PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In che modalità?
Normale, nulla di impossibile solo un po' di pazienza.

Ho smadonnato un po' con qualche boss nell'everfall ma per il resto tutto molto filato,ora sono al 81 mi pare.

Io un paio di giorni fa ho fatto circa 1/3 di Nerabisso, alla ricerca dall'arco magico piu' OP del gioco, solo che sono dovuto tornare indietro per purificare/far scorta di rimedi/battere l'ur dragon un altra volta però non so come tornare al punto in cui ero arrivato, C'è un modo particolare o devo rifarmi tutto a piedi ?

Scusate,adesso sono piombato nel baratro dell'eternità,ho parlato con la pedina di Sevan e mi ha detto che devo portargli 20 pezzi di cuore di drago...la città è tutta distrutta.

Come devo fare per riniziare il gioco? o mi conviene finire questa missione?

Cioè non saprei...consigliatemi voi

EDIT: vabbeh ho continuato con il baratro...ho ucciso l'occhio malefico :rickds: una battaglia EPOCALE

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate,adesso sono piombato nel baratro dell'eternità,ho parlato con la pedina di Sevan e mi ha detto che devo portargli 20 pezzi di cuore di drago...la città è tutta distrutta.
Come devo fare per riniziare il gioco? o mi conviene finire questa missione?

Cioè non saprei...consigliatemi voi

EDIT: vabbeh ho continuato con il baratro...ho ucciso l'occhio malefico :rickds: una battaglia EPOCALE

Allora le cose sono due :

1. ti farmi 20 cuori di drago nel baratro entrando in gironi a caso con diversi tipi di nemici( Draghi,Coccatrice,Occhio Malefico,Idra) e fiinisci il gioco e inizi la ng+

2. Expi come un dannato uccidendo mostri e ti fai l'equip più forti vendendo i cuori di drago che droppi nel baratro( da tutti i nemici che ogni tot respawnano) per prepararti a Nerabisso

Allora le cose sono due :1. ti farmi 20 cuori di drago nel baratro entrando in gironi a caso con diversi tipi di nemici( Draghi,Coccatrice,Occhio Malefico,Idra) e fiinisci il gioco e inizi la ng+

2. Expi come un dannato uccidendo mostri e ti fai l'equip più forti vendendo i cuori di drago che droppi nel baratro( da tutti i nemici che ogni tot respawnano) per prepararti a Nerabisso
Ok grazie,farò la prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif finisco la missione e inizio la ng+

Ah a proposito...sono un cacciatore da un bel pò ma non riesco ad arrivare al rango 9...secondo voi perchè? eppure di nemici ne ho uccisi assai

Normale, nulla di impossibile solo un po' di pazienza.
Ho smadonnato un po' con qualche boss nell'everfall ma per il resto tutto molto filato,ora sono al 81 mi pare.

Io un paio di giorni fa ho fatto circa 1/3 di Nerabisso, alla ricerca dall'arco magico piu' OP del gioco, solo che sono dovuto tornare indietro per purificare/far scorta di rimedi/battere l'ur dragon un altra volta però non so come tornare al punto in cui ero arrivato, C'è un modo particolare o devo rifarmi tutto a piedi ?
con Ur-Dragon presumo ti riferisca ad un Drago Maledetto, molto somigliante al suddetto Ur... su Nerabisso, ci sono due "scorciatoie" che si liberano durante il prosieguo della storia, altrimenti ci si muove solo a piedi, pietre del ritorno a parte (ti fanno ritornare da Olra)!

Ok grazie,farò la prima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif finisco la missione e inizio la ng+
Ah a proposito...sono un cacciatore da un bel pò ma non riesco ad arrivare al rango 9...secondo voi perchè? eppure di nemici ne ho uccisi assai
mmm... strano! di solito, combattendo, il rango aumenta... prova ad insistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con Ur-Dragon presumo ti riferisca ad un Drago Maledetto, molto somigliante al suddetto Ur... su Nerabisso, ci sono due "scorciatoie" che si liberano durante il prosieguo della storia, altrimenti ci si muove solo a piedi, pietre del ritorno a parte (ti fanno ritornare da Olra)!

mmm... strano! di solito, combattendo, il rango aumenta... prova ad insistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti,non vorrei si fosse buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque continuerò ad insistere anche perchè idem per arrivare all'8 ce n'è voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho già messo via i soldi per comprarlo dark arisen tanto...troppo bello sto gioco :rickds:
Ho battuto Grigori comunque...al 38.

Niente di impossibile dai,ha 4 mosse in croce :rickds: estremamente prevedibili fra l'altro.

Molto bello comunque,veramente soddisfatto...non capisco come me lo sia potuto lasciar sfuggire per tutto questo tempo :morristend:
La battaglia con grigori secondo me vale il prezzo del gioco da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La battaglia con grigori secondo me vale il prezzo del gioco da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente,Grigori ha un carisma fantastico...grandi animazioni,doppiaggio,effetti speciali...grande tutto.

Le note basse che tocca quando dice "Arisen" sono poesia :rickds::rickds:

No scusa ho sbagliato io a mettere la virgola, intendevo proprio l'Ur del girone del lamento :unsisi:

I draghi maledetti sono troppo lunghi da fare, preferisco skipparli quelli che posso XD

Comunque grazie per le delucidazioni, anche se dovrò aspettare di cmprare la copia retail dato che tra qualche giorno mi scade il plus :rickds:

Non scordiamoci l'incontro con lo Seneschal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Se hai trovato l’armatura del demone (è un pezzo unico solo il busto mi pare) usala che fa salire di rango un pochino più rapidamente. Nel post grigori se non l'hai ottenuta come ricompensa finale di una missione della bacheca, la puoi acquistare con i cristalli della faglia dal tipo che vende anche gli occhiali. Per il resto non è niente di speciale. Io la usavo per ridurre i tempi di attesa dei punti 8 e 9 del rango, che sono i più lenti. Oltre alla quantità forse incide anche la qualità dei nemici sconfitti: draghi, coccatrici, chimere, rispetto ai gruppi di goblin, sauri, zombie…

Se hai trovato l’armatura del demone (è un pezzo unico solo il busto mi pare) usala che fa salire di rango un pochino più rapidamente. Nel post grigori se non l'hai ottenuta come ricompensa finale di una missione della bacheca, la puoi acquistare con i cristalli della faglia dal tipo che vende anche gli occhiali. Per il resto non è niente di speciale. Io la usavo per ridurre i tempi di attesa dei punti 8 e 9 del rango, che sono i più lenti. Oltre alla quantità forse incide anche la qualità dei nemici sconfitti: draghi, coccatrici, chimere, rispetto ai gruppi di goblin, sauri, zombie…
Ci sono arrivato,grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso sono nel NG+ e ho switchato da cacciatore ad assassino e sono al quinto rango livello 50...sono riuscito a vendicarmi del drago nel bosco infernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prima di finire il gioco ho fatto un pò di gironi del baratro...quello con le due coccatrici è follia pura :rickds: è stato un vero massacro

appunto, è ora di acquistarlo: se il duello con le coccatrici t'è sembrato follia pura, aspetta di vedere Nerabisso! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appunto, è ora di acquistarlo: se il duello con le coccatrici t'è sembrato follia pura, aspetta di vedere Nerabisso! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma guarda adesso che ho rifatto quello con la coccatrice della main story la difficoltà si è abbassata parecchio...3 minuti e per poco non la facevamo secca.

Adesso ho ucciso Grigori per la seconda volta e sono arrivato al 56...domani chiamo il GS per sentire se ce l'hanno Dark Arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'assassino mi piace comunque,molto versatile...anche se appena finisco il nono rango ritorno cacciatore perchè tirare mine incredibili con l'arco lungo mi manca :rickds:

PS: Lei a che livello è signor cavaliere dell'ariete?

EDIT: battuto l'evil eye in due minuti precisi :rickds: grazie soprattutto alle magie sgravate dello stregone :morristend:

sono a livello infinito, egregio signor Solomon, e anch'io provengo dal vecchio Dragon's Dogma! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: comunque, lascia perdere se stavolta t'è sembrato più facile lo scontro con la coccatrice, Nerabisso è TUTT'ALTRA cosa! :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga sapete dirmi dove posso trovare due idoli d' oro?? e dove posso trovare Symone??
Symone sta nel quartiere dei nobili a Gran Soren, nella villa di Fournival (vicino all'ingresso del castello).

E' proprio lei con una quest secondaria a darti l'idolo d'oro, ma solo se soddisfi determinati requisiti, ti conviene dare un'occhiata a una guida (x).

Non credo sia possibile ottenerne un secondo se non tramite falsificazione (cosa che io ho dimenticato di fare rinunciando agli sconti :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Oppure in più run :morris82:

sono a livello infinito, egregio signor Solomon, e anch'io provengo dal vecchio Dragon's Dogma! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s.: comunque, lascia perdere se stavolta t'è sembrato più facile lo scontro con la coccatrice, Nerabisso è TUTT'ALTRA cosa! :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma immagino :rickds:

Ah oggi ho provato L'ur-Dragon al livello 60...inutile dire che sono scappato dopo 3 minuti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro