altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,918
Ma anche nel primo ne potevi portare tre, o ricordo male?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, non me lo ricordavo, l'avevo completamente rimosso o forse non l'avevo mai fatto.Ma anche nel primo ne potevi portare tre, o ricordo male?
Io ricordo che in determinati scontri era quasi obbligatorio portarne tre per evitare di schiattare dopo dieci secondiYep, non me lo ricordavo, l'avevo completamente rimosso o forse non l'avevo mai fatto.
Andavo in giro solo con la pedina che avevo creato io.

Infatti di primo impatto ci avevo pensato pure io, però effettivamente come mi avevano fatto notare, la cosa suonerebbe con il sistema di Pedine. Che qui hanno promesso pure di ampliareSecondo me la coop ci stava da dio...scelta inspiegabile.
Io sono lieto che non ci sia più.Infatti di primo impatto ci avevo pensato pure io, però effettivamente come mi avevano fatto notare, la cosa suonerebbe con il sistema di Pedine. Che qui hanno promesso pure di ampliare
Poi sarebbe troppi Monster Hunter

Da solo era fattibile quelloIo sono lieto che non ci sia più.
Pure quella storia di quel drago del caxxo da uccidere a puntate, non mi scendeva proprio![]()
Stesso discorso mioIniziai il primo e non mi piacque, dopo un po' l'abbandonai. Mi ricordo che il fatto di trovare dei nemici seccatura dal punto a al punto b mi stufò. Menomale che conobbi the witcher visto che l'ambientazione fantasy mi piace molto.
Il punto è che ad un certo punto se ne andava; poi dovevi attendere per acchiapparlo nuovamente.Da solo era fattibile quello
Mi pare che online diventava schiacciante. Non ricordo bene come funzionava, era strano, in pratica aveva miliardi di hp e i danni che subiva erano condivisi tra players o una cosa simile.
Io lo avevo sconfitto, ma offline.
si, il drago online aveva troppi HP per poterlo sconfiggere in un singolo scontro, ce ne volevano decine.. infatti dovevi avere la fortuna di accedere allo scontro nella fase finale, quando era quasi morto.. io ci sono riuscito a batterlo online, accedendo al momento giusto. Ad ogni modo spero che non metteranno questa cosa in DD2Da solo era fattibile quello
Mi pare che online diventava schiacciante. Non ricordo bene come funzionava, era strano, in pratica aveva miliardi di hp e i danni che subiva erano condivisi tra players o una cosa simile.
Io lo avevo sconfitto, ma offline.
io lo ricordo con piacere che seguivo dei giappi per coordinarmi con i loro orari per farlo fuori simultaneamente. Un 3-4 volte ci riuscii con loro . Da solo mai nella vitaDa quello che ricordo la community ha etichettato la sua versione "co-op" come il boss più difficile del titolo.Raga ma che problemi c’erano con il drago? Era un evento che se si aveva piacere si faceva sennò si lasciava la . Non è che andava a togliere qualcosaio lo ricordo con piacere che seguivo dei giappi per coordinarmi con i loro orari per farlo fuori simultaneamente. Un 3-4 volte ci riuscii con loro . Da solo mai nella vita
Non lo potevi "lasciare là" perché dava le armi migliori del gioco per come ricordo.Raga ma che problemi c’erano con il drago? Era un evento che se si aveva piacere si faceva sennò si lasciava la . Non è che andava a togliere qualcosaio lo ricordo con piacere che seguivo dei giappi per coordinarmi con i loro orari per farlo fuori simultaneamente. Un 3-4 volte ci riuscii con loro . Da solo mai nella vita

beh ma è anche giusto che se dai le cose migliori del gioco un pò di rotture di palle ci debbano essereNon lo potevi "lasciare là" perché dava le armi migliori del gioco per come ricordo.
A meno di giocare con lo sticazzi mode attivato.
In quel caso non era solo il drago a non essere un problema![]()
che poi non era difficile, semplicemente bisognava coordinarsi con gli asiatici (in quanto erano la maggioranza e quindi inevitabilmente si stava ai loro orari)