Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Game Informer gli ha dato 8.5/10

In the latest issue of Game Informer the publication seemed quite impressed with the game that’s getting compared to Bethesda smash hit, Skyrim.
The magazine gave Dragon’s Dogma an 8.5. Here’s a quick rundown of the review:

Concept : Give players an open world, fill it with monsters, and provide their heroes with the tools to dominate.

Graphics: Gransys is a well-realized world, filled with beautiful scenery and imposing monsters.

Sound : If there’s a shy pawn out there, I never met him. AI companions fill the silence with their every observation, however mundane.

Playability : Combat is intensely satisfying, with an impressive amount of class-based attacks and skills.

Entertainment: Dragon’s Dogma blends the best from open-world RPGs and action games without feeling like a diluted wannabe.

Replay Value :Moderately High
Visualizza allegato 78683

Dragon’s Dogma: Introducing Ur-Dragon mode

E' una modalità multiplayer asincrona (quindi non si gioca contemporaneamente con altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Si tratta di una sorta di Raid in stile MMORPG nel quale bisogna combattere un drago molto potente: i danni effettuati da ogni party (giocatore + pedine) vengono sommati a quelli degli altri e chi gli da il colpo di grazia ottiene una grossa ricompensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In mancanza del multi sembra carina come feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Terzo developer diary

Ben 200 doppiatori :wush:

Altra feature carina: le pedine create dagli altri giocatori possono apparire a random nelle città del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sempre più hype :hyper::ivan::hype3::superhype:

Ma io non ho capito se si puo personalizzare una sola pedina o tutte e 3 e se in battaglia si puo fare solo arisen o anche le pedine ?

Qualcuno qua pensa di prenderlo al D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcuno qua pensa di prenderlo al D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
è un gioco Capcom, va preso rigorosamente usato o a basso prezzo per evitare di sentirsi degli idioti quando usciranno i DLC con ''nuove'' parti di storia e le varie versioni ''complete''

è un gioco Capcom, va preso rigorosamente usato o a basso prezzo per evitare di sentirsi degli idioti quando usciranno i DLC con ''nuove'' parti di storia e le varie versioni ''complete''
:rickds::rickds:

era giusto curiosità, io ci ho pensato e mi sa che lo prendo quando costerà sui 30 tipo, comunque mi ispira un macello :kep88:

:rickds::rickds:era giusto curiosità, io ci ho pensato e mi sa che lo prendo quando costerà sui 30 tipo, comunque mi ispira un macello :kep88:
ispira moltissimo anche a me e infatti sono settimane che ci penso, ma è da qualche giorno che mi sono deciso a rimandare l' acquisto a data da destinarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria io, ma siccome ho fatto il preorder su zavvi probabilmente non mi arriverà prima di 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me l'hanno pure spedito in anticipo di 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

*** che brutto il retro della custodia LOL stampato malissimo :rickds: e poi il bollino di RE6 è stampato direttamente sulla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla crapcom sono dei deficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque devo finire Demon's Souls prima di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facci sapere come lo trovi :ivan:

Iniziato anche io, sono arrivato fino alla città dove risiede il Duca, not bad fin ad ora.
Con che classe hai iniziato? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro