PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non illudetemi, lo voglio questo DLC

happening-v0-ttosnxsoz9vg1.png

Just looked into the 76GB depot, here is the manifests record. You know what, every single date matches the title update date. So, dlc or not, we are likely to at least get a title update. The only difference for this time is that they made it local and withdrew almost immediately.
It's important to note that the 77GB depot was removed and then updated again with a 115.13 KiB and 291.39 KiB depots. Seems to be accidental. Still, an update is an update.

E' difficile parlare con certezza in questi casi. Questo è il movimento più grosso che il gioco ha avuto in tanti anni. Il depot è stato tolto e rimesso con più dati su un server locale (quindi pre-pubblico). Può essere puramente amministrativo (quindi roba legata alla piattaforma Steam che fa cose) o può essere sintomo di un qualche update.

Al momento è un tiro di moneta.

Continua ad essere tutto strano dopo oltre 2 anni di NULLA.
Potrebbe avere un senso con un port Switch2, ma al momento nessuno si è pronunciato nel merito e non abbiamo leak di registrazioni ESRB o similari.

E' difficile parlare con certezza in questi casi. Questo è il movimento più grosso che il gioco ha avuto in tanti anni. Il depot è stato tolto e rimesso con più dati su un server locale (quindi pre-pubblico). Può essere puramente amministrativo (quindi roba legata alla piattaforma Steam che fa cose) o può essere sintomo di un qualche update.

Al momento è un tiro di moneta.

Continua ad essere tutto strano dopo oltre 2 anni di NULLA.
Potrebbe avere un senso con un port Switch2, ma al momento nessuno si è pronunciato nel merito e non abbiamo leak di registrazioni ESRB o similari.
Beh, abbiamo avuto il caso recente di Elden Ring con l'espansione uscita anno dopo. Si lo so, parliamo di Elden Ring.

In ogni caso, credo che la situazione sia quella da fanbase ultra assetata pronta ad ogni occasione, come visto per i recenti indizi raccolti dall'immagine dell'anniversario.
Quando si tratta di questo meglio aspettare news ufficiali per non impazzire coi falsi allarmi :rickds:

Io vorrei non sperarci, ma non riesco a farne a meno :bruniii: La mia speranza rimane accesa più che altro per la possibilità che vogliano portarlo su Switch 2. Cioè, quale modo migliore per farlo che portarlo in una nuova versione comprendente un'espansione nuova fiammante? Dai su Capgod. Se non lo fai tu nessuno può :bruniii:

Sto avendo dei flashback del Vietnam con sta cosa degli update
Il secondo grande hollowing.

Diciamo che a sto giro le chance sono più basse. 4M sono pochi per un DLC dopo 2.5 anni. Però se vogliano portarlo su Switch2 la speranza di un DLC/Complete esiste ancora. Flebile ma esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro