PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti ci farai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per via dell'Arisen rossa hai vinto tutto ( anche la mia e rossa e sia chiama Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Che classe hai scelto?

Ti ci farai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer via dell'Arisen rossa hai vinto tutto ( anche la mia e rossa e sia chiama Yoko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Che classe hai scelto?
Guerriero io e mago la pedina...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la pedina redhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque oggi ho sclerato e mi sono preso la pedina potentissima di qualcuno che è qui sul forum (non mi ricordo il nick dell'utente anche se ce l'ho presente, ma grazie del tuo supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) perchè vengo da 3 rpg di seguito, il tempo è molto poco e voglio giocare il più possibile senza intoppi...anche perchè già oggi mi sono girate le balle

ero in quella caverna dove a un certo punto esce fuori il mostro coi tentacoli che si rigenerano, cercavo di scappare ma la mia pedina moriva sempre come un'idiota perchè invece di seguirmi nella fuga attaccava i tentacoli, nonostante le dicessi di seguirmi con l'apposito comando...solo dopo ho scoperto che me la potevo riprendere nella faglia :morris82:

comunque oggi ho sclerato e mi sono preso la pedina potentissima di qualcuno che è qui sul forum (non mi ricordo il nick dell'utente anche se ce l'ho presente, ma grazie del tuo supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) perchè vengo da 3 rpg di seguito, il tempo è molto poco e voglio giocare il più possibile senza intoppi...anche perchè già oggi mi sono girate le balle

ero in quella caverna dove a un certo punto esce fuori il mostro coi tentacoli che si rigenerano, cercavo di scappare ma la mia pedina moriva sempre come un'idiota perchè invece di seguirmi nella fuga attaccava i tentacoli, nonostante le dicessi di seguirmi con l'apposito comando...solo dopo ho scoperto che me la potevo riprendere nella faglia :morris82:
Parli di nerabisso o del baratro dell eternitá?

Io invece cerco di giocare con le pedine del mio livello.

Ora sto a nerabisso e quelli che mi hanno fatto sclerare sono stati:

l'occhio che però poi ho sconfitto, il tizio incatenato e la morte da cui sono scappato ;p

puoi sempre aspettare nerabisso per dragonforgiare con piu facilità, li trovi i dragi che hanno una probabilità più alta
per non parlare dei draghi maledetti, anche loro possono forgiare gli equip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi usare la mia pedina, fai pure, anche se non so a che livello sei...! ;p

Io invece cerco di giocare con le pedine del mio livello. Ora sto a nerabisso e quelli che mi hanno fatto sclerare sono stati:

l'occhio che però poi ho sconfitto, il tizio incatenato e la morte da cui sono scappato ;p
il "tizio incatenato" sarebbe? un ciclope infernale? :moia:

Ma secondo voi perché hanno tolto la canzoncina nel menù iniziale con dark arisen? Era stupenda, aspettavo sempre qualche secondo prima di premere start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma secondo voi perché hanno tolto la canzoncina nel menù iniziale con dark arisen? Era stupenda, aspettavo sempre qualche secondo prima di premere start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quanto hai ragione, anche io l'aspettavo e la canticchiavo anche :rickds:

Adesso vado a cercarla sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di che canzone parlate? Io nel menu ho una canzone che mi ricorda un misto tra Ico e Metal Gear Solid :rickds:

Perché nella faglia ho l'opzione Lista Amici bloccata? Volevo reclutare qualche pedina potente senza pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Risolto, ero disconnesso, mica me ne ero accorto :rickds:

Comunque, come si attiva

un ospite indesiderato? Non mi appare nulla da Pablos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per non parlare dei draghi maledetti, anche loro possono forgiare gli equip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il "tizio incatenato" sarebbe? un ciclope infernale? :moia:
bho penso di si, era incatenato al muro e c'erano stregoni intorno in una specie di pozzo e poi si è liberato...

Parli di nerabisso o del baratro dell eternitá?
Il baratro ovviamente, sono a malapena all'inizio e a nerabisso non mi ci avvicinerò prima di un bel po' :rickds:

Ogni pedina è bene accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif allora dopo ti aggiungo al psn :icebad:

se volete aggiungermi, al momento ho una pedina al livello 50, e non mi faccio problemi a usare pedine superiori, tanto sono nel NG+ per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

okami_999

- - - Aggiornato - - -

Di che canzone parlate? Io nel menu ho una canzone che mi ricorda un misto tra Ico e Metal Gear Solid :rickds:
Perché nella faglia ho l'opzione Lista Amici bloccata? Volevo reclutare qualche pedina potente senza pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, come si attiva

un ospite indesiderato? Non mi appare nulla da Pablos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si attiva dopo il boss dentro l'accampamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se volete aggiungermi, al momento ho una pedina al livello 50, e non mi faccio problemi a usare pedine superiori, tanto sono nel NG+ per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
okami_999

- - - Aggiornato - - -

si attiva dopo il boss dentro l'accampamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già fatta

l'Idra, ora ho la missione di scortare la testa e avevo letto da qualche parte che fatta questa missione, tutte le altre verranno annullate, come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Già fatta
l'Idra, ora ho la missione di scortare la testa e avevo letto da qualche parte che fatta questa missione, tutte le altre verranno annullate, come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

hai già avviato la scorta? perchè tra la testa e la scorta se torni nella prima città nella locanda dovrebbe avviarti la missione :morristend: l'ho rifatta giusto ieri nel NG+

Non ho capito, c'è una missione di intermezzo?

In pratica dopo battuta l'Idra quella guerriera mi ha detto che dobbiamo regalare la testa a non ricordo chi e serviva che la scortassi e mi dice 'Partiamo ora?' e c'era o 'Sì' oppure 'Non ancora'. Ho messo nonancora per finire tutte le altre robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito, c'è una missione di intermezzo?
In pratica dopo battuta l'Idra quella guerriera mi ha detto che dobbiamo regalare la testa a non ricordo chi e serviva che la scortassi e mi dice 'Partiamo ora?' e c'era o 'Sì' oppure 'Non ancora'. Ho messo nonancora per finire tutte le altre robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando hai avuto la scelta eri ancora all'accampamento o al cancello a nord? se eri ancora all'accampamento devi dire si per finire la missione idra (la tizia partirà prima di te e tu dovrai raggiungerla dopo), e POI potrai attivare quella di scorta andando a nord (quando l'hai raggiunta)

tra questi 2 eventi (non mi ricordo se era così la situazione, me la devi confermare dicendo dove ti ha chiesto se partire o no) puoi tornare a fare le 3-4 missioni nella prima città

Comunque, come si attiva

con dark arisen l'hanno sostituita...maledetti

[video=youtube_share;foTLUpPw1FA]http://youtu.be/foTLUpPw1FA

Perfetto grazie mille okami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro