Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Quoto Cloud, trama praticamente ridicola, le ambientazioni non sono male.Ma a livello di trama e ambientazioni com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto Cloud, trama praticamente ridicola, le ambientazioni non sono male.Ma a livello di trama e ambientazioni com'è?
EvvivaNuove immagini del gioco che tutti stiamo aspettando!
http://www.4gamer.net/games/219/G021931/20140130033/
Per la trama, aspetta di finire il baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me é piaciuta molto, e ci sono 5-6 finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono a livello 50 now. Il fatto è che ho switchato a Distruttore per sbloccare la skill +20% STR e non mi trovo benissimo, troppo lento e mi manca il mio arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngC'è un modo per vedere la progressione del Rank? (Nel senso quanto ti manca per il prossimo pallino)
La trama è veramente poca cosa imho (un po come tutti gli openworld), le ambientazioni invece son belline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la trama non é affatto ridicola :( forse é raccontata male, ma ha il suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno a me ha lasciato qualcosa, le parti con grigori con le sue frasi epiche sono indimenticabili imhoQuoto Cloud, trama praticamente ridicola, le ambientazioni non sono male.
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa c'e' una guida anche per le quest delle bacheche? Quella in prima pagina per il trofeo L'eroe la sto utilizzando ed è utilissima ^^
Lo so, è un rompiballe infinito sto tizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggevo sulla guida (utilissima, complimenti :leonche per la quest di Reynard bisogna farla durante
dato che sta fisso all'accampamento. Ma l'ho fatto e non me l'avvia (non avevo mai comprato niente, non è nemmeno attiva la missione), devo beccarlo fuori missione? Si muove sempre sto stronzò...la missione di incolpare o scagionare Fournival,
Allora, sto sclerando con sta missione, ho fatto un back up del save prima di cominciarla, per fortuna.Anche prima, quando vuoi.Io consiglio di farlo durante perché solo in quel momento puoi vedere dov'è Reynard. Comunque, come ho scritto nella guida, "Ti conviene racimolare tutti gli oggetti necessari per la sua quest PRIMA di cominciare Parola alla giuria e concludere la quest quando stai facendo Parola alla giuria". Se hai tutti gli oggetti necessari, ti basta fare il processo che dicevo (compra un oggetto da Reynard, termina la transazione uscendo dal menu del negozio, e ricomincia finché non ti chiede qualcosa). Spero tu non abbia già iniziato Parola alla Giuria, nel caso non abbia già raccolto gli oggetti, altrimenti prenderli tutti sarà una bella corsa contro il tempo ottenerli tutti prima della fine della quest.
L'importante è che ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi può fare durante la missione di parola alla giuria, è strano che tu abbia incontrato tutti questi problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBoh, comunque se hai risolto meglio così :alex90: ma io sono sicuro che nella mia seconda run l'ho fatta proprio con il metodo che ti ho detto e non ho avuto problemi particolari...
Vabbe', questa e quella della bimba malefica per ottenere l'idolo d'oro sono le due missioni più fastidiose, il resto è una passeggiata al confronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Embe', sapendo che fare è facile farla al primo tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parlavo in generale: senza una guida, ottenere l'idolo d'oro è difficile, perché probabilmente non hai l'acqua con te, o non la trovi quando si nasconde, o nella corsa si offende perché non la lasci vincere o capisci che la lasci vincere apposta, ecc... un incubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'importante è che ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La missione di Symone l'ho fatta la primo tentativo io :morristend:
Con l'idolo, si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif