fare:tragic:

il mio voldemort viene ammazzato come niente:tragic:

poi le pedine,bellatrix che è la mia pedina principale muore sempre,e morta lei che è il supporto del gruppo muoiono tutti:wush:

non c'entrano le classi che hai maxato, c'entrano le classi che hanno attualmente il tuo arisen e la tua pedina, è su quello che si basa la purificazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E scusa, dove il bello di confondere in modo benigno un giovane Arisen? :gix:

Ah...bhé allora è buona come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io nerabisso ,lo stavo affrontando a livello 52,ma me la sono svignata.i nemici sono troppo forti,ma ancora piu problematico mi perdo di continuo e non so piu che fare:tragic:

poi le pedine,bellatrix che è la mia pedina principale muore sempre,e morta lei che è il supporto del gruppo muoiono tutti:wush:
Fortunatamente il mio supporto è la pedina di Aries che è immortale, o quasi escludendo le skill di morte istantanea e qualche malus odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mia pedina si sente oppressa con quelle di Aries e Crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E scusa, dove il bello di confondere in modo benigno un giovane Arisen? :gix:
L'unica cosa che ricordo era il farm delle red orbs contro Zeus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma siamo qui per aiutare, non per confondere! (modalità paladino del bene: on) :kappe:

x Markedge: mi sono dimenticato di una cosa fondamentale: a Nerabisso ti serviranno TANTISSIMI cristalli della faglia, ergo non sprecarli! :morristend:

io nerabisso ,lo stavo affrontando a livello 52,ma me la sono svignata.i nemici sono troppo forti,ma ancora piu problematico mi perdo di continuo e non so piu che fare:tragic:

Perché andate di punto e in bianco su Neroabisso a Lv.52? :rickds:

Morte certa dai, in Normal minimo dovete essere 65, in Hard 80 minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:55:29 ---------- Previous post was at 01:54:14 ----------

Ah...bhé allora è buona come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente il mio supporto è la pedina di Aries che è immortale, o quasi escludendo le skill di morte istantanea e qualche malus odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mia pedina si sente oppressa con quelle di Aries e Crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'unica cosa che ricordo era il farm delle red orbs contro Zeus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In spoiler, dimmi, cosa fa Kratos nel finale? Dopo aver fatto tutto?

Concentrati su!

Cristalli della faglia servono come moneta per le Purificazioni (Olra puttanà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Poi mi raccomando a farmare i mob per gli oggetti, che ti serviranno per le forgiature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:

vero, purtroppo Reina non è immune del tutto allo status "pietrificazione"...! :(

Per gli armamenti da purificare, ci vuole una Lama, mio caro Marketto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Per essere sicuro sul drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Crazy, ora è agli inizi, il trucchetto della lama sacrilega è pressochè inutile, visto che non ha ancora nulla...! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro