- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
Ho sentito parlare di questo gioco, ma non ho mai potuto provarlo quando uscì per le vecchie console. E' un action gdr più vicino a the witcher 3 o dark souls?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe fantastico, ma se ci arriva la versione per Ps4 di Dark Arisen, credo purtroppo che ci beccheremo questaSpero mantengano l'intro originale che era una figata assurda, ogni volta prima di giocare aspettavo finisse la canzone![]()
Autunno, non si sa ancora la data...Data di uscita?
è un gdr con combattimenti action alla devil may cry, misto a monster hunterHo sentito parlare di questo gioco, ma non ho mai potuto provarlo quando uscì per le vecchie console. E' un action gdr più vicino a the witcher 3 o dark souls?
esatto, tipo tutti dicono che non ha trama o che fa schifo, mentre per me la trama è una delle migliori mai create, le frasi di Grigori ce le ho stampate in testa, le voglio pure sulla mia lapide cazz.o :morris82:Sarebbe fantastico, ma se ci arriva la versione per Ps4 di Dark Arisen, credo purtroppo che ci beccheremo questa
Un bestiario vario e ben curato. La mia preferita era la Manticora.Ricordo ancora la realizzazione superba del bestiario, soprattutto draghi e grifoni![]()
''Dogma del drago''le OST del gioco sono tutte splendide, però cazz quella originale era insuperabile!! infatti quando presi dark arsen ci rimasi di m3rda perchè non c'era più quella canzoneIo ricordo che dopo aver provato la demo il gioco non mi ispirava molto, poi però decisi di prenderlo ed appena sentita la canzone iniziale dissi "ok, sto gioco sarà una figata" ed infatti
Speriamo che crapcom non caghi sopra questa IP come con tutte le altre, so che in jap è uscito un MMO "dragon dogma online" però non mi attira proprio quel gioco, pare essere DD1 senza trama e con l'online...inoltre le animazioni dei mostri mi sembrano leggermente peggiori...
- - - Aggiornato - - -
esatto, tipo tutti dicono che non ha trama o che fa schifo, mentre per me la trama è una delle migliori mai create, le frasi di Grigori ce le ho stampate in testa, le voglio pure sulla mia lapide cazz.o :morris82:
quanto costava la remastered di DMC4? 39€?Speriamo arrivi anche il 2, ma per ora sono cmq contento per la remastered... Spero solo nel prezzo budget.
no, al lancio 25€quanto costava la remastered di DMC4? 39€?![]()
se la mettono 25 retail o anche 29 lo piglio, only DD no.no, al lancio 25€(senza contare che i giochi Capcom vengono scontati abbastanza di frequente, anche al 50%)
Non so se porteranno questo retail...per Dmc4 e per le prime uscite del Rebirth/Zero non l'hanno fatto (ma per i RE più recenti mi pare di sì).. :morristend:se la mettono 25 retail o anche 29 lo piglio, only DD no.
Sembra abbiano una specifica politica per l'occidente.Non so se porteranno questo retail...per Dmc4 e per le prime uscite del Rebirth/Zero non l'hanno fatto (ma per i RE più recenti mi pare di sì).. :morristend:
in ogni caso è sicuro che se arriverà retail, il prezzo sarà sensibilmente più alto al lancio (anche se poi magari si potrà sculare di import)
Boh, la Capcom con l'occidente è veramente detestabile e pezzente a volte (da qui la mia firma, sul serio ancora non gli perdono di non essersi degnati di localizzare nemmeno in inglese un titolo ad esempio come SB4 SumeragiSembra abbiano una specifica politica per l'occidente.RE Rebirth era solo DD, poi hanno fatto una versione retail insieme allo Zero come collection. RE4, 5, 6 erano solo DD all'inizio ma poi dopo nemmeno un anno hanno fatto la versione retail per ognuno di loro singolarmente.
Recentemente è toccato ai Dead Rising (1, 2 e Off the Record). Prima solo la versione DD, poi dopo tot tempo hanno rilasciato la versione retail di ognuno di loro.
L'unico che è rimasto DD in occidente sembra sia la Special Edition di DMC4 purtroppo.
Se continuano a farlo forse è una strategia che funziona.:morristend:
Stupende senza dubbio, OST che sono un misto tra sinfonie medioevali e musiche moderne...prendetene e godetene tutti
- - - Aggiornato - - -
1:43 è la mia preferita