the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,754
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di come speravano secondo me2.5M? In 11 giorni? Su 3 Piattaforme? Gigaflop
Ottimo risultato. Contento per Itsuno e Capcom, sperando abbia gambe lunghe.
Meglio di come speravano secondo me
Se l'altro Arpg OW che ho in mente si degnasse di darci qualche numero...Global Shipments of “Dragon’s Dogma” Top One Million!– Capcom plans to develop this entirely new brand into a major franchise – | Press Release | CAPCOM
Capcom Co., Ltd. (Capcom) is pleased to announce that worldwide shipments of "Dragon's Dogma" for the "PlayStation® 3" and Xbox 360® have surpassed one million. "Dragon's Dogma" is a completely new action role-playing game in which players enjoy various adventures in an expansive open world...www.capcom.co.jp
Il primo fece 1M in un mese. Certo solo 2 piattaforme (mancava il PC all'epoca).
Però è sicuramente un ottimo segnale per l'IP.
Non siamo ai livelli dell'altro ARPG OW di questa Gen come numeri, ma era anche impensabile chiederlo.
penso che il passaparola gli darà un bel boost nei prossimi mesi prima dell'arrivo dello squaloGlobal Shipments of “Dragon’s Dogma” Top One Million!– Capcom plans to develop this entirely new brand into a major franchise – | Press Release | CAPCOM
Capcom Co., Ltd. (Capcom) is pleased to announce that worldwide shipments of "Dragon's Dogma" for the "PlayStation® 3" and Xbox 360® have surpassed one million. "Dragon's Dogma" is a completely new action role-playing game in which players enjoy various adventures in an expansive open world...www.capcom.co.jp
Il primo fece 1M in un mese. Certo solo 2 piattaforme (mancava il PC all'epoca).
Però è sicuramente un ottimo segnale per l'IP.
Non siamo ai livelli dell'altro ARPG OW di questa Gen come numeri, ma era anche impensabile chiederlo.

intanto deve fare dmc 6Molto bene, spero che per il prossimo gli diano budget semi-infinito, perchè vorrei vedere Itsuno fin dove può arrivare senza freni/limiti.
comunque itsuno ha 53 anni e magari dd3 se lo vuole fare sarà l'ultimo gioco prima della pensione.Da quanto ho capito vorrebbe fare una nuova IP, quindi per DMC la vedo lungaintanto deve fare dmc 6comunque itsuno ha 53 anni e magari dd3 se lo vuole fare sarà l'ultimo gioco prima della pensione.
Piu DD e meno DMC grazieintanto deve fare dmc 6comunque itsuno ha 53 anni e magari dd3 se lo vuole fare sarà l'ultimo gioco prima della pensione.

Piu DD e meno DMC grazie![]()
Basta che non torni ai NTConsiderando le sue recenti parole (e i risultati di Dogma2) mi sa che non farà né DD3, né DMC6 nell'immediato futuro
DMC6 sicuramente ci sarà, ma suppongo passato di mano a qualcuno di nuovo (che male non fa in ottica futuro).
Piu DD e meno DMC grazie![]()
Totalmente affrettataStasera ho giocato un po’ di più ed ho esplorato i boschi intorno alla “sede” degli elfi. Diciamo che il mio giudizio forse è stato un tantino affrettato. Certo manca la sensazione di affrontare dungeon particolarmente complessi e alcune perplessità mi rimangono … però le sorprese non mancano.
Concordissimo dmc ha letteralmente rotto il ca...Piu DD e meno DMC grazie![]()
Non credo sia fisicamente possibile che accada.Basta che non torni ai NT

Concordissimo dmc ha letteralmente rotto il ca...![]()