Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso platino alla fine.

Il DLC (dark arisen) è belllino ma ho trovato un po monotono il fatto che gira e rigira era sempre lo stesso dungeon. Ho decisamente apprezzato di più la varietà del gioco normale.

Direi tutto sommato bel giochillo con la sua dose di coinvolgimento, se fanno un secondo capitolo correggendo i vari difetti/idee assurde può uscirne un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me nerabissmo era piaciuto come posto, cioè buon livello di sfida e "tensione"

iniziato su 360, ho preso direttamente il gioco con l'espansione:sisi:

al momento non mi sta dicendo nulla, ma sono certo che più avanti migliorerà. certo però uccidono Breath of Fire e finiscono per occidentalizzarsi perchè va di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono a livello 50 now. Il fatto è che ho switchato a Distruttore per sbloccare la skill +20% STR e non mi trovo benissimo, troppo lento e mi manca il mio arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngC'è un modo per vedere la progressione del Rank? (Nel senso quanto ti manca per il prossimo pallino)

La trama è veramente poca cosa imho (un po come tutti gli openworld), le ambientazioni invece son belline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la trama, aspetta di finire il baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me é piaciuta molto, e ci sono 5-6 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:04:04 ---------- Previous post was at 22:01:32 ----------

Quoto Cloud, trama praticamente ridicola, le ambientazioni non sono male.
Ma la trama non é affatto ridicola :( forse é raccontata male, ma ha il suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno a me ha lasciato qualcosa, le parti con grigori con le sue frasi epiche sono indimenticabili imho

Ma c'e' una guida anche per le quest delle bacheche? Quella in prima pagina per il trofeo L'eroe la sto utilizzando ed è utilissima ^^

Ma c'e' una guida anche per le quest delle bacheche? Quella in prima pagina per il trofeo L'eroe la sto utilizzando ed è utilissima ^^
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sorry, quella delle bacheche non l'ho mai fatta, per due motivi.

Il primo è che farle tutte credo sia impossibile a prescindere, dal momento che appaiono e spariscono randomicamente col passare dei giorni. Mi è capitato varie volte di guardare la bacheca, vedere che c'era una quest, tornare il giorno dopo e puf! non c'era più... Inoltre sono di solito molto semplici da fare o da capire (trucco su quelle di scorta che possono essere rognose: prima di accettarla, vai dove dovresti portare il personaggio, metti un teletrasporto lì accanto e poi teleportati con lui/lei direttamente in loco).

Il secondo è che il trofeo correlato è semplice da ottenere, perché ti basta fare 50 quest da bacheca (qualsiasi siano) nel corso di tutte le tue partite per ottenerlo. Per assurdo, potresti giocare il gioco 50 volte facendo 50 volte la quest iniziale dei coniglietti per ottenerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelle non bacheca invece vanno fatte tutte dalla prima all'ultima... e alcune missarle / fallirle è facilissimo, tipo quella di giocare con la bambina.

Leggevo sulla guida (utilissima, complimenti :leon:) che per la quest di Reynard bisogna farla durante

la missione di incolpare o scagionare Fournival,
dato che sta fisso all'accampamento. Ma l'ho fatto e non me l'avvia (non avevo mai comprato niente, non è nemmeno attiva la missione), devo beccarlo fuori missione? Si muove sempre sto stronzò...

Leggevo sulla guida (utilissima, complimenti :leon:) che per la quest di Reynard bisogna farla durante
la missione di incolpare o scagionare Fournival,
dato che sta fisso all'accampamento. Ma l'ho fatto e non me l'avvia (non avevo mai comprato niente, non è nemmeno attiva la missione), devo beccarlo fuori missione? Si muove sempre sto stronzò...
Lo so, è un rompiballe infinito sto tizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella guida ho scritto che "Per poter avviare la missione e proseguirla, devi comprargli un oggetto, terminare la transazione, ricomprare un oggetto, ecc... finché non ti chiede di dargli gli oggetti per la sua quest." Quindi, il problema dovrebbe essere che non gli hai comprato nulla. Compra un po' di oggetti, uno alla volta, finché non ti chiede di recuperare qualcosa per lui, e continua in questo modo finché non riesci a completarla.

Ma sempre durante la missione?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Anche prima, quando vuoi.

Io consiglio di farlo durante perché solo in quel momento puoi vedere dov'è Reynard. Comunque, come ho scritto nella guida, "Ti conviene racimolare tutti gli oggetti necessari per la sua quest PRIMA di cominciare Parola alla giuria e concludere la quest quando stai facendo Parola alla giuria". Se hai tutti gli oggetti necessari, ti basta fare il processo che dicevo (compra un oggetto da Reynard, termina la transazione uscendo dal menu del negozio, e ricomincia finché non ti chiede qualcosa). Spero tu non abbia già iniziato Parola alla Giuria, nel caso non abbia già raccolto gli oggetti, altrimenti prenderli tutti sarà una bella corsa contro il tempo ottenerli tutti prima della fine della quest.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche prima, quando vuoi.Io consiglio di farlo durante perché solo in quel momento puoi vedere dov'è Reynard. Comunque, come ho scritto nella guida, "Ti conviene racimolare tutti gli oggetti necessari per la sua quest PRIMA di cominciare Parola alla giuria e concludere la quest quando stai facendo Parola alla giuria". Se hai tutti gli oggetti necessari, ti basta fare il processo che dicevo (compra un oggetto da Reynard, termina la transazione uscendo dal menu del negozio, e ricomincia finché non ti chiede qualcosa). Spero tu non abbia già iniziato Parola alla Giuria, nel caso non abbia già raccolto gli oggetti, altrimenti prenderli tutti sarà una bella corsa contro il tempo ottenerli tutti prima della fine della quest.
Allora, sto sclerando con sta missione, ho fatto un back up del save prima di cominciarla, per fortuna.

Gli oggetti li ho tutti. La prima volta Reynard me lo segnava al campo a inizio gioco, sono andato, c'era, ho comprato come hai detto tu, ma non mi ha sbloccato la Quest, allora ho rimesso il save. La seconda volta non mi ha dato proprio il simbolino rosso, sono andato ugualmente, ma ovviamente non c'era. La terza volta mi dava il simbolino ma lui al campo non c'era. Ma è buggata la missione porca vacca? Per fotuna che ho fatto il backup..

- - - Aggiornato - - -

Niente, ora mi è apparso regolarmente, ho comprato una 30ina di cose separatamente ma non mi ha sbloccato la quest. Poi ho anche comprato le dichiarazioni, ho ricomprato 10 cose ma niente. Poi ho comprato 10 oggetti tutti e 10 diversi (sempre una alla volta) e ancora niente. Sicuro che durante la quest di Fournival si può fare?

- - - Aggiornato - - -

Mi sono messo a cercarlo fuori missione, trovato :ivan:

Si può fare durante la missione di parola alla giuria, è strano che tu abbia incontrato tutti questi problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Boh, comunque se hai risolto meglio così :alex90: ma io sono sicuro che nella mia seconda run l'ho fatta proprio con il metodo che ti ho detto e non ho avuto problemi particolari...

Vabbe', questa e quella della bimba malefica per ottenere l'idolo d'oro sono le due missioni più fastidiose, il resto è una passeggiata al confronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può fare durante la missione di parola alla giuria, è strano che tu abbia incontrato tutti questi problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBoh, comunque se hai risolto meglio così :alex90: ma io sono sicuro che nella mia seconda run l'ho fatta proprio con il metodo che ti ho detto e non ho avuto problemi particolari...

Vabbe', questa e quella della bimba malefica per ottenere l'idolo d'oro sono le due missioni più fastidiose, il resto è una passeggiata al confronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è che ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La missione di Symone l'ho fatta la primo tentativo io :morristend:

Con l'idolo, si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è che ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La missione di Symone l'ho fatta la primo tentativo io :morristend:

Con l'idolo, si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Embe', sapendo che fare è facile farla al primo tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parlavo in generale: senza una guida, ottenere l'idolo d'oro è difficile, perché probabilmente non hai l'acqua con te, o non la trovi quando si nasconde, o nella corsa si offende perché non la lasci vincere o capisci che la lasci vincere apposta, ecc... un incubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro