PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'IP è molto viva.
Fin.
Il dubbio era venuto vedendo che la avevano inserita nelle slides.

Però boh, mi sembra un tempo strano per ogni possibile opzione, per un DLC iniziamo ad essere veramente tanto fuori tempo, per un nuovo capitolo siamo forse eccessivamente in anticipo, a meno che non si parli di un 2028, ma anche li.. boh.

Spin-off?
Porting su switch 2?

Comunque sapere che l'IP è viva non può che far piacere

Va bè allora sognamo in grande con DD3 anche se senza Itsuno non so cosa aspettarmi.

DD2 è un titolo mooooolto dell'autore e per l'autore
La parte migliore del primo (Dark Arisen) non l'ha diretta Itsuno, bensì Kinoshita, che se ben ricordo ha pure lavorato al 2 e sta ancora in Capcom.
Quindi tradotto = niente DMC? :lol2:
Niente proprio non direi, forse niente nell'immediato dato che condividono molti membri del team.
Sicuramente non avranno messo tutti su una possibile espansione di DD2.

Lo scenario più auspicabile é DMC6 in sviluppo da parte del team, mentre l'altra é lavoro sul DLC di DD2 per poi passare a DMC una volta finito.

La parte migliore del primo (Dark Arisen) non l'ha diretta Itsuno, bensì Kinoshita, che se ben ricordo ha pure lavorato al 2 e sta ancora in Capcom.
Sisi lo so però gli aspetti che più mi son piaciuti di DD2 sono state scelte prese da Itsuno (che ha difeso lui stesso) e che so già che verranno meno in un capitolo inedito in nome della quality of life :asd:

Quando mi sarò rassegnato alla fine di DD avranno patchato abbastanza Crimson Desert da poterlo iniziare :trollface:
Dio benedica quel gioco. Per iaCCHe però non ha abbastanza autorialità Itsuniana*

*mettere robe a cazzo di cane

Vi dirò di più, posso? Se dovesse davvero esserci qualcosa in pentola, l’abbandono di Itsuno non può che fare bene all’IP. Adoro le sue filosofie di design, ma DD2 ha bisogno di avere la filosofia Capcom.

Dio benedica quel gioco. Per iaCCHe però non ha abbastanza autorialità Itsuniana*

Vi dirò di più, posso? Se dovesse davvero esserci qualcosa in pentola, l’abbandono di Itsuno non può che fare bene all’IP. Adoro le sue filosofie di design, ma DD2 ha bisogno di avere la filosofia Capcom.
Orchi con le zinnone?

Spero l'IA prenda il sopravvento della Società solo per vederti piangere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro