PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meglio di come speravano secondo me

Il primo fece 1M in un mese. Certo solo 2 piattaforme (mancava il PC all'epoca).
Però è sicuramente un ottimo segnale per l'IP.

Non siamo ai livelli dell'altro ARPG OW di questa Gen come numeri, ma era anche impensabile chiederlo.

Io sto ancora in altissimo mare, non ho avuto un minimo di tempo. Spero di arrivare alla Capitale in settimana :sadfrog:

Il primo fece 1M in un mese. Certo solo 2 piattaforme (mancava il PC all'epoca).

Non siamo ai livelli dell'altro ARPG OW di questa Gen come numeri, ma era anche impensabile chiederlo.
Se l'altro Arpg OW che ho in mente si degnasse di darci qualche numero...

penso che il passaparola gli darà un bel boost nei prossimi mesi prima dell'arrivo dello squalo

Molto bene, spero che per il prossimo gli diano budget semi-infinito, perchè vorrei vedere Itsuno fin dove può arrivare senza freni/limiti.

E' già uscita la famosa patch? Vabbè che non lo toccherò per altri 20 giorni minimo ma intanto volevo sapere se hanno fixato o se qualch povero cristo si è fottuto un save di 30 ore :asd:

Il FR com'è nella capitale e andando avanti nel gioco ?

Molto bene, spero che per il prossimo gli diano budget semi-infinito, perchè vorrei vedere Itsuno fin dove può arrivare senza freni/limiti.
intanto deve fare dmc 6 :asd: comunque itsuno ha 53 anni e magari dd3 se lo vuole fare sarà l'ultimo gioco prima della pensione.

Molto contento, comunque lo aveva detto di voler fare DMC 6. Quindi aspettiamo e speriamo.

Contento comunque che un titolo un po' di nicchia come questo abbia fatto i suoi numeri, Capcom non sbaglia più.

Considerando le sue recenti parole (e i risultati di Dogma2) mi sa che non farà né DD3, né DMC6 nell'immediato futuro :asd:
DMC6 sicuramente ci sarà, ma suppongo passato di mano a qualcuno di nuovo (che male non fa in ottica futuro).

Considerando le sue recenti parole (e i risultati di Dogma2) mi sa che non farà né DD3, né DMC6 nell'immediato futuro :asd:
DMC6 sicuramente ci sarà, ma suppongo passato di mano a qualcuno di nuovo (che male non fa in ottica futuro).
Basta che non torni ai NT

Stasera ho giocato un po’ di più ed ho esplorato i boschi intorno alla “sede” degli elfi. Diciamo che il mio giudizio forse è stato un tantino affrettato :eucube: . Certo manca la sensazione di affrontare dungeon particolarmente complessi e alcune perplessità mi rimangono … però le sorprese non mancano.
Totalmente affrettata ❤️

Lato esplorazione demolisce elden ring per me, anche lato level d dei dougeon casuali...

Per il resto son titoli diversissimi ma dd ha in seno un originalita che l opera di myiazaki nn ha. Elden e' un dark soul ow fine.
[automerge]1712046693[/automerge]
Piu DD e meno DMC grazie :unsisi:
Concordissimo dmc ha letteralmente rotto il ca...❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro