Switch Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Xavier75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto attratto da questo titolo. Gioco che non ho mai seguito ne' in alcun video,ne' ho mai letto qualcosa a riguardo. Esattamente come'? Assomiglia a che tipologia di gioco,quanto dura? Trama? colonna sonora? personaggi? Grinding? E in ita? ecc ecc Tiene belli impegnati? 
sub ita, tiene belli impegnati. Non vorrei dire una sciocchezza ma per me è un po' monster hunter, un po' the witcher 3

Ma il pop-up della roba è normale? Comunque grande gioco, non lo avevo mai provato :sisi: sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle fasi notturne, sembra davvero di stare in mezzo al nulla con un lumino, dà un senso di inquietudine a tratti, non è come le finte notti di tanti giochi dove alla fin fine vedi comunque quello che hai davanti.

Preso ieri in un negozio dalle mie parti....gran gioco ci avevi già giocato al suo tempo ma nn ricordo xchè nn lo avevo finito

Ma il pop-up della roba è normale? Comunque grande gioco, non lo avevo mai provato :sisi: sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle fasi notturne, sembra davvero di stare in mezzo al nulla con un lumino, dà un senso di inquietudine a tratti, non è come le finte notti di tanti giochi dove alla fin fine vedi comunque quello che hai davanti.
e in un videogame è un bene, un male ?

Chiedo...perche penso che ci siano validi motivi per ambedue, "notte buia" ,"notte chiara"...immedesimazione vs gameplay 

e in un videogame è un bene, un male ?

Chiedo...perche penso che ci siano validi motivi per ambedue, "notte buia" ,"notte chiara"...immedesimazione vs gameplay 
Per me un bene, prima aggirandomi per una foresta vicino la città di notte sento dei rumori, vado avanti e la lanterna illumina un drago :asd: inutile dire che mi ha praticamente shottato, ma sicuramente è un momento notevole questo qui :sisi: fosse stato un altro gioco a caso il drago l'avrei visto mezz'ora prima dato che anche di notte ci vedi meglio di un gatto :asd:

Ragazzi vi prego parliamone: sulla missione del ladro da rincorrere mi dite esattamente che devo fare? No perchè al quinto tentativo fallito mi viene da droppare il gioco :asd:  

Ragazzi vi prego parliamone: sulla missione del ladro da rincorrere mi dite esattamente che devo fare? No perchè al quinto tentativo fallito mi viene da droppare il gioco :asd:  
Corri per la città, appena lo trovi gli vai addosso a lo afferri, nulla di più nulla di meno :asd:

Puoi farlo anche contro i nemici umanoidi, se tieni premuto il tasto della presa li usi come scudi umani, utile farlo contro i nemici più tankosi

Comunque ho incontrato gli orchi, ammazza, me li aspettavo cattivi ma non così tanto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È troppo veloce e appena lo raggiungo si gira e scappa?

Credo tutte quelle in cui è stato tradotto,Italiano compreso, te lo confermo perchè ho proprio la versione USA.
l'hai preso da amazon.com? non ho mai preso da lì, a quanto ho capito paghi pure subito le tasse doganali così eviti eventuali controlli e problemi giusto?

Anche a voi quando riposate nelle locande, vi dice che il servizio online non è disponibile? Quello per caricare la vostra pedina sui server, insomma.

A me non è mai successo.
Ok, grazie. Eppure non capisco. La console è correttamente connessa alla rete, dalla impostazioni del gioco ho messo online. Vedo anche le pedine altrui, dato che ogni tanto vedo il caricamento dal server in alto, ma solo alla locanda mi da errore. Bah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro