Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

  • Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove immagini di Dragon's Dogma Quest! :alex90:Che ora non è più solo per PSV, ma sbarcherà anche su iPhone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli screen mostrano anche il gameplay e la grafica in-game.

Devo dire che sembra molto... come dire... basico.

http://www.4gamer.net/games/225/G022508/20130711041/
ma che schifo è mai questo?:stu:

Ha qualche legame con il titolo originale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Gli artwork almeno so carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Gli artwork almeno so carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello della maga è carino..ma anche in quel caso hanno badato a spese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Gli artwork almeno so carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...ma il resto pare deludente...

 
ma che schifo è mai questo?:stu:
Ha qualche legame con il titolo originale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Legami ce ne saranno, metà dei pg mostrati negli artwork è gente che c'era nel primo Dragon's Dogma.

Se poi la trama aggiungerà qualcosa o sarà un titolo che si può skippare bellamente è da vedere, ma legato lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Per prima cosa salve a tutti!! sono nuovo!! non ho avuto modo di presentarmi e col mio poco tempo a disposizione non ho avuto nemmeno modo di trovare il post giusto dove farlo quindi plz non bannatemi per aver salutato qui XD.

Vorrei sapere se è presente anche una guida per gli stemmi della disciplina, inoltre vorrei anche chiedere se per il nuovo gioco più bisogna prima rifinirlo e portarsi dietro la lama sacrilega.... mi spiego meglio: io ora sto giocando in modalità difficile e ho provato ad uccidermi con la lama sacrilega, sono tornato alla schermata del titolo ma non era presente l'opzione del nuovo gioco più, ho paura di perdere i dati se inizio una nuova partita e a questo proposito vorrei anche sapere se cominciando una nuova partita non perdo i livelli che ho fatto fin ora, gli oggetti ecc ovvero si resetta soltanto la trama e le quests.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho un problema credo...

Sto facendo il gioco per la seconda volta...e praticamentre devo prendere il trofeo l'eroe sono andato da duca per la prima volta e quando sono uscito invece di andare dalla duchessa sono andato dal ciambellano con conseguente missione Udienza dal duca COMPLETATA!Subito dopo sono andato nel giardino e quella stronza non c'era più...adesso ho fatto un bel casino oppure si può rimediare?:tragic::tragic::tragic:

Ricominciarlo per la terza volta è un calcio nei ******** sinceramente!Bel gioco anzi...però una terza volta non ce la farei!:tragic:

 
ragazzi nella vecchia cava, dove c'è il mercante, c'è una parete che mi fa esaminare e ci sta scritto che non posso superarla temporaneamente. Qualcuno sa come fare? ve ne siete mai accorti?:nonso:

 
ragazzi nella vecchia cava, dove c'è il mercante, c'è una parete che mi fa esaminare e ci sta scritto che non posso superarla temporaneamente. Qualcuno sa come fare? ve ne siete mai accorti?:nonso:
Mi pare ci fosse una side quest da fare per sbloccare l'accesso.:unsisi:

 
Ragazzi qualcuno mi sa dire se posso trovare la pietra per il teletrasporto infinita? e sopratutto mi puo' dare una mano ad arrivare ai 350 oggetti? una lista di quelli che servono e dove si trovano? sarebbe na cifra utile xD

 
Dipende, se hai gia preso le skill che volevi cambia :kep88:

Ma comunque non ci dovresti mettere molto a portarla al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Io prima ho portato al massimo quella di base, tanto come dice Lion non ci si mette troppo e molte skill sono utili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ok allora aspetto, anche perchè non ho ancora trovato un Longbow che se non erro è necessario per il cacciatore :morris82:

Ho dato un occhio a qualche tabella e ho visto che la stat primaria per i danni con l'arco è la forza. Sarebbe una buona idea passarmi anche Guerriero e Distruttore come classi? In modo da alzarmi la STR e ottenere alcune delle loro passive (tipo quella che aumenta la STR del 20%), per poi tornare a Cacciatore?

La pedina principale l'ho fatta Maga, mentre ho reclutato 2 distruttori come carne da cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora comunque il gioco non sembra male, anche se l'ho trovato un po confusionario inizialmente. Inoltre i menù per equipaggiare/vendere gli oggetti non mi piace molto, mi sembra ci siano troppi passaggi inutili che ti fan sclerare un po, e mi sta sulle balle che quando equipaggi qualcosa e poi torni al menu di vendita, ti resetta la selezione facendoti tornare alla prima voce della lista oggetti, odioso.

Non ho ancora idea di come si potenzino le armi, anche perchè si trovano cosi tanti oggetti diversi che non so quale sia utile e quale no :morris82:

Di quest ne ho tipo un milione già in carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Girare per il mondo è carino anche se ci vorrebbe un tasto rapido per la mappa globale.

Ah, odio girare di notte, pure con la lanterna non se vede un c4zzo :rickds:

Diciamo che, per ora, mi sembra abbia delle buone idee ma sviluppate non proprio in maniera ottimale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top