Cosa c'è di nuovo?

Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post | Dragon's Dogma II Disponibile |

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24
Immagini:

1429182934-1.jpg


1429182935-2.jpg


1429182935-3.jpg


1429182935-4.jpg


1429182934-5.jpg


1429182934-6.jpg


1429182935-7.jpg


1429182935-8.jpg
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Ragazzi un chiarimento,

Ho preso nella capitale la missione "Lo spregio della morte", ma visto che richiede qualcosa di non semplice in questo punto della trama posso continuare o devo per forza completarla adesso?

Se vado oltre un certo punto della trama mi toglie proprio la missione? Oppure in questo caso devo soltanto accettare la quest?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ragazzi un chiarimento,
Ho preso nella capitale la missione "Lo spregio della morte", ma visto che richiede qualcosa di non semplice in questo punto della trama posso continuare o devo per forza completarla adesso?

Se vado oltre un certo punto della trama mi toglie proprio la missione? Oppure in questo caso devo soltanto accettare la quest?
Non ricordo con esattezza se ti fa fallire in automatico la quest dopo un tot oppure no, avendola accettata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io proverei a prendere il pezzo mancante (dovrebbe mancartene uno solo) subito. Hai vari modi per ottenerne uno, anche comprandolo. Copio/incollo da una wiki inglese, spero che la lingua non sia un problema, se no chiedi ancora che ti traduco.

- Venture into the Everfall (where Wakestones are abundant) and obtain it there.

- Fournival in Gran Soren sells shards for 15,000 Gold.

- Montebank at The Black Cat in Gran Soren sells shards for 30,000 Gold.

- Jayce at the Devilfire Grove rest area sells shards for 30,000 Gold.

- A shard can be found in the heart of Hillfigure Knoll.

- A shard can be found at The Abbey in the Wilted Forest, behind the church in front of a gravestone.

- A shard can be found at the top of the mid-level tower of The Ruins of Aernst Castle.

- A peculiar shard forgery can be found in a chest on the rooftops of the Venery, in a tiny attic-like room, accessible via a slanting roof, not far from the ladder in the southwestern corner of the Venery. (This odd shard forgery will not combine with other Wakestone Shards to form a Wakestone).

Nel dubbio, fai un backup del save su chiavetta usb, se non hai voglia di rifarti tutto il gioco finora.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Non ricordo con esattezza se ti fa fallire in automatico la quest dopo un tot oppure no, avendola accettata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io proverei a prendere il pezzo mancante (dovrebbe mancartene uno solo) subito. Hai vari modi per ottenerne uno, anche comprandolo. Copio/incollo da una wiki inglese, spero che la lingua non sia un problema, se no chiedi ancora che ti traduco.

- Venture into the Everfall (where Wakestones are abundant) and obtain it there.

- Fournival in Gran Soren sells shards for 15,000 Gold.

- Montebank at The Black Cat in Gran Soren sells shards for 30,000 Gold.

- Jayce at the Devilfire Grove rest area sells shards for 30,000 Gold.

- A shard can be found in the heart of Hillfigure Knoll.

- A shard can be found at The Abbey in the Wilted Forest, behind the church in front of a gravestone.

- A shard can be found at the top of the mid-level tower of The Ruins of Aernst Castle.

- A peculiar shard forgery can be found in a chest on the rooftops of the Venery, in a tiny attic-like room, accessible via a slanting roof, not far from the ladder in the southwestern corner of the Venery. (This odd shard forgery will not combine with other Wakestone Shards to form a Wakestone).

Nel dubbio, fai un backup del save su chiavetta usb, se non hai voglia di rifarti tutto il gioco finora.
Grazie!

si infatti farò il backup, purtroppo non ne ho neanche uno di frammento visto che le guide danno questa missione da fare prima della quest della gilda delle pedine "il fascino dell'abisso"

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Grazie!si infatti farò il backup, purtroppo non ne ho neanche uno di frammento visto che le guide danno questa missione da fare prima della quest della gilda delle pedine "il fascino dell'abisso"
Be', tecnicamente puoi andare nel baratro senza problemi. Credo (ho scritto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che tu possa finire la missione anche dopo esservi sceso e aver finito il fascino dell'abisso.

Comunque, per essere tranquilli al 100%, nulla ti vieta di andare giù nel baratro fino a poco prima di finire il fascino dell'abisso, raccogliere i frammenti, e poi tornare su e dare il frammento di cuore di drago.

Ovviamente, il tutto dopo aver backuppato per sicurezza che non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Be', tecnicamente puoi andare nel baratro senza problemi. Credo (ho scritto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che tu possa finire la missione anche dopo esservi sceso e aver finito il fascino dell'abisso. Comunque, per essere tranquilli al 100%, nulla ti vieta di andare giù nel baratro fino a poco prima di finire il fascino dell'abisso, raccogliere i frammenti, e poi tornare su e dare il frammento di cuore di drago.

Ovviamente, il tutto dopo aver backuppato per sicurezza che non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risolto, adesso però ho un altro problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ucciso maul durante "un tomo problematico", esiste un altro modo per iniziare "non c'è onore tra i ladri" o mi tocca farla nella seconda run?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Risolto, adesso però ho un altro problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ucciso maul durante "un tomo problematico", esiste un altro modo per iniziare "non c'è onore tra i ladri" o mi tocca farla nella seconda run?
Bella mossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maul dovrebbe tornare in vita dopo tot giorni da quando l'hai ucciso. Dormi un po' a una locanda o a casa tua e prova a vedere se ti attacca. Se lo fa, dormi un mesetto o giù di lì, finché non smette di attaccarti. A quel punto prova. Se non ti dà la quest prova a fargli alcuni regali. Se ancora niente... seconda run. :kep88:

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Bella mossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaul dovrebbe tornare in vita dopo tot giorni da quando l'hai ucciso. Dormi un po' a una locanda o a casa tua e prova a vedere se ti attacca. Se lo fa, dormi un mesetto o giù di lì, finché non smette di attaccarti. A quel punto prova. Se non ti dà la quest prova a fargli alcuni regali. Se ancora niente... seconda run. :kep88:
Grazie! Speriamo bene:rickds:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,548
Reazioni
5,602
Medaglie
24
Scan Famitsu:

wgjbrs.jpg


odbrtr.jpg


ffjfcn.jpg
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,704
Reazioni
18,474
Medaglie
21
Il monster design è sempre una figata.

Devo ricordarmi di recuperare il primo, appena ne ho l'occasione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Tre nuovi scan del Dengeki PlayStation su Dragon's Dogma Online, per PC/PS3/PS4.

njwela.jpg


lkisrv.jpg


rguvgw.jpg
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,762
Reazioni
1,137
Medaglie
15
ragazzi, ho intenzione di platinare il gioco e sono alla seconda run (devo ancora iniziarla) e menca il trofeo dell'eroe....ho letto ora che su questo thread c'è la guida, sia per le sidequest normali che quelle a tempo ("perchè a tempo porcaputt..?"). La mia domanda è: è attendibile al 100%? lo chiedo perchè non vorrei rifare un'altra run a vuoto visto che il gioco(+ sidequest) è abbastanza lunghetto

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
ragazzi, ho intenzione di platinare il gioco e sono alla seconda run (devo ancora iniziarla) e menca il trofeo dell'eroe....ho letto ora che su questo thread c'è la guida, sia per le sidequest normali che quelle a tempo ("perchè a tempo porcaputt..?"). La mia domanda è: è attendibile al 100%? lo chiedo perchè non vorrei rifare un'altra run a vuoto visto che il gioco(+ sidequest) è abbastanza lunghetto
La guida l'ho scritta io, quindi il mio giudizio non è propriamente super partes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe essere affidabile al 100%. Persone che l'hanno seguita hanno completato tutte le missioni.

Comunque, un minimo di rischio c'è sempre. Per esempio, se mentre vaghi per i fatti tuoi uccidi un npc che poi dovrebbe darti una quest, magari si prende male e non te la dà per il resto del gioco, e tu ci rimani fottuto... Esiste comunque una soluzione: ogni giorno, quando smetti di giocare, backuppa su chiavetta il tuo save. E tielli tutti sul tuo pc. Se dovessi giungere a una situzione di non ritorno come quella descritta sopra, ti basta a quel punto ricaricare un vecchio save e riprendere da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,762
Reazioni
1,137
Medaglie
15
La guida l'ho scritta io, quindi il mio giudizio non è propriamente super partes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbe essere affidabile al 100%. Persone che l'hanno seguita hanno completato tutte le missioni.

Comunque, un minimo di rischio c'è sempre. Per esempio, se mentre vaghi per i fatti tuoi uccidi un npc che poi dovrebbe darti una quest, magari si prende male e non te la dà per il resto del gioco, e tu ci rimani fottuto... Esiste comunque una soluzione: ogni giorno, quando smetti di giocare, backuppa su chiavetta il tuo save. E tielli tutti sul tuo pc. Se dovessi giungere a una situzione di non ritorno come quella descritta sopra, ti basta a quel punto ricaricare un vecchio save e riprendere da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail: che lo Seneschal ti benedica

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero ti sarà utile, ti avviso fin'ora che quando trovi in giro il mercante Reynard, se ti è possibile regalagli tutto quello che puoi. Sto infame si gira tutta la mappa e non sai mai dov'è perché non è segnato. A parte durante una missione verso 3/4 del gioco. Quindi, quando lo vedi, sommergilo di tutto quel che hai, per non sbagliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,762
Reazioni
1,137
Medaglie
15
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero ti sarà utile, ti avviso fin'ora che quando trovi in giro il mercante Reynard, se ti è possibile regalagli tutto quello che puoi. Sto infame si gira tutta la mappa e non sai mai dov'è perché non è segnato. A parte durante una missione verso 3/4 del gioco. Quindi, quando lo vedi, sommergilo di tutto quel che hai, per non sbagliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè? serve per qualche trofeo o missione?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
perchè? serve per qualche trofeo o missione?
Serve per una missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica devi comprargli quello che ti vende, e dopo che ne hai comprata un po', lui ti chiederà di regalargli un oggetto. Devi regalargli tutto quello che ti chiede per completare la missione.

Ti riporto qui sotto la quest, copiata dal primo post.

Se riesci a completarla in parte o completamente prima del punto in cui io la segno, molto meglio, così vai più tranquillo, visto che sto tizio è una vera spina nel fianco da trovare. Porta sempre con te gli oggetti che devi regalargli, nel caso tu lo incontri per caso mentre stai facendo altro.

Caccia al tesoro (Search Party)


Dopo questa quest, Reynard sparirà e non sarà più presente nel gioco. Ti conviene racimolare tutti gli oggetti necessari per la sua quest PRIMA di cominciare Parola alla giuria e concludere la quest quando stai facendo Parola alla giuria, in quanto Reynard si sposta continuamente ed è difficile da rintracciare, ma durante quest quest sarà segnato sulla mappa da un indicatore. Raccogli un ferro di scarto, una miasmite, e le 6 pagine del diario che trovi nelle seguenti locazioni: 1) scrigno all'Accampamento; 2) scrigno nelle Catacombe; 3) scrigno a Gran Soren, nel rione dei piaceri, salendo la scala a sud del Gatto nero e arrampicandosi sui tetti, più o meno a nordovest della scala stessa; 4) in uno scrigno nelle Terre del fetore vicino alle Grandi mura; 5) in uno scrigno nella Gola delle anime divorate, 6) in uno scrigno nella Vecchia cava. Per poter avviare la missione e proseguirla, devi comprargli un oggetto, terminare la transazione, ricomprare un oggetto, ecc... finché non ti chiede di dargli gli oggetti per la sua quest. Una volta che glieli avrai dati tutti, la quest terminerà e Reynard scomparirà dal gioco.


 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,762
Reazioni
1,137
Medaglie
15
alla prima run purtroppo non ho fatto tutte le side quest, compresa questa.

ok, grazie mille!!

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
4 scan di Dragon's Dogma Online per PC/PS3/PS4.

ZMkWw8c.jpg


mBNoZ9m.jpg


YuWeflL.jpg


g50VKg2.jpg
 
Top