Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ola, ragazzuoli,Ho appena acquistato un televisore che supporta il vrr e volevo chiedervi quali sono secondo voi le impostazioni grafiche da scegliere per sfruttarlo al meglio con DD 2.![]()

"...non sia piaciuto a nessuno."Boh, piú che mixed a me sembra che non sia piaciuto a nessuno.
Ci sta peró che lato sviluppatore la vede in un modo diverso, con orgoglio (mica é un DMC2).
Ero molto hyppato, ma quando ho letto le prime impressioni, lato tecnico soprattutto, ho desistito.
Mo' sono in copium per una possibile edizione Dark Arisen che non arriverá mai.![]()
A me è stra piaciutoBoh, piú che mixed a me sembra che non sia piaciuto a nessuno.
Ci sta peró che lato sviluppatore la vede in un modo diverso, con orgoglio (mica é un DMC2).
Ero molto hyppato, ma quando ho letto le prime impressioni, lato tecnico soprattutto, ho desistito.
Mo' sono in copium per una possibile edizione Dark Arisen che non arriverá mai.![]()

Beh tutto questo è vero, però... credo sia anche "ovvio": Nel senso, è come l'esempio su Death Stranding (a prescindere se soggettivamente può piacere o meno) che grazie a Kojima e al suo team ti fa interessare un titolo del genere e con quel tipo di gameplay. Ci sono autori e SH che ovviamente ci portano ad essere interessati anche già solo da delle primi immagini, ci sta.A me è piaciuto e ci ho fatto quelle 60-80 ore con gusto, ma ne parlavo con King Vendrick e mi ha risolto il mistero lui. È un bel gioco perché è un gioco Capcom, e a prescindere dal RE Engine adatto o meno a questo tipo di giochi loro sono i migliori quando si tratta del piacere di tenere in mano un pad. Muoversi, combattere, girare per quelle bellissime viste medievali e quelle notti è il top. Gli animatori e gli artisti capcom sono fra i più in gamba al mondo, per me secondi solo a ND.
In tutto il resto, il "Dragon's Dogma", fa acqua. È un remake dell'originale con la stessa storia ma peggiore, meno classi più limitate, gli stessi mostri in misura minore, dungeon tutti uguali e un'autorialità che viene da un game design privo di QoL che nega se stesso con il terrificante bilanciamento della difficoltà.
Secondo me anche il suo "tipo di audience" avrebbe voluto un gioco evoluto da Dark Arisen e non quello che abbiamo ricevuto e visto abbandonare.

con la luce che si insinua fra gli alberi e la vegetazione. Una scena indelebile nella mia mente.Chi ha dato un parere negativo sarà gente abituata al fast travel e all'indicatore missione stile gtaSiete trai i pochi che leggo dare un parere positivo, il che mi consola. Sicuramente lo prenderó piú avanti appena mi si libera lo slot da 100 ore![]()
A questo gioco manca giusto una exp per testare le build endgame e ampliare la gamma di nemici.Si, di base gli sviluppatori Capcom sono talmente tanto skillati che qualsiasi gioco stiano sviluppando parte da un certo gran livello di giocabilità. Poi entra in gioco il game design e li si può salire o meno, inutile ripetere cosa penso dell'abbandono di DD2 e del piegamento a 90 gradi per far uscire Wilds quando volevano gli azionisti, però certamente han decifrato il codice di come sviluppare un videogioco.Beh tutto questo è vero, però... credo sia anche "ovvio": Nel senso, è come l'esempio su Death Stranding (a prescindere se soggettivamente può piacere o meno) che grazie a Kojima e al suo team ti fa interessare un titolo del genere e con quel tipo di gameplay. Ci sono autori e SH che ovviamente ci portano ad essere interessati anche già solo da delle primi immagini, ci sta.
Per me Capcom, già da tanti, tanti anni, è considerata una delle top (per quanto mi riguarda LA assieme a poche altre) SH esistente nel mondo dei videogiochi.
Non considerando poi che questo sequel aveva ovviamente di nuovo Itsuno e veniva da un primo Dragon's Dogma (assieme alla immensa release di Dark Arisen) favoloso.