PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio

Una cosa è certa: se esistesse un premio per il gioco peggio pubblicizzato dell'anno, vincerebbe a mani basse :asd:

Come ho detto in un altro topic: Capcom sta messa un po' così e cosà sotto il profilo marketing (basta guardare anche SF6) e comunicazione. Speriamo che questo non vada ad intaccare troppo un - probabilissimo - giocone come DD2 :dsax:

Per ora il meglio che hanno fatto è stata l'anteprima di IGN, in cui avevano a disposizione sia un bel gameplay che tantissime informazioni succulenti e le ottime interviste di Itsuno (il questing organico, la mappa, la fisica e l'IA delle creature etc.). Tolto quello continuano con filmatini dall'editing quasi amatoriale nel solito boschetto in cui tirano spadate e incantesimi a nemici random che chiaramente non riescono a generare il minimo interesse.

Che è paradossale considerato che il lead up ai lanci di RE4 e SF6 invece è stato eccezionale.

Non capisco se alla fine combinando la stessa magia da un plus di potenza o sono solo effetti luminosi. :asd:
Credo siano giocatore e pedina che hanno lanciato due incantesimi uguali, perché ci sono le stesse esplosioni che si ripetono due volte.

Ma arriverà prima o poi una demo per tutti?

Peccato che abbia così poco buzz attorno a sé, a posteriori sono contento che ER sia lontano almeno lo lascia respirare (anche se paradossalmente il trailer dell'altro ieri ha assorbito tanto ossigeno comunicativo).

Tra meno di un mese ci staremo giocando e tanto basta. Tra una settimana e mezza penso che invieranno i codici.

Peccato che abbia così poco buzz attorno a sé, a posteriori sono contento che ER sia lontano almeno lo lascia respirare (anche se paradossalmente il trailer dell'altro ieri ha assorbito tanto ossigeno comunicativo).

Tra meno di un mese ci staremo giocando e tanto basta. Tra una settimana e mezza penso che invieranno i codici.
Spero che l’embargo scada uno, massimo due giorni prima.
So che in questo caso per poter dare un bel boost al titolo le recensioni saranno una manna dal cielo, ma spero anche che non si debbano fare le corse per poter scrivere un testo quantomeno leggibile.

Ultima modifica:
Spero che l’embargo scada uno, massimo due giorni prima.
So che in questo caso per poter dare un bel boost al titolo le recensioni saranno una manna dal cielo, ma spero anche che non si debbano fare le corse per poter scrivere un testo quantomeno leggibile.
Sì rischia di essere un nuovo ER a livello di corsa alle recensioni. 2 settimane per questo tipo di giochi sono pochissime, e abbastanza estenuanti.

Sì rischia di essere un nuovo ER a livello di corsa alle recensioni. 2 settimane per questo tipo di giochi sono pochissime, e abbastanza estenuanti.
Non hanno pensato nemmeno a questo…ci fosse stata una cosa giusta, con questo titolo.
Una. :stress:

Idealmente inviarlo settimana prossima sarebbe già buono. 3 settimane è ragionevole... 2 solo settimane è poco poco. Certo con ER diedero 10 giorni, quindi può davvero succedere di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro