PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
CapGOD facci sognare

Dai. La storia del viaggio rapido molto limitato (che limitato non era alla fine se volevi abusarne) e la partenza dalla città ritrovandosi nella notte sperduto senza risorse è una figata senza senso.
Per me il problema è più che altro la mancanza di livelli di difficoltà (verso l'alto), il quest design delirante e il bestiario/distribuzione di nemici senza senso. Ad una certa non poter fare tre passi senza incontrare un gorilla o un gruppo di goblin fodder diventa fastidioso. Senza entrare nel merito di altri problemi.

Per me il problema è più che altro la mancanza di livelli di difficoltà (verso l'alto), il quest design delirante e il bestiario/distribuzione di nemici senza senso. Ad una certa non poter fare tre passi senza incontrare un gorilla o un gruppo di goblin fodder diventa fastidioso. Senza entrare nel merito di altri problemi.
Va beeeeeee, dettagli

Paura di Soy, eh? Non controbatti, eh?
Eh no perchè ha ragione. Soprattuto sul numero di nemici inutili.

Però sono difettucci che mi accollo per tutto il rimanente impianto del gioco. Perchè lo dai in mano a qualcun altro, toglie quello ma magari toglie pure tutto il resto che mi è piaciuto nel darmi quel senso di avventura lì.

Va beeeeeee, dettagli
Io credo semplicemente che un'eventuale riedizione (lo specifico perché imho un dlc invernale e basta non è quello che serve al gioco) che va a trapiantare un po' dell'anima arcade di tutte le altre IP Capcom al costo di parte di quella visione autoriale è quello che serve al gioco dal momento che quest'ultima ha, a mio modo di vedere, fallito. Doppiamente nel suo non apprendere lezioni da Dark Arisen. Questo esula dall'idea di simulatore fantasy e la mancanza di quality of life, che andrebbero benissimo se il gioco funzionasse.

perchè vi siete messi a spammare in un thread di un gioco morto e sepolto?
Perché Capcom ha ripetuto all'IR che ritiene Dragon's Dogma uno dei suoi franchise chiave ed è possibile (non confermato ma con buone probabilità) che sia in arrivo un'espansione nei prossimi mesi che cucinano da più di due anni.

Aaaah...

source.gif

Nel caso, si gode.

E se non uscisse proprio nulla...

:sadfrog:

Alla fine della fiera, a me è piaciuto pure con i suoi difetti, poco da fare.

:tè:

Anche se io vorrei capire perché due anni, hanno iniziato a lavorarci tardi? La avevano cancellata? Hanno avuto problemi nello sviluppo? Aspettavano un eventuale porting su switch 2? Sarà qualcosa di assolutamente maestoso? Vedremo, spero presto :asd:

Anche se io vorrei capire perché due anni, hanno iniziato a lavorarci tardi? La avevano cancellata? Hanno avuto problemi nello sviluppo? Aspettavano un eventuale porting su switch 2? Sarà qualcosa di assolutamente maestoso? Vedremo, spero presto :asd:
Può essere che son serviti due anni per farla, se è grande e serviva tempo ci può stare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro