Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena liberato il Castello dell'Ombra: never again, acting like a complete dumbass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già mentre mi avvicinavo avevo il sentore che il mio party fosse troppo debole (facevo fatica contro i mob per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però la mia testardaggine non mi ha fatto desistere, anzi.

Superato un drago cercando di non farmi notare, entro nel boschetto, e trovo dei goblin che per prima cosa suonano un corno, ovviamente richiamando il drago che si avvicina in volo: come non detto, faccio correre il party come se non ci fosse un domani, fino ad arrivare davanti portone del castello. Con l'ingenua speranza che il peggio fosse passato entro, mi infiltro nel castello e comincio a cercare la leva da inserire nel meccanismo del portone, per aprirlo alle truppe del Duca: durante la ricerca due balestrieri cominciano a scaricarmi una pioggia di frecce contro il team, fortunatamente vedo una balestra libera e ci salgo sopra, ma ovviamente essendo notte non vedevo a un palmo dal naso, e quindi non riuscivo a beccarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Comunque in breve mi distruggono l'arnese perciò scendo e comincio a cercare la leva nel cortile mentre schivo i loro colpi, peccato che nel cortile ci fossero due ciclopi: mezz'ora per buttarli giù.

Poi la fortuna comincia a girare, trovo la leva e apro il portone, poi entro nel castello per uccidere il comandante dei goblin: a metà strada, sulle mura di cinta, un altro ciclope. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Con un'incazzata che manco Leonida di 300 comincio lo scontro, ma essendo da solo lo uccido in fretta: scendo, raggiungo l'anticamera del comandante e lo uccido in quattro colpi, finendo la missione e andandomene da quel luogo maledetto.

La più ardua partita della mia vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena liberato il Castello dell'Ombra: never again, acting like a complete dumbass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già mentre mi avvicinavo avevo il sentore che il mio party fosse troppo debole (facevo fatica contro i mob per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però la mia testardaggine non mi ha fatto desistere, anzi.

Superato un drago cercando di non farmi notare, entro nel boschetto, e trovo dei goblin che per prima cosa suonano un corno, ovviamente richiamando il drago che si avvicina in volo: come non detto, faccio correre il party come se non ci fosse un domani, fino ad arrivare davanti portone del castello. Con l'ingenua speranza che il peggio fosse passato entro, mi infiltro nel castello e comincio a cercare la leva da inserire nel meccanismo del portone, per aprirlo alle truppe del Duca: durante la ricerca due balestrieri cominciano a scaricarmi una pioggia di frecce contro il team, fortunatamente vedo una balestra libera e ci salgo sopra, ma ovviamente essendo notte non vedevo a un palmo dal naso, e quindi non riuscivo a beccarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Comunque in breve mi distruggono l'arnese perciò scendo e comincio a cercare la leva nel cortile mentre schivo i loro colpi, peccato che nel cortile ci fossero due ciclopi: mezz'ora per buttarli giù.

Poi la fortuna comincia a girare, trovo la leva e apro il portone, poi entro nel castello per uccidere il comandante dei goblin: a metà strada, sulle mura di cinta, un altro ciclope. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Con un'incazzata che manco Leonida di 300 comincio lo scontro, ma essendo da solo lo uccido in fretta: scendo, raggiungo l'anticamera del comandante e lo uccido in quattro colpi, finendo la missione e andandomene da quel luogo maledetto.

La più ardua partita della mia vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che sei sottolivellato di brutto, quando l'ho fatta io i mostri crepavano come niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a vedere la guida che ho fatto (la trovi anche nel primo post di questo topic), e guarda se ci sono quest opzionali che devi ancora fare. E falle, ciascuna ti boosta l'exp mica da ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari portati dietro anche degli amuleti del pellegrino (li vende Fourmival, il nobile che ha la casa a Gran Soren). Questi oggetti raddoppiano l'exp presa per un breve periodo di tempo (oltre a darti altri bonus.

Spettacolare xD. DD riesce a ricreare battaglie epiche. Questa e' la sua qualita' migliore.

Ultima modifica:
Mi sa che sei sottolivellato di brutto, quando l'ho fatta io i mostri crepavano come niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a vedere la guida che ho fatto (la trovi anche nel primo post di questo topic), e guarda se ci sono quest opzionali che devi ancora fare. E falle, ciascuna ti boosta l'exp mica da ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari portati dietro anche degli amuleti del pellegrino (li vende Fourmival, il nobile che ha la casa a Gran Soren). Questi oggetti raddoppiano l'exp presa per un breve periodo di tempo (oltre a darti altri bonus.
Probabilmente avrei dovuto fare le altre che mi offriva, è che mi intrigava dal nome. :rickds:

Darò un'occhiata grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spettacolare xD. DD riesce a ricreare battaglie epiche. Questa e' la sua qualita' migliore.
Assolutamente, una volta finita la quest mi sono sentito soddisfatto come poche altre volte. :stema:

Battutto l'ur-dragon e finito il post game, il new game + lo inizierò un'altra volta :kep88:

L'Ur fatto offline è una scemata assurda.

Basta fare il paladino e creare tipo 3 grandi cannoni e poi mettersi a devastare il drago. Sta sempre a terra. Se poi come arma hai un Ascalon... magari pure forgiata... LOL.

L'Ur fatto offline è una scemata assurda.Basta fare il paladino e creare tipo 3 grandi cannoni e poi mettersi a devastare il drago. Sta sempre a terra. Se poi come arma hai un Ascalon... magari pure forgiata... LOL.
L'ho abbattuto sia online ( però non gli ho dato il colpo finale , mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) e sia offline, e mi ha droppato appunto l'ascalon :pffs:

Secondo me l'Ur online è la modalità più demente mai concepita per un gioco.

Dopo il drago rosso finale, cosa di deve fare esattamente nel post game?

Ultima modifica:
Appena arrrivi a gran soren, dopo un paio di eventi, comparirà una nuova area, te la esplori e completi un paio di quest che ti danno :kep88: in poche parole è una cosa del genere :kep88:

Devi andare a Gran Soren e raccogliere 20 cuori di drago per la quest finale. Una volta consegnati quei 20 cuori, c'è la battaglia finale.

Sconfiggendo il drago primordiale ne ottieni giusto giusto 20, di cuori.

Facendolo offline con un paladino e creando 3 cannone pesanti e bombardandolo, penso che sia addirittura IMPOSSIBILE non riuscire a batterlo o morire. :rickds:

Japanese developers discuss the future of gaming

Hideaki Itsuno (Capcom) - really wants to make a sequel to Dragon’s Dogma, as the first game’s world was about two-thirds the size of what he’d envisioned. And he still has more ideas, like running above enemies and jumping to catch a hold of them.
gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma prima rimetta a posto tutte le mille cose che non funzionano e aggiunga qualcosa da fare a livello di post-game. Perché sconfiggere lo stesso nemico millemila volte non è che sia esattamente divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dragon's Dogma to be Patched With Easy Mode

Easy mode?! wtf il gioco è già abbastanza semplice lol

Pure su FFXIII-2 ci avevano messo l'easy mode.. mi sa che i giocatori jap stanno diventando delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon's Dogma to be Patched With Easy ModeEasy mode?! wtf il gioco è già abbastanza semplice lol

Pure su FFXIII-2 ci avevano messo l'easy mode.. mi sa che i giocatori jap stanno diventando delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che hanno fatto l'easy mode nella speranza di vendere in occidente, perché in Giappone è andato bene ma da noi manco per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro pare non abbiano capito cosa dovevano patchare, perché un livello di difficoltà selezionabile, seppur gradevole, non aggiunge nulla in più al gioco e di certo uno non cambia idea per una cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro