PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il feeling dei colpi pare bello pesante.
Mi piace

Potevano evitare di mettere una gif con il Goblin che non fa nulla e si gira dall'altra parte mentre attacano i suoi.. :asd:

In realtà il feeling mi è sembrato un pochettino “burroso” ma suppongo debbano ancora lavorarci, com’è giusto che sia.

Comunque tanta roba, non potete capire quanto io lo stia attendendo.

E' la stessa clip di un mese fa (l'unica roba nuova mostrata su DD2 al Capcom Showcase), e si vede abbastanza che è ancora molto indietro (lato IA, e feeling generale).

Tocca aspettare il TGS o i TGA per avere qualcosa di nuovo (più probabili i secondi mi sa).

non mi ricordo se la data stimata era 2024 o 2025?

Clip non esaltante ma mi fido di Capcom che difficilmente sbaglia ultimamente,in particolar modo su un titolo tanto atteso

non mi ricordo se la data stimata era 2024 o 2025?

Clip non esaltante ma mi fido di Capcom che difficilmente sbaglia ultimamente,in particolar modo su un titolo tanto atteso
Nessuna delle 2. Formalmente non c'è una data fissata né rumoreggiata.
Plausibile che puntino a fine 2024-inizio 2025.

Nessuna delle 2. Formalmente non c'è una data fissata né rumoreggiata.
Plausibile che puntino a fine 2024-inizio 2025.
Mmm…quindi è presto per fantasticarci sopra.

Che poi io non ho giocato manco l’originale ad essere onesto,un po’ per tempo un po’ perché lo vedo parecchio datato in certe meccaniche se giocato oggi.

Però i cs di Capcom fomentano sempre e sono sempre studiati a puntino.

Mamma mia, questi saranno minuti interminabili di hype prima di sapere cosa ci fosse scritto in quel tweet.

Neanche uno sneak di qualche mostro nuovo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro